Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[x360] EVVAI!!!! i 3 led rossi !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[x360] EVVAI!!!! i 3 led rossi !!!!!

consolle usata POCHISSIMO

circa 15 ore al mese,poco + poco -

per fortuna ancora in garanzia fino a gennaio 2011 (io l'ho comprata ad aprile 2008,ma il sito me la da in garanzia fino a fine gennaio 2011...invece che i 3 anni direbbero aprile 2011...vab&#232

si blocca quasi subito .immagine ferma all'ultima schermata e distorta....spengo e riaccendo e arrivano i 3 led rossi
    led n° 2,3,4

se aspetto qualche minuto riparte,per poi ribloccarsi prima o poi... a volte si blocca subito,a volte dopo 5 min sui blocca in dash come in un qualsiasi gioco

ho fatto tutti i tentativi che sono nel supporto online xbox...tutti...niente
    facendo il check dovrebbe essere errore memoria/surriscaldamento memoria...

ho mandato via la richiesta assistenza...vi chiedo.....

quando mi arriverà l'etichetta UPS da stampare e attaccare sul pacco,devo chiamarlo io UPS o passano loro in automatico ?

devo pagare qualcosa?

vi chiedo scusa,ma ancora l'email da UPS non mi è arrivata e allora chiedo...

sono parecchio deluso

ho avuto parecchi amici che l'hanno "rotta" sia i modelli vecchi che quelli nuovi....però TUTTI questi sono dei giocatori da MIGLIAIA di ore,professionisti a livello di tempo rispetto a me

consolle tenuta al riparo in un punto areato,tenuta sempre benissimo
    Last edited by bosco_RR; 18-10-10, 21:19.

• Font Size
    non so io l'ho sempre tenuta da schifo e non ha mai perso un colpo, l'ho cambiata solo perch? la prima la presi subito e non aveva l'hdmi.
    da quel che so non dovresti pagare niente, ma non so se ? cambiato qualcosa, in effetti ? un p? che non sento di 3 led rossi fra chi frequento.

Comment

• Font Size
      pure la mia li ha tirati fuori, poi ho preso quella del fikka e per ora tutto ok

però dovrei trasferire i dati dal vecchio hd a quello nuovo..come si fà?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

consolle usata POCHISSIMO

-cut-

consolle tenuta al riparo in un punto areato,tenuta sempre benissimo
        Non c'entra nulla purtroppo, va a fortuna
        Pensa che quella di un mio amico ? caduta dalla scrivania e funziona benissimo ancora adesso, la mia 360 vecchia pur tenendola da *** mi ha omaggiato col favoloso errore "E74"...capita e basta c'? poco da fare
        E' anche vero che la mia vecchia 360 aveva all'attivo migliaia di ore di gioco e ancora adesso funziona a casa di qualcuno d'altro

Alle domande ti rispondo io, se la procedura non ? cambiata ovviamente

L'etichetta ti arriva praticamente subito via email
        Una volta avuta l'etichetta, chiama UPS per concodare il ritiro e ovviamente se ? in garanzia non devi pagare nulla .

Ti raccomando, la console mettila in uno scatolone anonimo e bello imbottito ovviamente.

Per esperienza personale, l'email ? arrivata la mattina seguente e sono riuscito a chiamare il corriere abbastanza in fretta da far ritirare la console il pomeriggio stesso.
        Neanche 3 settimane e la mia bambina era gi? a casuccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          pure la mia li ha tirati fuori, poi ho preso quella del fikka e per ora tutto ok
          per? dovrei trasferire i dati dal vecchio hd a quello nuovo..come si f??
          O col cavetto o con una chiavetta usb
          Il cavetto prima era gratuito ma visto che c'era gente che lo richiedeva per poi rivenderlo su ebay ora lo vendono a 8? se ricordo bene.

Il metodo pi? veloce e economico ? attaccare l'hd vecchio, trasferire tutto su una chiavetta usb, attaccare l'hd nuovo e travasare tutto
          Veloce e di una comodit? disarmante

Comment

• Font Size
            e ci stà tutto?

i salvataggi dove sono? come cazz si fà insomma

Comment

• Font Size
              dopo meno di una settimana me la stanno rispedendo

per me me l'hanno cambiata,non riparata...han fatto troppo presto!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                dopo meno di una settimana me la stanno rispedendo

per me me l'hanno cambiata,non riparata...han fatto troppo presto!!!!!
                bosco ma sai quanto ci vuole a sistemare il problema dei led rossi?

Comment

X
                Working...
                X