Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io onestamente a quelle velocità non ci arrivo (anche io ho la 7mega) ... arrivo a 2-300 Kb/s con dl manager ... da megaupload ...
dipende anche dal file che stai scaricando... io inoltre ho attivato l'account FREE su megaupload e come dice mitoz uso jdownloader e downloadzoneforum come "supermercato"
dipende anche dal file che stai scaricando... io inoltre ho attivato l'account FREE su megaupload e come dice mitoz uso jdownloader e downloadzoneforum come "supermercato"
Io uso un altro download manager prover? con jdownloader ...
Per attivato un account free intendi che ti sei registrato sottoscrivendo l'account non a pagamento ?
Comment