Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi gioca o ha giocato a World of warcraft?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh ma....Karlingo s'è spaventato vedendoci troppo nerdosiappassionati e non posta più e ha rinunciato a WoW?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      oh ma....Karlingo s'? spaventato vedendoci troppo nerdosiappassionati e non posta pi? e ha rinunciato a WoW?
      Hahaha...
      Pu? essere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        oh ma....Karlingo s'? spaventato vedendoci troppo nerdosiappassionati e non posta pi? e ha rinunciato a WoW?
        Rieccomi...

Come ho gi? detto, io ci gioco sporadicamente, non sono pi? cos? giovane e gli impegni "importanti" sono sempre pi? frequenti.
        Comunque tornando a noi, ho iniziato con una elfa druida a Nordrassil (credo si scriva cos?... ), ma poi ho trovato un mio amico che mi ha regalato i suoi pg, in quanto lui non ci gioca pi?, e sono su Xavius (credo si scriva cos?... ), questi suoi pg sono una elfa hunter a lv.68, una dranei maga lv.20, pi? altri minori. Io ho iniziato a Nordrassil perch? sono stato indicato, in quanto l? ci sono gilde italiane. Tra i due reami (server) ho trovato come differenza che uno (Nordrassil) ? normale, mentre l'altro (Xavius) ? pvp e lo trovo pi? divertente.
        Altro ancora non so, non ci dedico molto tempo...

Comment

• Font Size
          E allora? Scappati tutti a giocare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by karlingo View Post
            E allora? Scappati tutti a giocare?
            Io non gioco pi?, l'ho gi? detto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Io non gioco pi?, l'ho gi? detto...
              Dai foglio solo un ultima partita ...............................

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Dai foglio solo un ultima partita ...............................
                No guarda, ho anche pigliato un iMac nuovo, non c'? proprio verso che io torni a uccidermi la vita con quel coso...

Comment

• Font Size
                  Anche io giocavo a WOW, favoloso e divertente come pochi
                  Poi mi sono accorto, verso il livello 50, che per salire di livello e trovare le armi e le armature "pi? meglio" e vivere nel mondo reale mi serviva una settimana di 14 giorni, composta da giorni di 48 ore

Senza contare il costo mensile...tutto cambia se si ? nati ricchi e fancazzisti

ps: miei cari nerdacchioni vi consiglio di trovare la puntata di South Park intitolata "Make Love not Warcraft"...genio puro

Comment

X
                  Working...
                  X