Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi gioca o ha giocato a World of warcraft?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    mi serve sapere un po ogni cosa...appena il gioco usc? giocai per una settimanetta ad un server non ufficiale ma poi smisi perch? fu chiuso poi era il massimo dell' instabilit?...

volevo sapre (essendo strameganiubbo, e non facendo giochi online da esattamente 2 anni e 10 mesi (;D)) come funzionano le skill, le stats, i modi per farle salire, per livellare il pg, soprattutto che pg fare e se si pu? che abilit? iniziali scegliere per un pg e soprattutto che tipo di pg fare, uno che per cominciare non sia difficile da giocare ma che faccia apprendere abbastanza bene tutti i meccanismi di gioco e che consenta di divertirsi senza eccessivo impegno (per ora)...poi...se ci sono programmi esterni di supporto...e per ora penso basta...
    Ci sono 3 tipi di server: normale, PvP, Role Play... Normale uno della fazione avversaria ti pu? attaccare solo se tu sei d'accordo... Nel PvP quelli della fazione avversaria ti posso mazzuolare ovunque, nel role-play devi calarti nel personaggio e tutto quello che dici deve essere fantasy, non puoi parlare di altro...
    Pigliati un warrior e comincia pure a livellare...
    Ci sono le quest che sono missioni che fai in singolo, poi ci sono i raid che sono dei dungeon da affrontare in squadre... Ci si prenota all'ingesso e si va... In quelli pi? grossi alla fine c'? il mostrone da affrontare che se ucciso droppa un sacco di items succulenti...
    Ci sono poi i battle grounds, dove ci si mazzuolla con altri giocatori in una sorta di cpture the flag...
    Puoi avere 2 professioni, ci sono quelle di farming e di crafting... Ad esempio, mining ? di farming e ti pigli le pietre in giro, mentre blacksmithing ? di crafting e costruisci cose con le pietre che hai trovato in giro...
    Vai in un asta per vedere a quanto vendono gli oggetti e solo dopo aver valutato cosa chiede il mercato scegli la professione...
    Le skills si chiamano talenti e ci sono un sacco di guide in merito, perch? solitamente se si entra in una gilda ci si dividono i ruoli e di conseguenza alcuni talenti servono e altri no...
    Una volta morto, o hai una pozione che ti rigenera subito o te ne vai al cimitero e poi devi tornare a piedi fino a dove sei morto... Nei raid se muori perdi tutto ed esci dal raid...

Detto questo, il gioco ? talmente vasto e infinito che una delle cose pi? belle ? esplorarselo tutto...

Comment

• Font Size
      DOMANDA: nei raid i mostri coem droppano? tutto in terra o in una pseudo bara che si apre con un doppioclic del cadavere tipo UO? o vengono droppati direttamente in sacca gl iitem?

Comment

• Font Size
        nessuno conosce pirates war?? una bella droga pure quella!!

Comment

• Font Size
          DOMANDA: nei raid i mostri coem droppano? tutto in terra o in una pseudo bara che si apre con un doppioclic del cadavere tipo UO? o vengono droppati direttamente in sacca gl iitem?
          Tutto in terra... E non sempre gli item leggendari vengono rilasciati...

Comment

• Font Size
            wow...guerra totale per prendere il loot allora...che cazz...

ma programmi esterni di supporto al gioco ci sono? oppure no?

Comment

• Font Size

ma programmi esterni di supporto al gioco ci sono? oppure no?
              Programmi esterni son vietati, se ti beccano ti bannano... Per? ci sono un sacco di macro e plug-in che ti facilitano molto le cose...

Comment

• Font Size
                No, tu vedi la tua roba e gli altri vedono la loro... Per? ti ripeto, il brutto ? che il loot non ? mai uguale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  No, tu vedi la tua roba e gli altri vedono la loro... Per? ti ripeto, il brutto ? che il loot non ? mai uguale...
                  aaaaaaaah allora ok

comuqnue ho trovato un altro server un po piu facile per cominciare, con moltiplicatori maggiori poi ci gioca gia un amico che mi puo are una manina

penso comincer? con un palaadino...e appena posso m far? prima un dead knight poi mi sa tanto un warlock (anche se non mi piace esageratamente il fatto che se uno mi prende fisicamente mi apre come un cardo :lol):

Comment

• Font Size
                    p.s.- caxxarola se è lungo patchare il gioco!!! non si finisce piu -.''sono sempre alla 3.3.2 -.-''

Comment

• Font Size
                      penso comincer? con un palaadino...e appena posso m far? prima un dead knight poi mi sa tanto un warlock (anche se non mi piace esageratamente il fatto che se uno mi prende fisicamente mi apre come un cardo :lol):
                      NON fare il paladino ? solo un healer e come warrior ? una sega... In pratica una fregatura bella e buona...
                      Per? nei party sono richiesti per fare gli infermieri...

Comment

• Font Size
                        dico solo che alcuni amici erano così malati di travian che perdevano le notti per creare script e plugin per far andare avanti la carretta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          dico solo che alcuni amici erano cos? malati di travian che perdevano le notti per creare script e plugin per far andare avanti la carretta
                          Peggio di quelli che coltivano la maria sul balcone...

Comment

• Font Size
                            haha calcolando che sono dei programmatori, si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              NON fare il paladino ? solo un healer e come warrior ? una sega... In pratica una fregatura bella e buona...
                              Per? nei party sono richiesti per fare gli infermieri...
                              ah, allora mi sa che mi han spiegato le cose a pene di suino ...
                              per quanto mi avevan detto il paladino faceva un male boia e si cura da se mentre combatte con varie scroll...mentre nei raid gli healer sono pg proprio dedicati O.o...con che comincio allora?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              dico solo che alcuni amici erano cos? malati di travian che perdevano le notti per creare script e plugin per far andare avanti la carretta
                              travian a confronto ? nulla...allora se a sti qua gli garba scriptare, meglio ultima online, dove per lo meno lo scripting con certi programmi esterni era consentito, e la gente tirava fuori degli script mica da poco!

Comment

• Font Size
                                ah, allora mi sa che mi han spiegato le cose a pene di suino ...
                                per quanto mi avevan detto il paladino faceva un male boia e si cura da se mentre combatte con varie scroll...mentre nei raid gli healer sono pg proprio dedicati O.o...con che comincio allora?
                                Un classico warrior o un hunter...

Comment

X
                                Working...
                                X