Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E FM3 ti pare poco???
Io purtroppo posso giocare alla 360 nei weekend, ma penso comunque di rifare l'abbonamento al pi? presto!!!
vabb? ma a FM3 ti rovino proprio non ce discussione cmq devo ancora capire se con il mese gratis che ho ci posso giocare in live a fm3 oppure no.. ad halo si ci ha giocato ieri mio fratello..
io l'ho scaricato oggi pomeriggio, c'ho giocato 25 minuti e mi sono stufato... il gioco è molto carino ma giocare da solo su una pista mi annoia tantissimo...poi boh, sarà che con i giochi di macchine vado abbastanza forte (vedi GT5 il trophy che fecero) ma non lo comprerei mai...sto scaricando di tutto per cercare giochi che mi piacciano ma la vedo dura...speriamo in Black Ops visto che l'ultimo COD che ho giocato è il WaW..
ho scaricato la demo su ps3.. e sinceramente non mi piace come risponde la macchina ai comandi.. boh... ! Sarà che sono abituato a dirty 2. Cmq, non male.. anche se mi aspettavo di meglio!
Comment