Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per gli informatici, quali sono le vostre configurazioni?
Collapse
X
-
allora, su xp e' vero.. volendo si puo' caricare il driver prima.. ma tanto vale montare direttamente la versione sp3
lo stesso per ubuntu.. mi da noia che la procedura di default non vada a buon fine ma so che smanettando un po' si dovrebbe montare senza troppi problemi..
Per quanto riguarda seven che era quello che mi interessava di piu'.. ho provato di tutto.. 3 diversi supporti, l'ultimo dei quali masterizzato a 4x.. 2 diversi lettori, il primo sia via usb che attaccato direttamente tramite ide, il secondo dvd via ide.. e 2 dischi fissi diversi, uno nuovo e l'altro di cui mi fido.. tutto provato in diverse combinazioni.. poi dopo un paio di giorni ho mollato e ho deciso di usare vista.
Riprovero' piu' avanti.. magari quando si prospetta un bel week end di brutto tempo
Comment
-
Originally posted by bastich View Postte lo dico io:
ssd con i s.o. e due hd in raid 1 per i dati
A natale mi arriva l'ssd
Originally posted by TarTaRo View Postallora, su xp e' vero.. volendo si puo' caricare il driver prima.. ma tanto vale montare direttamente la versione sp3
lo stesso per ubuntu.. mi da noia che la procedura di default non vada a buon fine ma so che smanettando un po' si dovrebbe montare senza troppi problemi..
Per quanto riguarda seven che era quello che mi interessava di piu'.. ho provato di tutto.. 3 diversi supporti, l'ultimo dei quali masterizzato a 4x.. 2 diversi lettori, il primo sia via usb che attaccato direttamente tramite ide, il secondo dvd via ide.. e 2 dischi fissi diversi, uno nuovo e l'altro di cui mi fido.. tutto provato in diverse combinazioni.. poi dopo un paio di giorni ho mollato e ho deciso di usare vista.
Riprovero' piu' avanti.. magari quando si prospetta un bel week end di brutto tempo
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ma voi siete dei geni caxxo !
Se posso essere indiscreto , cosa ve ne fate di tutti quei sistemi operativi ?
Comment
-
Uso windows normalmente e ci faccio tutto quello che mi serve fare a casa..
Compreso testare gli ambienti di sviluppo e i vari linguaggi.. e poi fotoritocco, navigazione e qualche download..
MacOs e linux mi servono uno per testare l'xcode e l'altro sempre a scopo di sviluppo.. piu' che altro per me che voglio rimanere abbastanza aggiornato sulle evoluzioni che riguardano il mio lavoro
Comment
-
io sull'eee pc ci ho messo "xp for legacy pc" che è una spada... si installa in meno di un gb e ha solo l'essenziale, si fanno pochi accorgimenti tipo disabilitare il page file e creare un ramdisk, ma finalmente ho trovato un sistema usabile meglio dei vari ubuntu dedicati, è veramente veloce!
PS: io i dual boot li odio, finisce sempre che ne uso solamente uno...
Comment
-
io ho roba vecchia a casa, giocando poco con il pc (sto giocando a stacraft2 dopo anni che non giocavo al pc )
cmq,
Asus P5W2 DH Deluxe
Intel Q6800 Quadcore 2,66Ghz
4 Gb Ddr2 800
Scheda Video Geforce 8800 GTS 256Mb Ram
1x500gb 32mb
2x640gb 32mb
1x1000gb 64mb
Scheda tv Pinnacle dual tuner dvbt+dvb
Scheda tv Asus Dual tuner dvbt+dvbs2+dvb
monitor 1 Samsung 19"
monitor 2 Sharp 42" fullhd