Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è un portale, i giochi li paghi dai 4.99 ai 9.99 pleuri e sono tutti certificati per lavorare su vista/7, praticamente paghi il porting...funge come steam e ci trovi anche i vecchi giochi di strategia
Ma visto che ci sto prendendo la scimmia..
Settlers come lo vedete ?
Io avevo giocato qualche volta alle vecchie versioni, ora c'e' la 7 e mi prende parecchio
procurati Faraon(svilluppi le civilta egiziane costruisci ecc e solo alla fine magari.. dipende da che andazzo prendi combatti..) ma la cosa principale ? costruire BENE e coltivare le terre per il cibo.., oppure Caesar non ricordo a che numero sono arrivati(anche qui svilluppi civilt? costruisci citt? ambientato all'epoca degli dei... antichi romani ecc.. sono giochi abbastanza tranquilli.. io ci ho passato i mesi a giocare qualche anno f?.. ero appassionato..
Comment