Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hard disk problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hard disk problema

cia,ho un problema,penso abbbastanza grave sul mio hard disk della WD.
    la mia ragazza ha collegato per sbaglio un alimentatore da 24v ma l'hd andava alimentato a 12v. io l'ho aperto e ho guardato la schedina interna ma non sembra bruciata. l'hd non si accende pi?
    secondo voi si pu? riparare ? ho cercato su internet i ricambi ma non trovo niente
    l'ha ? un WD 6400E035-00

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    cia,ho un problema,penso abbbastanza grave sul mio hard disk della WD.
    la mia ragazza ha collegato per sbaglio un alimentatore da 24v ma l'hd andava alimentato a 12v. io l'ho aperto e ho guardato la schedina interna ma non sembra bruciata. l'hd non si accende pi?
    secondo voi si pu? riparare ? ho cercato su internet i ricambi ma non trovo niente
    l'ha ? un WD 6400E035-00
    Probabilmente ha bruciato qualche integrato.. quindi la schedina ? cotta.. hai 2 sole possibilit?.. 1 trovi l'esatta marca e cambi la schedina e sei apposto..

Seconda possibilit? se hai dati che veramente ti servono e non puoi permetterti di perdere porti l'hd in un centro informatico decente e ce ne sono diversi e ti fanno il recupero dati.

Comment

• Font Size
      I dati non sono un grosso problema,il problema è che ho preso un altro hd e dovrei formattarlo in formato WBFS ma non riesco mentre con questo che si è guastato non ho avuto problemi

Comment

X
      Working...
      X