Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho voglia di buttare soldi...psp o dsi xl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho voglia di buttare soldi...psp o dsi xl

ho trovato la psp a 129 euro con due giochi (gt e ace combat)

il dsi xl si trova a 179

mmmm

del primo mi piacciono molto i giochi

del secondo impazzisco per brain trainig

voi cosa comprereste???

• Font Size
    Il 2° verrà sostituito abbastanza a breve dal 3DS, penso quindi con abbassamento di prezzo dell'attuale ...
    Essendo che il mercato delle console mobili non è che m'interessa molto non so darti ulteriori informazioni

Comment

• Font Size
      Psp Go....è solo digital delivery (non supporta i giochi fisici) ma su ebay la trovi a buoni prezzi...e solo per il modello Go c'è la promozione con 10 giochi in omaggio...(basta che con quella determinata Psp tu non ti sia mai collegato al PSN)

Comment

• Font Size
        scarta il dsi xl senza neanche pensarci...è un fallimento totale di console portatile...

megaschermo grande esagerato e risoluzione del normale ds = immagini sgranate e me**a generale...vai di psp go piuttosto

Comment

• Font Size
          quali sono le differenze fra la psp normale e la go???

la go non mi piace molto come forma...

cosa significa che non ha giochi fisici??'che devi scaricare i giochi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            quali sono le differenze fra la psp normale e la go???

la go non mi piace molto come forma...

cosa significa che non ha giochi fisici??'che devi scaricare i giochi?
            La differenza ? una e una sola: la Psp pu? sia scaricare i giochi dal PSN che leggere gli UMD (il formato sul quale risiedono i giochi fisici...la cartuccia insomma ) mentre la Psp Go! pu? solo scaricarli...

Il 98% di chi vuole una Psp la prende "normale",io che vado sempre con gli "underdog" mi sono preso la Go! e francamente la ricomprerei ad occhi chiusi....

Comment

• Font Size
              Guarda i giochi che ti piacciono, ad esempio per i miei gusti con la psp prenderei si e no 5 o 6 giochi [uno di questi ? il nuovo Parasite Eve]
              In casa abbiamo un ds [primo modello] ed ? usatissimo e oltre ad essere molto comodo l'idea del touchscreen ? veramente uno spettacolo, certi giochi lo sfruttano in modo geniale

Cmq piuttosto del xl che ? una cavolata, io prenderei il "vecchio" DSi, sarebbe il DS classico ma ancora pi? sottile e leggero
              Calcola che entro quest'anno ne compro un altro per me, visto quello che abbiamo ora l'avevo regalato a mamma [oltretutto ? rosa, non posso portarlo fuori casa ]

Comment

• Font Size
                risolto
                ho riesumato il vecchio ds di mia sorella..tutto rotto e spaccato
                ha l'r4 con more brain training
                per ora vedo quanto lo uso...il touch è rovinato al centro e non riconosce bene i comandi

se mi dovesse piacere tanto..lo compro sicuramente.
                magari usato (così posso continuare ad usare la mia r4) a pochi euro!

Comment

X
                Working...
                X