Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per gli informatici, quali sono le vostre configurazioni?
ormai non faccio più molto di grafica, in passato lo facevo per lavoro ma poi ho cambiato totalmente...
nonostante questo ho preso un pannello ips perchè non ci gioco e non ci guardo film (per queste cose uso una tv samsung 32" collegata come secondo monitor) perciò prediligo una resa cromatica buona rispetto alla risposta, anche per fare un po di photo editing quando ne ho bisogno...
Prestazionalmente parlando è una bomba, però ho dei grossi problemi di stabilità a causa dei driver della nvidia, anche altri utenti su vari forum hanno lo stesso problema e per ora pare del tutto irrisolto. E' una cosa assurda se penso al costo della sola scheda, se non erro mi sembra costasse circa 650 più della ati che montano di serie...
Mi sono già fatto sostituire la scheda video da dell, ma il problema è rimasto, pare sia a causa del consumo eccessivo di corrente, il driver si impalla e talvolte (quando gli prende male) freeza totalmente la macchina...
Prestazionalmente parlando ? una bomba, per? ho dei grossi problemi di stabilit? a causa dei driver della nvidia, anche altri utenti su vari forum hanno lo stesso problema e per ora pare del tutto irrisolto. E' una cosa assurda se penso al costo della sola scheda, se non erro mi sembra costasse circa 650 pi? della ati che montano di serie...
Mi sono gi? fatto sostituire la scheda video da dell, ma il problema ? rimasto, pare sia a causa del consumo eccessivo di corrente, il driver si impalla e talvolte (quando gli prende male) freeza totalmente la macchina...
mi sembra veramente strano che una sk video hi-end come quella (e un sistema hi-end come quello) abbia di questi problemi..anche considerato il proverbiale servizio assistenza dell..
ho un latitude e6400 con quadro nvs160 e non ho mai avuto problemi (per fortuna), nonostante le temperature della scheda video tutt'altro che bassine quando ? sotto stress
mi sembra veramente strano che una sk video hi-end come quella (e un sistema hi-end come quello) abbia di questi problemi..anche considerato il proverbiale servizio assistenza dell..
ho un latitude e6400 con quadro nvs160 e non ho mai avuto problemi (per fortuna), nonostante le temperature della scheda video tutt'altro che bassine quando ? sotto stress
difficile ma non cos? impossibile...io ho i nuovi 260 come driver sulla 460, mi hanno abbassato le temperature ma, ad onor del vero, noto pi? instabilit?
infatti non me lo sarei mai aspettato, ho avuto altri dell e mai un problema di questo genere...
purtroppo su vari forum ho avuto numerose conferme, il comportamento ? lo stesso per tutti: freeze con schermata grigia oppure crash del driver sotto windows senza grosse conseguenze perch? si riprende da solo...
Non ? che capiti spessissimo, diciamo in media ogni 15/20 giorni, per? spero ci sia la possibilit? di risoluzione via update software driver o bios perch? cos? ? una rottura...
difficile ma non cos? impossibile...io ho i nuovi 260 come driver sulla 460, mi hanno abbassato le temperature ma, ad onor del vero, noto pi? instabilit?
dimmi su che temp sei..che ti dico le mie (se non ti metti paura)
infatti non me lo sarei mai aspettato, ho avuto altri dell e mai un problema di questo genere...
purtroppo su vari forum ho avuto numerose conferme, il comportamento ? lo stesso per tutti: freeze con schermata grigia oppure crash del driver sotto windows senza grosse conseguenze perch? si riprende da solo...
Non ? che capiti spessissimo, diciamo in media ogni 15/20 giorni, per? spero ci sia la possibilit? di risoluzione via update software driver o bios perch? cos? ? una rottura...
ora riesco a stare sotto agli 80? in OC...fin quando non mi arriva lo Schyte Musashi per la 460 Dopo vi faccio il q-lo
mah, partiamo dal presupposto che se i driver abbassano le temperature..significa che fanno lavorare meno l'hardware (e su questo non ci piove, ? fisica..magari gestiscono tempi di lag o latency pi? "di sicurezza")..e non necessariamente "meglio"
io ho visto per la prima volta i 100? proprio sulla mia quadro NVS160..ma alla dell mi hanno detto che ? tutto normale, se si arrostisce provvedono loro..ma fino a 110 non corro rischi
certo ? che non vorrei mi si sciogliesse la scrivania
mah, partiamo dal presupposto che se i driver abbassano le temperature..significa che fanno lavorare meno l'hardware (e su questo non ci piove, ? fisica..magari gestiscono tempi di lag o latency pi? "di sicurezza")..e non necessariamente "meglio"
io ho visto per la prima volta i 100? proprio sulla mia quadro NVS160..ma alla dell mi hanno detto che ? tutto normale, se si arrostisce provvedono loro..ma fino a 110 non corro rischi
certo ? che non vorrei mi si sciogliesse la scrivania
pare invece che con i nuovi driver si riesca a gestire meglio il tassellation e lo sfruttamento di alcune feature che prima andavano un po' a "pene di segugio"...
negli ultimi 3dmark ho guadagnato qualcosa come 1000 pti di vga e perso 3-4?
Non male La scheda ovviamente ? nuova, quindi i driver stanno maturando
Comment