Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emule e Alice 20 MB.. LIMITATO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Emule e Alice 20 MB.. LIMITATO?

Un amico di mio cuggino ha Alice 20 MB... configura a bomba EMULE... scarica a 3-400 kb.. dopo 2-3 giorni per? scarica a 5 k, poi si sconnette, poi si connette 7k.. ecc. ecc.

Non ? che alice blocca gli IP o li limita quando vedono che so.. che hanno 50 gb di traffico in poco tempo?

COME SE FA?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Un amico di mio cuggino ha Alice 20 MB... configura a bomba EMULE... scarica a 3-400 kb.. dopo 2-3 giorni per? scarica a 5 k, poi si sconnette, poi si connette 7k.. ecc. ecc.

Non ? che alice blocca gli IP o li limita quando vedono che so.. che hanno 50 gb di traffico in poco tempo?

COME SE FA?
    Chedi a questo tuo amico se quando scarica lento le freccette in basso sono gialle o verdi ...
    Inoltre vorrei sapere se il tuo amico si connette solo con i server, solo a kadmelia o ad entrambi ....

Comment

• Font Size
      L'amico di mio cuggino anche se sembra pirla.. se ne intende abbastanza.. ovviamente ha porte aperte, mulo sbendato e frecce solo verdi... e ovviamente attacca kad e servers..
      Last edited by mito22; 02-10-10, 09:01.

Comment

• Font Size
        sui server può succedere, kad è mediamente più stabile!

ma potresti dire all'amico di tuo cuggggggino che ci sono metodi migliori del mulo, che potrebbe benissimo lasciare nella stalla

e non sto parlando di andare a rinfrescarsi al torrente, anzi...che lasci pascolare il mulo da quelle parti
        Last edited by CalegaR1; 03-10-10, 09:22.

Comment

• Font Size
          Tipo? Che glielo dico? cmq. ha risolto e va a 400..

Comment

• Font Size
            tipo jdownloader e megaupload

Dove ovviamente, puoi dire all'amico di tuo cuggggggggggggino, può scaricare solo cosa non coperte da copyright!

Se poi l'amico di tuo cugggggggggggggggggggggggggggino non ha voglia di googlare, gli posso anche dare qualche link per i forum dove trovare tutto il materiale che gli può servire

Comment

• Font Size
              Megaupload è una rottura di balle mi dice e poi non tutto è di alta qualità.

Comment

• Font Size
                Megaupload ? una rottura di balle mi dice e poi non tutto ? di alta qualit?.
                per questo esistono posti dove si ha la sicurezza di scaricare materiale di livello, e a velocit? ottime

io, che ho un solo cugggggggggggggino ma non ? troppo amante della teNNologia, usavo l'adunanza dei muli (poich? ho fastweb)...quando ho scoperto, e ho visto le velocit? che raggiungevo (anche 600-700 kb/s quando il traffico, durante la notte, non ? molto), ho lanciato il mulo dalla finestra...

Comment

• Font Size
                  Eh grazie... con fastweb..

Comment

• Font Size
                    Eh grazie... con fastweb..
                    con fastweb io non posso cambiare il mio ip e quindi dovrei essere limitato, rispetto a chi ha la linea "normale"...

eppure conviene persino a me, provare - alla fine - non costa nulla

jdownloader e cerca ddlfantasy e downloadzoneforum.net

Comment

• Font Size
                      L'amico di mio cuggino ha risolto.. si vede che un pò ne capisce dai!

Comment

• Font Size
                        L'amico di mio cuggino ha risolto.. si vede che un p? ne capisce dai!
                        Si pu? sapere come ha risolto di grazia ?

Comment

• Font Size
                          mito... dai retta a mitoz con alice 7mega vado di media a 700/800 fisso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennymax View Post
                            mito... dai retta a mitoz con alice 7mega vado di media a 700/800 fisso
                            Io onestamente a quelle velocit? non ci arrivo (anche io ho la 7mega) ... arrivo a 2-300 Kb/s con dl manager ... da megaupload ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Io onestamente a quelle velocit? non ci arrivo (anche io ho la 7mega) ... arrivo a 2-300 Kb/s con dl manager ... da megaupload ...
                              usa jdownloader

Comment

X
                              Working...
                              X