Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prenotato GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    poliphony??? e vorrei vedere sono ere gelogiche che lo sviluppano..costi immensi e nel frattempo con cosa hanno guadagnato?

Col prologue
    .
    .
    .
    Che io ho comprato

Comment

• Font Size
      Io l'ho prenotata la Signature Edition, una volta ogni tanto queste pazzie le voglio fare, mi rompe solo il ciufolo il fatto che il modellino sia della SLS e non della GT-R.

Comment

• Font Size
        comunque dalle foto del link,nella signature c'e il modellino del sls (che mi piace molto sinceramente),ma nella foto della collector's c'e quello della GT-R...boh mo in settimana decido se tenere la prenotazione per la collector oppure prendermi la signature

Comment

• Font Size
          rega 180 e per un modellino e gioco???

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            comunque dalle foto del link,nella signature c'e il modellino del sls (che mi piace molto sinceramente),ma nella foto della collector's c'e quello della GT-R...boh mo in settimana decido se tenere la prenotazione per la collector oppure prendermi la signature
            Non c'è più nessun modellino insieme alla Collector's, ci sarà gioco e libretto Apex più un pacchetto di auto Stealth scaricabili.
            La Signature ha la SLS modellino (la GT-R misà che è solo per il mercato asiatico), un paio di cazzatelle dentro, ma sopratutto la card per partecipare al torneo AMG....che vale potenzialmente una SLS vera.
            Last edited by VicToR 1000; 21-08-10, 20:57.

Comment

• Font Size
              é na vita che deve uscire,cavolo...
              Mi sto massacrando da anni con gt3 e gt4,cosi per non perdere la mano...
              Qualcuno di voi è mai riuscito a prendere tutte le patenti d oro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Io l'ho prenotata la Signature Edition, una volta ogni tanto queste pazzie le voglio fare, mi rompe solo il ciufolo il fatto che il modellino sia della SLS e non della GT-R.
                Ma si, infatti... Prenotata anch'io.. per? sono feliciffimo della SLS

Comment

• Font Size
                  ma alla fine la data si sa o no? che devo decidere se comprare la ps3 oppure no

Comment

• Font Size
                    2/3 novembre...prendi quella col bundle,no?
                    Last edited by Zappa; 30-08-10, 19:48.

Comment

• Font Size
                      Ci sono notizie di Forza 4, così annichilisce anche questo???

Comment

X
                      Working...
                      X