Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi gioca o ha giocato a World of warcraft?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi gioca o ha giocato a World of warcraft?

    Io sono sempre stato appassionato oltrech? di moto (in primis...), anche di videogiochi, ho sentito parlare e provato la versione "free" del gioco World of Warcraft della Blizzard, qualcuno del forum ha gi? "messo le manine" su questo titolo?
    A me pare molto ben fatto e anche molto longevo, per? sono nuovo a questo "ambiente" (giochi online) e chiedo notizie.

    Grazie a tutti e scusate per l'argomento "fuori settore"

  • Font Size
    #2
    Originally posted by karlingo View Post
    Io sono sempre stato appassionato oltrech? di moto (in primis...), anche di videogiochi, ho sentito parlare e provato la versione "free" del gioco World of Warcraft della Blizzard, qualcuno del forum ha gi? "messo le manine" su questo titolo?
    A me pare molto ben fatto e anche molto longevo, per? sono nuovo a questo "ambiente" (giochi online) e chiedo notizie.

    Grazie a tutti e scusate per l'argomento "fuori settore"

    WoW ? uno dei migliori se non il migliore sul suo genere ... non ha bisogno di molte presentazioni ... vai sul sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by karlingo View Post
      Io sono sempre stato appassionato oltrech? di moto (in primis...), anche di videogiochi, ho sentito parlare e provato la versione "free" del gioco World of Warcraft della Blizzard, qualcuno del forum ha gi? "messo le manine" su questo titolo?
      A me pare molto ben fatto e anche molto longevo, per? sono nuovo a questo "ambiente" (giochi online) e chiedo notizie.

      Grazie a tutti e scusate per l'argomento "fuori settore"
      ? una droga, stanne alla larga...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        ? una droga, stanne alla larga...
        Perch? dici ci??
        Io ci dedico poche ore, si e no 1 al giorno...
        Non ho mica fretta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by karlingo View Post
          Perch? dici ci??
          Io ci dedico poche ore, si e no 1 al giorno...
          Non ho mica fretta...
          Confermo ... io non mi sono fatto l'account dopo averci giocato con un account in prestito proprio perch? ? una droga ...
          Poi ci rimani attaccato ore ...
          E' un gioco senza fine o meglio lunghissimo ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Confermo ... io non mi sono fatto l'account dopo averci giocato con un account in prestito proprio perch? ? una droga ...
            Poi ci rimani attaccato ore ...
            E' un gioco senza fine o meglio lunghissimo ...
            Senza fine mi sembra l'aggettivo pi? adatto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by karlingo View Post
              Perch? dici ci??
              Io ci dedico poche ore, si e no 1 al giorno...
              Non ho mica fretta...
              Ti prende sempre di pi?, ad un certo punto ci pensi pure me ntre stai mangiando... Io sono riuscito ad uscirne dopo 6 mesi... Ti uccide socialnmente quel gioco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Ti prende sempre di pi?, ad un certo punto ci pensi pure me ntre stai mangiando... Io sono riuscito ad uscirne dopo 6 mesi... Ti uccide socialnmente quel gioco...
                io giocato a Travian ? un browser game e ci pensavo anche di notte.. al punto tale che mi alzavo per dire alle 3 o alle 4 per mandare gli attacchi o spostare le risorse di un villaggio in un'altro.. compravo punti gold a manetta.. o passato 7 mesi di assoluta asocialit? con quel gioco.. non pensavo ad altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  travian, wow, ogame, ecc
                  sono davvero droghe..

                  la mia è stata clessidra, un mud... quindi assolutamente raccapricciante graficamente.. ovvero niente grafica, solo caratteri ascii.. poco più di una chat...

                  ma... spettacolare nella sua semplicità.. per fortuna che i vari amministratori non hanno mai preso sul serio certe modifiche per renderlo ancora più cazzuto... ne sono uscito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao

                    confermo chi dice che i MMORPG sono una vera droga, ho giocato per 7 anni ad Ultima Online...e se ti prende bene...ti diventa quasi come un lavoro, e non te ne accorgi nemmeno che cadi in quella "spirale"

                    comunque, se qualcuno fosse interessato, proprio oggi visto che la mia ragazza mi ha detto lo voleva provare ho cercato un po in giro e:

                    ho trovato il gioco con tutte le espansioni, e ho trovato anche un server italiano free hostato da gamesnet (host di parecchi MMORPG) tra cui il mio vecchio server di Ultima Online...

                    vorrei iniziare a giocarci, e mi servirebbe qualcuno che mi spiegasse un po di cose, visto che ho sempre dato per superiore UO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ultima era quello dove picconavi di brutto per poi morire come uno scarafaggio al primo passaggio di cavalieri stronzi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ultima era quello dove picconavi di brutto per poi morire come uno scarafaggio al primo passaggio di cavalieri stronzi?


