Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh ma....Karlingo s'? spaventato vedendoci troppo nerdosiappassionati e non posta pi? e ha rinunciato a WoW?
Rieccomi...
Come ho gi? detto, io ci gioco sporadicamente, non sono pi? cos? giovane e gli impegni "importanti" sono sempre pi? frequenti.
Comunque tornando a noi, ho iniziato con una elfa druida a Nordrassil (credo si scriva cos?... ), ma poi ho trovato un mio amico che mi ha regalato i suoi pg, in quanto lui non ci gioca pi?, e sono su Xavius (credo si scriva cos?... ), questi suoi pg sono una elfa hunter a lv.68, una dranei maga lv.20, pi? altri minori. Io ho iniziato a Nordrassil perch? sono stato indicato, in quanto l? ci sono gilde italiane. Tra i due reami (server) ho trovato come differenza che uno (Nordrassil) ? normale, mentre l'altro (Xavius) ? pvp e lo trovo pi? divertente.
Altro ancora non so, non ci dedico molto tempo...
Anche io giocavo a WOW, favoloso e divertente come pochi
Poi mi sono accorto, verso il livello 50, che per salire di livello e trovare le armi e le armature "pi? meglio" e vivere nel mondo reale mi serviva una settimana di 14 giorni, composta da giorni di 48 ore
Senza contare il costo mensile...tutto cambia se si ? nati ricchi e fancazzisti
ps: miei cari nerdacchioni vi consiglio di trovare la puntata di South Park intitolata "Make Love not Warcraft"...genio puro
Comment