Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Su Exel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Su Exel

Su exel

Devo moltiplicare dei numeri ( su 505 righe ) in una colonna "C" tutti per il 10%.

Come faccio??

Uno per uno mi sparo.

Help

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Su exel

Devo moltiplicare dei numeri ( su 505 righe ) in una colonna "C" tutti per il 10%.

Come faccio??

Uno per uno mi sparo.

Help
    se fai la funzione nel primo settore in basso a dx della casella, quando l'hai selezionata, trovi un piccolo quadratino e - se lo premi - ti permette di estendere la funzione anche ad altre caselle

Attento per?, mgari dovrai usare il simbolo $ per bloccare le parti della funzione

Comment

• Font Size
      Che stringa dovrei mettere?
      Se mi passi la mail in pvt e ti mando il file?

Comment

• Font Size
        Sono riuscito a moltiplicarlo facendo nella colonna a dx della cifra X10% e poi il risultato con la somma ancora a dx.

Solo che mi restano anche i prezzi precedenti e se li cancello la funzione si annulla.

Li ho messi di colore bianco, ma son costretto a fare un pdf

Comment

• Font Size
          Non ho ben capito

Ma provo a rispondere per quanto ho compreso

Problema: "Ho una colonna di numeri da esportare in pdf su excel, tale colonna di numeri ? in realt? calcolata da una serie di forumule, se cancello i valori originali, ovviamente, scompare anche il risultato della forumula."

Soluzione: Prepara un nuovo foglio di excel con l'aspetto che deve avere il pdf, copia dal foglio con le formule la colonna "calcolata", ed incolla, mediante la funzione "incolla valori" nella pagina che verr? esportata come pdf.

A questo punto Excel ti prender? i valori senza alcun riferimento alla forumla che li ha generati

Sempre se era questo il problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by StN View Post
            Non ho ben capito

Ma provo a rispondere per quanto ho compreso

Problema: "Ho una colonna di numeri da esportare in pdf su excel, tale colonna di numeri ? in realt? calcolata da una serie di forumule, se cancello i valori originali, ovviamente, scompare anche il risultato della forumula."

Soluzione: Prepara un nuovo foglio di excel con l'aspetto che deve avere il pdf, copia dal foglio con le formule la colonna "calcolata", ed incolla, mediante la funzione "incolla valori" nella pagina che verr? esportata come pdf.

A questo punto Excel ti prender? i valori senza alcun riferimento alla forumla che li ha generati

Sempre se era questo il problema
            PERFETTO

GRAZIE MILLE

:thanks::thanks::thanks::thanks:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              PERFETTO

GRAZIE MILLE

:thanks::thanks::thanks::thanks:
              prego

Comment