Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 2° verrà sostituito abbastanza a breve dal 3DS, penso quindi con abbassamento di prezzo dell'attuale ...
Essendo che il mercato delle console mobili non è che m'interessa molto non so darti ulteriori informazioni
Psp Go....è solo digital delivery (non supporta i giochi fisici) ma su ebay la trovi a buoni prezzi...e solo per il modello Go c'è la promozione con 10 giochi in omaggio...(basta che con quella determinata Psp tu non ti sia mai collegato al PSN)
quali sono le differenze fra la psp normale e la go???
la go non mi piace molto come forma...
cosa significa che non ha giochi fisici??'che devi scaricare i giochi?
La differenza ? una e una sola: la Psp pu? sia scaricare i giochi dal PSN che leggere gli UMD (il formato sul quale risiedono i giochi fisici...la cartuccia insomma ) mentre la Psp Go! pu? solo scaricarli...
Il 98% di chi vuole una Psp la prende "normale",io che vado sempre con gli "underdog" mi sono preso la Go! e francamente la ricomprerei ad occhi chiusi....
Guarda i giochi che ti piacciono, ad esempio per i miei gusti con la psp prenderei si e no 5 o 6 giochi [uno di questi ? il nuovo Parasite Eve]
In casa abbiamo un ds [primo modello] ed ? usatissimo e oltre ad essere molto comodo l'idea del touchscreen ? veramente uno spettacolo, certi giochi lo sfruttano in modo geniale
Cmq piuttosto del xl che ? una cavolata, io prenderei il "vecchio" DSi, sarebbe il DS classico ma ancora pi? sottile e leggero
Calcola che entro quest'anno ne compro un altro per me, visto quello che abbiamo ora l'avevo regalato a mamma [oltretutto ? rosa, non posso portarlo fuori casa ]
risolto
ho riesumato il vecchio ds di mia sorella..tutto rotto e spaccato
ha l'r4 con more brain training
per ora vedo quanto lo uso...il touch è rovinato al centro e non riconosce bene i comandi
se mi dovesse piacere tanto..lo compro sicuramente.
magari usato (così posso continuare ad usare la mia r4) a pochi euro!
Comment