Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bug SBK X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E allora sotto con le segnalazioni......
    Io non capisco come si possa abbandorare un titolo subito dopo l'uscita......
    Se non verr? fixato non comprer? pi? un loro prodotto nuovo (usato quando costa molto poco forse..)

Comment

• Font Size
      Io spero che siano "fermi" perchè ora è Agosto e hanno lo sviluppo di "WRC"... Io ho comprato già altri "SBK" e anche "V8 Superstar racing" e mi sono sempre trovato bene... Speo che risolvino entro Settembre, altrimenti sarebbe un vero peccato! Sinceramente credo che lo faranno, anche perchè nella mail hanno scritto che sono a conoscenza del "bug" e stanno risolvendo!
      SPERIAMOOOOOOOOOO....

Comment

• Font Size
        La mia speranza infatti ? quella, per? visto quanto successo con un bug analogo con motogp'08,finch? non vedo la fix non mi tranquillizzo.
        Se poi arriva la Fix :"W Milestone!!!!"

Comment

• Font Size
          Cavolo lo appena acquistato, per ora mi sto divertendo e spero che il prodotto sar? seguito anche nello sviluppo o dovremo attendere la prossima versione SBK XI perch? sistemino le cose.

Comment

• Font Size
            Altro appunto sul prodotto SBK X: ma da quando le moto Super Sport montano le gomme slick, non dovrebbero montare le Diablo supercorsa SC .
            OK qualche errore c'?, anche se il prodotto nel complesso mi sembra apprezzabile sia come giocabilit? che come definizione .
            Un gesto di sicura affidabilit? della casa produttrice "Milestone" sarebbe la distribuzione di una patch per sistemare gli "inconvegnienti".
            I consumatori attendono fiduciosi.

Comment

• Font Size
              Ehm...qualcuno ha da vendermi SBK X per PS3 "buggato" a modico prezzo?

Comment

• Font Size
                Se qualcuno volesse lamentarsi sul loro blog, questo ? il link:

rimane sempre valido il link support sul sito ufficiale.......

Ragazzi segnaliamo a pi? non posso il problema.

Comment

• Font Size
                  ma state parlando della versione per pc o ps3?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    altro visto oggi:

nelle qualifiche stk... pista misano... ogni volta che passo dove c'? l'uscita box c'? un pilota a terra

e' giuseppe_D

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucasante View Post
                      ma state parlando della versione per pc o ps3?
                      Credo che in generale sia per PS3, almeno io... Poi non s? se anche per PC e XBOX ci sia lo stesso problema! Comunque...
                      SEGNALATELOOOOOO.....!!!!

Comment

• Font Size
                        Io ho l'xbox, cmq il problema affligge sia la versione xbox che ps3......
                        Nei forum stranieri sono piuttosto avvelenati per sta cosa......

Comment

• Font Size
                          Scusatemi... Forse ricordo male...... Ma qui nel forum non c'è iscritto un ragazzo che lavora in Milestone? Qualcuno sà chi è? Magari lui potrebbe darci delle news....

Comment

• Font Size
                            L'utente ? exa11 e si ? sempre dimostrato molto disponibile a rispondere alle domande. gli ho mandato un pm relativo al problema tempo fa ma non mi ha mai risposto,probabilmente o ? in ferie o non pu? esprimersi ufficialmente....

Comment

• Font Size
                              Eccomi qui....ultimamente causa troppo lavoro non riuscivo più a seguire DDG....
                              Cmq Alex se non ti ho risposto al pm e perchè non posso dire nulla io e ho semplicemente preso ciò che mi hai mandato(tu e altri di voi) e l'ho segnalata ai miei capi.
                              Io per quello che posso dire sono sempre disponibile....però ciò che io posso rivelare e ben poca cosa e per questo mi spiace

Comment

• Font Size
                                Bhè... Inizio a dirti grazie per la risposta!
                                Se puoi, mi rispondersti a queste domande...??
                                - Staste lavorando per sistemare il "bug"?
                                - Uscirà una "patch" o che?
                                Scusa se ti faccio queste domande, e ti capisco se non puoi rispondere... Sinceramente i tempi non m'importano molto, però sarebbe bello risolvere questo piccolo problema! Grazie mille e nel caso ti chiedo scusa per le mie domande!!

Comment

X
                                Working...
                                X