Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per gli informatici, quali sono le vostre configurazioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per gli informatici, quali sono le vostre configurazioni?

Ho visto una buona presenza di maialoni informatizzati qui su didigg?, perch? non condividiamo le nostre configurazioni di case e compagnia cantante?

Comincio io:

Processore: I5 750 @ 3,8 Ghz (arriver? anche a 4, con calma e sangue freddo )
    Dissipatore: Noctua NH-U12P
    Case: EZCOOL NH-60
    Fan del case: 2x Enermax Everest 120x120 led blu
    Mobo: Asus P7P55D-E LX
    Alimentatore: Top Silent 560W Modulare
    Ram: 2x2Gb Team Ground DDR3 1333 @ 1600
    VGA: Ati 5770 Vapor-X (fino a settembre giocher? al massimo a 1600x900, e questa basta )
    HD: Wester Digital 1 Tb Caviar Green (che ora fa tutto, a settembre far? solo storage)

I prossimi aggiornamenti riguarderanno le voci HD, VGA e Alimentatore...rispettivamene con 2 Western Digital Caviar Black da 500 Gb in RAID0, una bella 5850 e un Enermax Galaxy da 850W

• Font Size
    io vado avanti col mio bel e2160 non ancora occato
    asus p5k wifi
    7600gt
    cm690
    svariati hd sempre e solo WD (è ora di un bel raid)
    2gb ocz gold

la 7600 da piccoli problemi di puntini vari nelle schermate video nere.

vorrei fare un piccolo upgrade di ram (ma è il momento peggiore, tanto con 2 si viaggia bene) ed eventualmente provare un po' l'oc con sto procio, dovrebbe tenere tranquillamente i 2.6 ad aria stock

mi piacerebbe provarci su 7 e ubuntu, ora c'è xp pro.

Comment

• Font Size
      Io ho tuta roba vecchissima .... dei P4 singolo core ..... non posto neanche ...

Comment

• Font Size
        pure io ho anche un p4, anzi no forse ora ho l'amd, l'avevo scambiato con la donna, dandole oltretutto la mobo intel..
        questo freeza che è un piacere.. devo rifare una installazione pulita.

da grandi soddisfazioni.

Comment

• Font Size
          niente di che:

Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0 S.o.:win7

Notebook: Core 2 Duo T5600 2x 1.83GHz | 1024MB | 120GB SATA | DVD+/-RW DL | 12.1" WXGA | 1.70kg S.o. Win XP

Comment

• Font Size
            io attendo specialmente quelle vacca goduriosa e libidinosa di cimola e pure bastich

e quella sega schifida di korra!

Comment

• Font Size
              Case : Antec Ninehundred v2
              Procio : i5 750 poco occato, ma dopo l'sms di Mitozgay di oggi, stasera parte la sfidona
              Ram : 2x2gb Corsair Dominator XMP Pc1600 (che boh non mi sconfifferano piu' di tanto)
              Dissy : Noctua Dh-14 (con solo una delle due ventolone e downvoltata al minimo)
              Skvideo : Xfx Radeon 5850 Black edition
              Mobo: Asrock p55extreme
              Hdd : wd 500gb caviarblack + un 200gb che non mi ricordo piu' che roba sia
              Ali : Enermax Modu82+ 525W
              Ventole son quelle del case, c'è una ENORME 200xqualcosa sul tetto, piu' 3x120mm (due frontali e una a estrazione..

mi pare sia tutto (questo è il pc da "gioco"), poi c'è il serverozzo pinguinopowered ma è roba piu' vecchia (che ora manco ricodo piu')

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Case : Antec Ninehundred v2
                Procio : i5 750 poco occato, ma dopo l'sms di Mitozgay di oggi, stasera parte la sfidona
                Ram : 2x2gb Corsair Dominator XMP Pc1600 (che boh non mi sconfifferano piu' di tanto)
                Dissy : Noctua Dh-14 (con solo una delle due ventolone e downvoltata al minimo)
                Skvideo : Xfx Radeon 5850 Black edition
                Mobo: Asrock p55extreme
                Hdd : wd 500gb caviarblack + un 200gb che non mi ricordo piu' che roba sia
                Ali : Enermax Modu82+ 525W
                Ventole son quelle del case, c'? una ENORME 200xqualcosa sul tetto, piu' 3x120mm (due frontali e una a estrazione..

mi pare sia tutto (questo ? il pc da "gioco"), poi c'? il serverozzo pinguinopowered ma ? roba piu' vecchia (che ora manco ricodo piu')
                mwahahahahahahahah

sapevo che non avresti resistito

Io oggi mi sarebbi regalato 2 ventolozze da 120mm per il case, cos? l'anteriore mi aspira un po' d'aria...il Noctua con le 2 ventolozze ci da del gas e quella posteriore butta fuori il tutto

Preparati!!!

