Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bug SBK X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bug SBK X

    a parte quello del casco...

    sono in carriera STK ... sono primo con 3 gare vinte su 3 ... arrivo nell'uffico e c'? un messaggio:

    "non ? un periodo buono per noi ... stiamo perdendo terreno"




    io spero venga rilasciato presto un aggiornamento che corregga un po di errori perch? ce ne sono un po troppi

  • Font Size
    #2
    altro visto oggi:

    nelle qualifiche stk... pista misano... ogni volta che passo dove c'è l'uscita box c'è un pilota a terra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      a parte quello del casco...

      sono in carriera STK ... sono primo con 3 gare vinte su 3 ... arrivo nell'uffico e c'? un messaggio:

      "non ? un periodo buono per noi ... stiamo perdendo terreno"




      io spero venga rilasciato presto un aggiornamento che corregga un po di errori perch? ce ne sono un po troppi
      non ? un bug....semplicemente ti vogliono scaricare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ci rimane che sperare che Milestone rilasci qualche fix.......
        Sarebbe un peccato lasciare che tutto il lavoro fatto sia rovinato da un supporto non adeguato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          già

          Comment


          • Font Size
            #6
            proporrei di segnalare i vari bug attraverso il loro portale...
            un conto ? se a lamentare un problema ? una persona sola e un conto se sono tanti......
            Il mio timore ? che come per le versioni precedenti il supporto al titolo sia terminato....
            Spero di sbagliarmi, ma ? passato un mese dalle prime segnalazioni di bug e nulla si intravede.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io gli ho mandato una mail dal siti di "SBK-X" per segnalare il bug del "Casco Kyoko N°5" e mi hanno risposto che ne sono al corrente e che stanno cercando di risolverlo... Almeno lo spero....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io gli ho mandato anche una seconda mail con un'altro indirizzo e mi hanno risposto tale e quale alla precedente......
                Io comincio a preoccuparmi.......

                Le prime segnalzioni risalgono a giugno stiamo a fine luglio e non si vede luce....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sa che delle nostre segnalazioni non glie ne frega niente

                  ma nessuno si è accorto che crutchlow è ancora presente in SS

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi sa che delle nostre segnalazioni non glie ne frega niente

                    ma nessuno si ? accorto che crutchlow ? ancora presente in SS
                    Anche Corti in STK...
                    Per? quello sinceramente non m'importa molto... Personalmente m'interessa di pi? lo sblocco del casco N?5 Kyoko... Per il platino... Sono tossico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le griglie SS e STK sono del 2009 , per il bug mi sa che ce lo teniamo cos?, come fu a suo tempo per motogp'08 (mi sono fatto un c*lo come un secchio per completare le 60 sfide per poi scoprire l'obbiettivo buggato)...

                      MILESTONE SE CI SEI BATTI UN COLPO.....

                      Io continuo a mandargli mail vediamo se mi stufo prima io o loro........

                      Mi dispiace da morire se rovinano un cos? bel titolo per una NON CURANZA nel risolvere un problema del cavolo come quello del casco.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        niente eh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aiutatemi ragazzi!
                          Come si sbloccano i caschi Kyoko e xDieselx ?!? mi mancano solo questi 2 per platinare questo ***** di gioco!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mandate altre 3 mail a cui è seguita una risposta copia incolla delle precendenti......
                            A sto punto penso che il bug c'è e rimane e come si dice a Roma chi se visto se visto.......

                            Ca**arola però com mi rode, il gioco era ottimo ma sto cavolo di bug irrisolto(e basterebbe veramente poco per risolverlo) non mi va giù....

                            Per chi volesse fa r present il problema relativo al casco Kyoko non sbloccabile li subbissi di richieste a quest'indirizzo (ora siamo al ticket 450 circa vedi mai che a mille vinciamo il fix...... )


                            ps.
                            se non mi fixano il problema non compro wrc per protesta...........
                            Last edited by Alex-1; 07-08-10, 16:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sembra il minimo! anche a me rode veramente tanto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X