Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema visualizzazione siti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema visualizzazione siti

salve a tutti ho un problema di visualizzazione che mi tartassa ormai da tempo
    ho un dell con schermo 17 pollici full hd 1900x1200 e uso firefox aggiornato all'ultimissima versione.

alcuni siti mi creano problemi di visualizzazione del testo, vi posto la schermata di alcuni esempi lampanti

come vedete non riesco a visualizzare correttamente alcuni siti....non tutti in verit? ma con alcuni mi capita cos? come vedete in foto

attualmente ho la risoluzione dello schermo impostato a 1366x768 ma succede anche con le altre risoluzioni.
    idem se provo a diminuire o ingrandire la visualizzazione di firefox con Ctrl + e -
    idem provando con explorer o Chrome di google.

secondo voi come posso risolvere? sono cos? esasperato che sto pensando di cambiare pc

• Font Size
    Controlla

Pulsante destro
    ->Personalizza
    In basso a destra
    ->Schermo
    ->Porta lo zoom a 100%

fammi sapere...
    Last edited by FABRY24; 30-07-10, 11:31.

Comment

• Font Size
      non lo trovo ho Vista...dove devo vedere?

Comment

• Font Size
        prova anche a tenere premuto CTRL + rotellina del mouse in avanti (ingrandisci i font)

Comment

• Font Size
          ho risolto con l'aiuto di una persona su hwupgrade: in pratica la dimensione dei font impostata su firefox era del tutto sballata....messi a posto i font è tornato tutto ok

grazie mille a voi per l'aiuto

Comment

X
          Working...
          X