Ovviamente le ventolozze hanno led blu

Comment

• Font Size
                  come ti dicevo oggi, ho fatto qualche provaccia.....mettendo fino a 150 regge...ma se gli setto il settaggio XMP (ovviamente abbassando il molti e abilitando/disabilitando le varie feature), non è che sia stabilissimissimo...
                  o son le ram non tanto fortunate, o è la mobo che poi non sia il massimo della vita (ma l'oc non era tra i miei programmi quando ho fatto il pc nuovo)

(ahhhhh come rimpiango la mia vecchia Epox, i vecchi amd xp+ e il raffreddamento a liquido........bei tempi )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    come ti dicevo oggi, ho fatto qualche provaccia.....mettendo fino a 150 regge...ma se gli setto il settaggio XMP (ovviamente abbassando il molti e abilitando/disabilitando le varie feature), non è che sia stabilissimissimo...
                    o son le ram non tanto fortunate, o è la mobo che poi non sia il massimo della vita (ma l'oc non era tra i miei programmi quando ho fatto il pc nuovo)

(ahhhhh come rimpiango la mia vecchia Epox, i vecchi amd xp+ e il raffreddamento a liquido........bei tempi )
                    comunque cimola è strano eh...io ho il blck a 180 ora, quanto stai a vcore?

ps
                    se ti servono ram per fare l'oc, ho delle ottime 1600 dd3 con buone latenze a prezzo interessante

no alt
                    perché XMP? Metti manual, e alza il vcore (metti 1.35 al massimo per daily) e il pll di 1-2 pti (io lo ho a 1.84, da 1.80 di default)
                    Last edited by CalegaR1; 23-06-10, 23:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      io attendo specialmente quelle vacca goduriosa e libidinosa di cimola e pure bastich

e quella sega schifida di korra!
                      presente

il fisso che divido con mio fratello :
                      CPU AMD PHENOM 9750 (dissipatore di serie..tristezza)
                      MB ASUS M3A-H HDMI
                      4GB DDR2 800MHZ
                      ATI 5850 VAPOR-X 2GB OC
                      ALI 600W
                      MASTERIZZATORE DVD DL SAMSUNG
                      1 HD DA 500GB MAXTOR SATA II
                      CASE..OSCENO! (ma non l'ho scelto io -.- ) non ha neanche la ventola laterale
                      è un po datato, scheda video a parte..ma a causa di mancanza di soldi che sono tutti nel "fondo-moto", rimarrà cosi ancora per un po..
                      la codesta carretta riesce a far girare crysis a 1600x1200 a 40 frame tutto al massimo..e arma 2 tutto al massimo sempre a 1600 anche qui sta sui 30-40 frame..dipende dal posto

normalmente (anche adesso) uso un portatile che è questo:

ACER TRAVELMATE 5720G 15"
                      CPU INTEL CORE 2 DUO T8300
                      4GB DDR2 667MHZ
                      1 HD 250GB
                      VGA HD2400XT (oscena pure questa... )
                      MASTERIZZATORE DVD DL
                      WI-FI E BLUETOOTH INTEGRATI

ma per msn, musica, internet, ddg, photoshop cs4 etc etc va benissimo
                      Last edited by korra88; 24-06-10, 23:03.

Comment

• Font Size
                        korra!!!!

e facciamolo un po' di OC a quel Phenom!!!

Dai, prendi un bel dissi, casomai uno Zalman che è tamarro duro e daidegas! (lol)

Comment

• Font Size
                          korra!!!!

e facciamolo un po' di OC a quel Phenom!!!

Dai, prendi un bel dissi, casomai uno Zalman che ? tamarro duro e daidegas! (lol)
                          forse 100 o 200mhz l'ho overckloccato per sfizio..la 5850 ? overclocckata al limite della fusione ...solo che la lascio girare "standard" quasi sempre..perch? ho un case veramente ridicolo e non credo ci sia tanto circolo d'aria

a natale ci scappa la giacchetta nuova di pelle per la moto e i guanti..quindi mi sa niente pezzi nuovi del pc, a meno che, non convinca mio fratello a farseli regalare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            forse 100 o 200mhz l'ho overckloccato per sfizio..la 5850 ? overclocckata al limite della fusione ...solo che la lascio girare "standard" quasi sempre..perch? ho un case veramente ridicolo e non credo ci sia tanto circolo d'aria

a natale ci scappa la giacchetta nuova di pelle per la moto e i guanti..quindi mi sa niente pezzi nuovi del pc, a meno che, non convinca mio fratello a farseli regalare
                            prima del vestiario prendi 'sta catzo di moto, pirloide

E dacci su, che un dissi lo paghi 30? a dir tanto...e 400-500 Mhz li trovi anche solo pensandoci

Comment

• Font Size
                              prima del vestiario prendi 'sta catzo di moto, pirloide

E dacci su, che un dissi lo paghi 30? a dir tanto...e 400-500 Mhz li trovi anche solo pensandoci
                              ma non ne vale la pena..piuttosto appena potr?, cambio tutto con un bel i7, una mobo seria e delle belle dd3 a 1600mhz o

e per la moto..dipende tutto dal lavoro spero in primavera prossima di ritornare in sella

Comment

X
                              Working...
                              X