                        si, era proprio quello!!!
                        Anche se con l' evoluzione ed il cambio di software per la gestione del server (RunUO anzi che Sphere) furono implementati diversi "mondi"...quando ho smesso io arrivarono a 5 (di cui 2 in stile jap, molto carini ) e c' erano mondi dedicati al lavoro e al pvm...quindi dove i pg tra loro non potevano attaccarsi a meno che non forssero della stessa gilda

                        Ma te comunque...ne sei proprio uscito? ...non mi sai aiutare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Slayer View Post
                          ciao

                          confermo chi dice che i MMORPG sono una vera droga, ho giocato per 7 anni ad Ultima Online...e se ti prende bene...ti diventa quasi come un lavoro, e non te ne accorgi nemmeno che cadi in quella "spirale"

                          comunque, se qualcuno fosse interessato, proprio oggi visto che la mia ragazza mi ha detto lo voleva provare ho cercato un po in giro e:

                          ho trovato il gioco con tutte le espansioni, e ho trovato anche un server italiano free hostato da gamesnet (host di parecchi MMORPG) tra cui il mio vecchio server di Ultima Online...

                          vorrei iniziare a giocarci, e mi servirebbe qualcuno che mi spiegasse un po di cose, visto che ho sempre dato per superiore UO
                          chiedi e ti sar? dato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .. come se ne esce? chiodo scaccia chiodo

                            però che sia un chiodo con le tette

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              chiedi e ti sarà dato...
                              mi serve sapere un po ogni cosa...appena il gioco uscì giocai per una settimanetta ad un server non ufficiale ma poi smisi perchè fu chiuso poi era il massimo dell' instabilità...

                              volevo sapre (essendo strameganiubbo, e non facendo giochi online da esattamente 2 anni e 10 mesi (;D)) come funzionano le skill, le stats, i modi per farle salire, per livellare il pg, soprattutto che pg fare e se si può che abilità iniziali scegliere per un pg e soprattutto che tipo di pg fare, uno che per cominciare non sia difficile da giocare ma che faccia apprendere abbastanza bene tutti i meccanismi di gioco e che consenta di divertirsi senza eccessivo impegno (per ora)...poi...se ci sono programmi esterni di supporto...e per ora penso basta...

                              se può interessare a qualcuno il server che ho trovato è questo



                              non è molto popolato ma è l' unico italiano e attivo/aggiornato in maniera costante che ho trovato...ci sono anche altri server ENORMI unofficial ma sono stranieri e per uno che comincia che non sa una cippa non mi pare troppo il caso

                              comunque ti ringrazio tanto per la disponibilità
                              e scusami per il papiro

                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              .. come se ne esce? chiodo scaccia chiodo

                              però che sia un chiodo con le tette
                              il modo di come ne uscii non fu dei migliori...sotto ogni aspetto
                              però, ad oggi non me ne pento...mi levava la vita -.-''

                              - quando sei a macrare: "oddio fammi controllare se il pg si è bloccato, o si è bloccato lo script di EasyUO o se mi è crashata la connessione"
                              - quando macri taming (la skill da addestratore): "oddio fammi controllare se sono sempre vivo" o se il pg si è piantato su uno spawn di animali
                              - quando macri le skill da combattimento o da mago: "oddio fammi controllare se il pg è vivo e non sia morto con l' altro che si allena"
                              - sempre quando skilli un guerriero o un mago: "oddio fammi controllare che la barca non si sia piantata sulla rotta di qualcun' altro e che sia sempre sulla rotta infinita (ovvero la rotta che fa il giro del mondo senza incocciare in isole, penisole o pezzi di terra)"

                              ...terribile, però...giusto da bimbetto uno può giocare in questa maniera
                              Last edited by Slayer; 29-07-10, 08:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X