Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessun segno di vita "audio" dal pc.. chi mi pu? aiutare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nessun segno di vita "audio" dal pc.. chi mi pu? aiutare??

non capisco.. da un giorno all'altro poco tempo fa mi si ? "ammutolito" il pc.. piu' nessun segno di funzionamento audio.. eppure non segnala nessun problema nelle periferiche audio.. ho una scheda audio integrata nella mb.. ha sempre funzionato e non comprendo davvero come mai non funzioni piu' nulla.. ho provato a reinstallare la periferica cos? come a cambiare i driver.. ma nessun risultato.. mi vien solo da pensare che possa essersi "rotto" il jack di inserimento nella scheda audio..

• Font Size
    hai provato a cambiare casse o cuffie?

io ho delle cuffie che posso attaccare anche tramite USB, se vuoi passo stasera a casa tua e facciamo subito una prova...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      hai provato a cambiare casse o cuffie?

io ho delle cuffie che posso attaccare anche tramite USB, se vuoi passo stasera a casa tua e facciamo subito una prova...
      interessante la cosa delle cuffie usb... scusa se ho letto solo ora
      potrei effettivamente provarle... l'unica cosa ? che nelle prossime sere non sar? mai a casa maicol.. se non ti servono magari passo a prenderle in bar e te le rendo la sera dopo, dopo che le ho provate

Comment

• Font Size
        We, io te le lascio in bar venerdì...io sto via fino a domenica quindi hai tutto il WE per provarle

Basta che me le riporti per domenica pomeriggio perché ho solo quelle per sentire

Comment

• Font Size
          Mi è capitato proprio qualche giorno fa lo stesso problema:ho installato dei codec audio e magicamente è tornato tutto ok!Non riproduceva nemmeno i segnali di avvio e di arresto del sistema!
          Magari fai questa prova prima di spendere soldi.

Comment

X
          Working...
          X