non capisco.. da un giorno all'altro poco tempo fa mi si ? "ammutolito" il pc.. piu' nessun segno di funzionamento audio.. eppure non segnala nessun problema nelle periferiche audio.. ho una scheda audio integrata nella mb.. ha sempre funzionato e non comprendo davvero come mai non funzioni piu' nulla.. ho provato a reinstallare la periferica cos? come a cambiare i driver.. ma nessun risultato.. mi vien solo da pensare che possa essersi "rotto" il jack di inserimento nella scheda audio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessun segno di vita "audio" dal pc.. chi mi pu? aiutare??
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Posthai provato a cambiare casse o cuffie?
io ho delle cuffie che posso attaccare anche tramite USB, se vuoi passo stasera a casa tua e facciamo subito una prova...
potrei effettivamente provarle... l'unica cosa ? che nelle prossime sere non sar? mai a casa maicol.. se non ti servono magari passo a prenderle in bar e te le rendo la sera dopo, dopo che le ho provate
Comment
-
We, io te le lascio in bar venerdì...io sto via fino a domenica quindi hai tutto il WE per provarle
Basta che me le riporti per domenica pomeriggio perché ho solo quelle per sentire
Comment
-
Mi è capitato proprio qualche giorno fa lo stesso problema:ho installato dei codec audio e magicamente è tornato tutto ok!Non riproduceva nemmeno i segnali di avvio e di arresto del sistema!
Magari fai questa prova prima di spendere soldi.
Comment
X
Comment