Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bug SBK X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ormai ho paura che il casco kyoko faccia la fine del bug sull'obbiettivo delle 60 sfide in motogp '08 che ad oggi ancora rimane buggato............

E ribadisco che il supporto ad un gioco, non può terminare il giorno dopo il lancio, visto anche che non costano propriamente 2 lire.........
    Last edited by Alex-1; 17-09-10, 12:03.

Comment

• Font Size
      io l'ho appena preso...e devo dire che ? bello tosto e difficilotto, iniziandolo subito in modalit? simulativa al massimo.....ma piano piano ci stiamo prendendo le misure....non malvagio...

Comment

• Font Size
        il gioco è bello davvero ma è rovinato da un supporto inesistente..........

Comment

• Font Size
          Gentile Cliente, purtroppo ci sono stati dei problemi con lo sblocco del casco Kyoko, stiamo lavorando per sistemare il tutto, maggiori informazioni saranno pubblicate sul nostro sito.
          questa ? stata la risposta che mi hanno inviato
          siamo quasi a ottobre e ancora nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marex View Post
            Ho appena visto che sul sito di SBK-X si pu? completare un "mini questionario" per dare suggerimenti sul gioco... Chi volesse ecco il link...

Io l'ho compilato ed ho detto che vorrei tutti i veri circuiti della SBK, la telecronaca e ovviamente il casco n?5 sbloccato!

non trovo la sezione per compilare il questionario.
            dove si trova esattamente
            grazie

Comment

• Font Size
              Scusassero....
              Ma il bug del CASCO è l'unico o ce ne sono altri?
              Lo prendo o no sto gioco??

Comment

• Font Size
                Originally posted by steleon46 View Post
                non trovo la sezione per compilare il questionario.
                dove si trova esattamente
                grazie
                Sul sito ufficiale....

Esattamente sotto: "SBK-X standard edition" "SBK-X special edition" "SBK-X legendary roster" dove c'? scritto in rosso "ONLINE SURVEY" ci clicchi sopra et voil?!

Comment

• Font Size
                  Non vorrei scoraggiare nessuno ma credo che a questo punto ? chiaro che della risoluzione di questo bug(4 mesi dalla prima segnalzione ) rimarr? un utopia.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex-1 View Post
                    Non vorrei scoraggiare nessuno ma credo che a questo punto ? chiaro che della risoluzione di questo bug(4 mesi dalla prima segnalzione ) rimarr? un utopia.........
                    No, no, no, no, no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........
                    Dai! Io ci voglio credere.... Forza e coraggio!
                    Qualcuno s? a che numero di "ticket" siamo arrivati con le segnalazioni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marex View Post
                      No, no, no, no, no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........
                      Dai! Io ci voglio credere.... Forza e coraggio!
                      Qualcuno s? a che numero di "ticket" siamo arrivati con le segnalazioni?
                      Il detto dice :
                      "Chi di speranza vive disperato muore......"

Qui tra MX e WRC e l'eventuale SBK-XI, il tempo ? quello che ?.........
                      Felice di essere smentito.
                      Io noto solo che i membri del team che prima postavano quasi giornalmente sui vari forum(non mi riferisco a nessuno su ddg) di games ora sono spariti.........
                      Ok il lavoro, ma andrebbero anche rispettate le persone che hanno sborsato 70? per il gioco.........
                      Se Milestone/Black Bean pensa di trascurare il "bug kyoko" faccia pure, io dal mio canto,se la situazione rimane questa, non comprer? pi? un loro prodotto nuovo perch? gi? al tempo di motogp rimasi fregato con un altro bug sugli obbiettivi MAI RISOLTO!!!!!!!!!!!

Invece di rispondere alle segnalzioni con un messaggio copia/incolla dicessero chiaro e tondo se e quando il problema verr? mai risolto......
                      Ci vuole tanto a dire "ora stiamo incasinati con l'uscita di altri prodotti, tra X mesi saremo in grado di risolvere il problema"?????????
                      Oppure devo pensare che ora il team ? impegnato con WRC, poi sar? al lavoro con MX e dopo con SBK XI, quindi fino a giugno prox non si pu? fare nulla, ma a Giugno esce SBK-XI e quindi sticavoli di SBK-X??????
                      Io spero di sbagliarmi ma se cos? non fosse,spero che in molti seguiranno la via di lasciare i loro prodotti sullo scaffale!!!!!!

Scusate lo sfogo ma dopo 4 mesi e 70? per la limited sono parecchio incavolato.........

Quanto gradirei avere un confronto con qualcuno che pu? dare risposte........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex-1 View Post
                        Il detto dice :
                        "Chi di speranza vive disperato muore......"

Qui tra MX e WRC e l'eventuale SBK-XI, il tempo ? quello che ?.........
                        Felice di essere smentito.
                        Io noto solo che i membri del team che prima postavano quasi giornalmente sui vari forum(non mi riferisco a nessuno su ddg) di games ora sono spariti.........
                        Ok il lavoro, ma andrebbero anche rispettate le persone che hanno sborsato 70? per il gioco.........
                        Se Milestone/Black Bean pensa di trascurare il "bug kyoko" faccia pure, io dal mio canto,se la situazione rimane questa, non comprer? pi? un loro prodotto nuovo perch? gi? al tempo di motogp rimasi fregato con un altro bug sugli obbiettivi MAI RISOLTO!!!!!!!!!!!

Invece di rispondere alle segnalzioni con un messaggio copia/incolla dicessero chiaro e tondo se e quando il problema verr? mai risolto......
                        Ci vuole tanto a dire "ora stiamo incasinati con l'uscita di altri prodotti, tra X mesi saremo in grado di risolvere il problema"?????????
                        Oppure devo pensare che ora il team ? impegnato con WRC, poi sar? al lavoro con MX e dopo con SBK XI, quindi fino a giugno prox non si pu? fare nulla, ma a Giugno esce SBK-XI e quindi sticavoli di SBK-X??????
                        Io spero di sbagliarmi ma se cos? non fosse,spero che in molti seguiranno la via di lasciare i loro prodotti sullo scaffale!!!!!!

Scusate lo sfogo ma dopo 4 mesi e 70? per la limited sono parecchio incavolato.........

Quanto gradirei avere un confronto con qualcuno che pu? dare risposte........
                        Vorrei anche io che voi tutti riusciste ad avere un confronto con qualcuno che possa dare le risposte a tutte le vostre domande....mi sento impotente a non potervi dire le cose !!!

Comment

• Font Size
                          Ho capito i bug li risolverete con la versione SBK XI. :amen:

Comment

• Font Size
                            Ogni giorno mi collego al sito di SBK-X, ma ancora nessun aggiornamento o news...
                            Mi sà che questo bug ce lo teniamo... Peccato!

Comment

• Font Size
                              Gentile cliente, siamo spiacenti per il disagio arrecatole. Siamo altres? consapevoli del problema legato al casco Kyoko. Purtroppo al momento non ? ancora stata creata una patch correttiva e attualmente nulla di simile ? in fase di produzione. In tutta sincerit? non sappiamo dirle se e quando questo problema sar? risolto. Ci scusiamo ancora per il disagio. Grazie Cordiali saluti

questa ? la seconda risposta ke mi hanno mandato a questo punto ci sarebbe da fare una maxi richiesta di risarcimento visto ke il gioco nn pu? essere finito e vorrei vedere cosa accadrebbe...
                              voi ke ne dite???

Comment

• Font Size
                                Che dico? DELUSISSIMO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X