Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipad e assistenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ipad e assistenza

Ciao a tutti,apro questo topic per un "fatto" accaduto ad un amico che possiede l'Ipad...
    Preso nuovo circa 2/3 settimane f?,lo ha mandato in assistenza perch? il display aveva delle macchie/ombre.
    Tutto ok,il gingillo vola fino in Olanda e torna indietro,ma l'amico si accorge che lo hanno sostituito con uno ricondizionato
    "Ma come,mi dice,ho speso 600 euro e mi rimandano indietro un Ipad usato????"
    Anche a ma non ? sembrato un comportamento del tutto "figo" da parte di Apple,mi sarei aspettato una sostituzione con un apparato nuovo
    Evidentemente le "mele" marce ci sono anche nel cesto della Apple
    Voi che ne pensate a riguardo????

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    Ciao a tutti,apro questo topic per un "fatto" accaduto ad un amico che possiede l'Ipad...
    Preso nuovo circa 2/3 settimane f?,lo ha mandato in assistenza perch? il display aveva delle macchie/ombre.
    Tutto ok,il gingillo vola fino in Olanda e torna indietro,ma l'amico si accorge che lo hanno sostituito con uno ricondizionato
    "Ma come,mi dice,ho speso 600 euro e mi rimandano indietro un Ipad usato????"
    Anche a ma non ? sembrato un comportamento del tutto "figo" da parte di Apple,mi sarei aspettato una sostituzione con un apparato nuovo
    Evidentemente le "mele" marce ci sono anche nel cesto della Apple
    Voi che ne pensate a riguardo????
    E' cosi anche con l iphone...? la politica Apple..anche a me me l'hanno sostituito con un ricondizionato...ma se non mi dicevano che era ricondizionato nn me ne accorgevo perch? era comunque pari al nuovo...

C'? anche da dire a favore di Apple che ? raro che ti neghino una riparazione o sostituzione in garanzia..a meno che non sia palesemente caduto o manomesso dall'utente ..io per delle microcrepe sulla scocca dell'iphone me lo son fatto sostituire senza problemi dopo 8 mesi dall'acquisto...quale altra azienda te lo f??...cmq se il tuo amico non ? contento della qualit? del ricondizionato se lo pu? far risostituire finche non gliene arriva uno perfetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilModena View Post
      E' cosi anche con l iphone...? la politica Apple..anche a me me l'hanno sostituito con un ricondizionato...ma se non mi dicevano che era ricondizionato nn me ne accorgevo perch? era comunque pari al nuovo...

C'? anche da dire a favore di Apple che ? raro che ti neghino una riparazione o sostituzione in garanzia..a meno che non sia palesemente caduto o manomesso dall'utente ..io per delle microcrepe sulla scocca dell'iphone me lo son fatto sostituire senza problemi dopo 8 mesi dall'acquisto...quale altra azienda te lo f??...cmq se il tuo amico non ? contento della qualit? del ricondizionato se lo pu? far risostituire finche non gliene arriva uno perfetto
      Mah,penso che fosse seccato del fatto che abbiano sostituito un'Ipad di poche settimane e nuovo con uno ricondizionato...non credo ci siano altri problemi

Comment

• Font Size
        alla fine un ricondizionato è pari al nuovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          alla fine un ricondizionato ? pari al nuovo
          Si,non ne dubito,per?.....anche a me un po girerebbero,ma il problema non si pone,non mi piace l'Ipad

Comment

• Font Size
            b?h la garazia deve risolvere i problemi, non sostituire con un pezzo nuovo a prescindere, quindi se si risolve con una riparazione o con un ricondizionato purch? uguale a quello mandato in assistenza la garanzia ha fatto il suo dovere.

Comment

X
            Working...
            X