Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MiFi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MiFi

sembra carino..pratico...fichissimo per la connessione wireless di pi? apparati portatili.....peccato il prezzo (circa 250?).

http://www.cellularmagazine.it/blog/...drive-microsd/

qualcuno mi propone l'alternativa?

• Font Size
    miiinkia...ho visto che, in realtà, esistono un botto di apparati del genere!!

Con prezzi anche sotto i 100€.

Qualcuno li conosce e li usa?

La mia intenzione è quella di comprare un sim solo per il credito internet....inserirla in questo apparecchio router....lasciarla li e crearmi una rete wi-fi in casa senza adsl (io non ho linea telefonica in casa).

Comment

• Font Size
      hai già provato a navigare con le sim, vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        hai gi? provato a navigare con le sim, vero?
        certo...lo sto facendo or ora con il mio iphone 4 in tethering...navigazione assolutamente soddisfacente e veloce...non devo mica scaricarci film

Comment

• Font Size
          solo per la navigazione bastano e avanzano le sim.. se trovi info in merito ricordati di aggiornare il topic please!

Comment

• Font Size
            esistono router+modem (tipo netgear e compagnia bella) che hanno lo slot usb per utilizzare come fornitore di linea internet le chiavette dei vari fornitori...

Comment

• Font Size
              la vodafone li vende e attualmente da casa navigo con quella... non và male...

Comment

• Font Size
                prima di fare questi acquisti.. vi consiglio di provare la linea a casa vostra. Per esempio a casa di mia sorella la connessione Tre viaggia lentissima.. a casa mia va una bomba!

Comment

• Font Size
                  esatto hony, io ho provato vodazozz qui da me ed è una TRAGEDIA

Comment

X
                  Working...
                  X