Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bug SBK X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marex View Post
    Bh?... Inizio a dirti grazie per la risposta!
    Se puoi, mi rispondersti a queste domande...??
    - Staste lavorando per sistemare il "bug"?
    - Uscir? una "patch" o che?
    Scusa se ti faccio queste domande, e ti capisco se non puoi rispondere... Sinceramente i tempi non m'importano molto, per? sarebbe bello risolvere questo piccolo problema! Grazie mille e nel caso ti chiedo scusa per le mie domande!!
    Io vorrei tnt potervi rispondere a queste domande....ma non posso ....

Comment

• Font Size
      Ok! No problem! Grazie comunque...
      Anche se il tuo silenzio mi ha fatto perdere un pò di speranza!

P.S.: Ovviamente non dò la colpa a te, ci mancherebbe! Sei stato fin troppo gentile a rispondere...! Ciao e buona giornata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marex View Post
        Ok! No problem! Grazie comunque...
        Anche se il tuo silenzio mi ha fatto perdere un p? di speranza!

P.S.: Ovviamente non d? la colpa a te, ci mancherebbe! Sei stato fin troppo gentile a rispondere...! Ciao e buona giornata!
        Noooo io non volevo far perdere le speranze.....perch? quella non deve morire fidati

Comment

• Font Size
          Ehehehehehehehhehehehe..... Ok!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            e' giuseppe_D

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              Eccomi qui....ultimamente causa troppo lavoro non riuscivo pi? a seguire DDG....
              Cmq Alex se non ti ho risposto al pm e perch? non posso dire nulla io e ho semplicemente preso ci? che mi hai mandato(tu e altri di voi) e l'ho segnalata ai miei capi.
              Io per quello che posso dire sono sempre disponibile....per? ci? che io posso rivelare e ben poca cosa e per questo mi spiace
              Exa11 non era mia intenzione lascaiare intendere che tu non rispondessi ai pm volutamente e mi scuso se involontariamente ho lasciato intendere questo.

Puoi almeno dirmi se pensi che far? in tempo a sbloccare gli obbiettivi prima di vendere il gioco per permutarlo per assassin creed brotherhood?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex-1 View Post
                Exa11 non era mia intenzione lascaiare intendere che tu non rispondessi ai pm volutamente e mi scuso se involontariamente ho lasciato intendere questo.

Puoi almeno dirmi se pensi che far? in tempo a sbloccare gli obbiettivi prima di vendere il gioco per permutarlo per assassin creed brotherhood?
                Non posso rispondere !!!!

Comment

• Font Size
                  Puoi chiedere a qualcuno dei tuoi responsabili o al publisher se si pu? avere una risposta ufficiale da parte di qualcuno? Io ho mandato 10 mail di segnalzione sul vostro sito di supporto ricevendo sempre la solita mail copia e incolla,il problema ? stato segnalato 2 mesi fa.

Grazie

Comment

• Font Size
                    Sono bloccato al 91% e ci sto rinunciando al platino! il mio psn id. ? Lukastim80 se volete fare qualche campionatino online!....anche se dopo ore e ore di gioco credo che lo vendero' anche perch? il 24 settembre esce F1 2010 che sembra essere decisamente togoo

PS. se giocate anche a Mw2 possiamo sparare insieme

Comment

• Font Size
                      Ho appena visto che sul sito di SBK-X si può completare un "mini questionario" per dare suggerimenti sul gioco... Chi volesse ecco il link...

Io l'ho compilato ed ho detto che vorrei tutti i veri circuiti della SBK, la telecronaca e ovviamente il casco n°5 sbloccato!

Comment

• Font Size
                        fatto!!!!!!
                        Spero sempre che fixino ma visto che sono passati 4 mesi dall'uscita e che tutto tace...............

Comment

• Font Size
                          I giorni passano e il bug rimane......
                          I forum stranieri si stanno riempendo di post con le "risposte copia/incolla" del servizio clienti..........

A ottobre dar? dentro la copia di sbk-x senza aver potuto sbloccare l'obbiettivo per prendere star wars e l'amarezza ? tanta.........

Che dire se non CHE PECCATO!!!!!

WRC non lo prendo per protesta e idem SBK-XI(sicuramente non lo prendo nuovo).....

Non so di chi sia la colpa ma rimane il fatto che per una scemenza del genere si vanifica l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori per rendere SBK X un ottimo prodotto.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            I giorni passano e il bug rimane......
                            I forum stranieri si stanno riempendo di post con le "risposte copia/incolla" del servizio clienti..........

A ottobre dar? dentro la copia di sbk-x senza aver potuto sbloccare l'obbiettivo per prendere star wars e l'amarezza ? tanta.........

Che dire se non CHE PECCATO!!!!!

WRC non lo prendo per protesta e idem SBK-XI(sicuramente non lo prendo nuovo).....

Non so di chi sia la colpa ma rimane il fatto che per una scemenza del genere si vanifica l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori per rendere SBK X un ottimo prodotto.........
                            concordo

questo ? veramente l'ultimo gioco loro che compro

Comment

• Font Size
                              Bhè... Io sinceramente della Milestone avevo già preso SBK-09, Superstars V8 -Next challenge- e SBK-X.... Il primo SBK era un pò buggato con i trofei, ma prima o poi si "sbuggavano" da soli... Con V8 non ho avuto nessun tipo di problema, tant'è che ce l'ho ancora e ogni tanto ci gioco... SBK-X putroppo ha questa piccola ma grande pecca del casco n°5 Kyoko che non incide sulla giocabilità o altro, ma effettivamente per chi come me ed altri utenti ha già finito tutto il gioco e preso tutti i trofei, dà un pò di giramento di pelotas non vedere il platino per questo piccolo difetto... Io aspetto sempre fiducioso.... Voglio credere in quelli della Milestone!

Comment

• Font Size
                                ma sono l'unico che alla fine non l'ha preso sto sbk x?

Comment

X
                                Working...
                                X