Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh my god

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oh my god

    mi sa che dovr? di nuovo cambiare scheda video

    gia in preorder



    [YOUTUBE]0cLv2_e9QoE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    che vga hai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla fine han 2 giochi simili fatti dagli stessi alla EA.
      vabb? che sembra pi? sullo stile di call of duty questo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        alla fine han 2 giochi simili fatti dagli stessi alla EA.
        vabb? che sembra pi? sullo stile di call of duty questo.
        I giochi Dice per me sono ottimi, mi aspetto molto da questo MoH

        Aspetto questo e Cod Black Ops, pi? quest'ultimo per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Asto Delta View Post
          I giochi Dice per me sono ottimi, mi aspetto molto da questo MoH

          Aspetto questo e Cod Black Ops, pi? quest'ultimo per?
          secondo me black ops deve "tamponare" il danno fatto da battlefield BC2 e MOH..

          pochi cazzi, quest'ultimo MW2 ? bello ma il primo era meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sinceramente io non vedo questo abisso di qualità tra MW1 e 2
            1- Nel single player il 2 vince a mani basse, la storia è buona, gli script sono ottimi e altamente spettacolari...in certi punti sembra di stare in un film d'azione
            2- Le special ops in coop il primo se le sogna e sono uno spettacolo, oltretutto alcune a veterano sono delle sfide al limite dell'umana pazienza
            3- il multy è partito malissimo senza server dedicati e con parecchi bug, posso affermare in tutta sicurezza che ora è giocabilissimo come pochi.
            Di partite "laggose" se ne trovano veramente poche e la gente non riesce più a barare come prima.

            Il primo MW secondo me è favoloso ma MW2 non è così pessimo come si legge in giro, poi ovviamente i gusti sono gusti

            BC2 ad esempio nel single player non è riuscito a replicare la narrazione del primo [simpatica e spassosa come pochi] ma ha insegnato a tutti come si fa un multy con un minimo di fisica/balistica e con mappe favolose

            MOH essendo fatto sempre da DICE secondo me non deluderà

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Sinceramente io non vedo questo abisso di qualit? tra MW1 e 2
              1- Nel single player il 2 vince a mani basse, la storia ? buona, gli script sono ottimi e altamente spettacolari...in certi punti sembra di stare in un film d'azione
              2- Le special ops in coop il primo se le sogna e sono uno spettacolo, oltretutto alcune a veterano sono delle sfide al limite dell'umana pazienza
              3- il multy ? partito malissimo senza server dedicati e con parecchi bug, posso affermare in tutta sicurezza che ora ? giocabilissimo come pochi.
              Di partite "laggose" se ne trovano veramente poche e la gente non riesce pi? a barare come prima.

              Il primo MW secondo me ? favoloso ma MW2 non ? cos? pessimo come si legge in giro, poi ovviamente i gusti sono gusti

              BC2 ad esempio nel single player non ? riuscito a replicare la narrazione del primo [simpatica e spassosa come pochi] ma ha insegnato a tutti come si fa un multy con un minimo di fisica/balistica e con mappe favolose

              MOH essendo fatto sempre da DICE secondo me non deluder?
              hai fatto un'ottima analisi MA

              a me il gioco deve piacere in primis in single player, se vogliono un multi e basta, che facciano come UT3

              tecnicamente i giochi di oggi graficamente sono veramente spettacolari, per?..certe emozioni e certe sensazioni (parlo di storyboard fatta con i controkazzi, ad esempio dead space) se il gioco non ce le ha..non le compensi con il solo multiplayer

              p.s. non ho detto che MW2 ? pessimo..solo che come giocabilit? io ho preferito il primo

              resta inteso che il migliore sparaefaifuorinelmodopi?atrocechepuoituttoquelloch esimuove ? gears of war 2

              il lancer ha sempre il suo perch?

              e mi stanno venendo le crisi ad aspettare il 3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Idem anche io, il single player viene prima di tutto

                Cmq ho generalizzato il discorso su MW2, non volevo intendere che ritieni MW2 pessimo

                ps: grande gears
                Io ho 1750/1750 punti, ho fatto il livello 100 mesi fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Idem anche io, il single player viene prima di tutto

                  Cmq ho generalizzato il discorso su MW2, non volevo intendere che ritieni MW2 pessimo

                  ps: grande gears
                  Io ho 1750/1750 punti, ho fatto il livello 100 mesi fa
                  io ho smesso di giocare online per mancanza di tempo (e poi ho venduto la mia vecchia xenon)..ma ho finito 3 volte GOW2 a livello folle

                  sconsigliato a chi non ha problemi mentali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Patterson...Patterson...io sono rimasto a quello (e devo ancora finirlo )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X