Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi compro? PS3 Aggressive game

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Io l'ho inziato ? devo ancora capire se mi piace o mi fa cagare ....
    Ma ... come si fa a guadagnare ? Mi sono un po' impantanato ...

a me come la serie gta ha rotto dopo 2 ore, ci son tante cosine da fare ma tutte straordinariamente ripetitive

Comment

• Font Size
      Io l'ho inziato ? devo ancora capire se mi piace o mi fa cagare ....
      Ma ... come si fa a guadagnare ? Mi sono un po' impantanato ...
      allora...diciamo che per ora ho provato al Poker ma sono una frana...me la cavo invece con il lancio del ferro di cavallo...inoltre se riesci ad uccidere qualche gruppo di persone senza essere visto, magari col coltello, li "pulisci"

io in 20 minuti ero arrivato a 130$ ma mi sono fatto seccare da uno che stava tipo violentando una...io per non dare nell'occhio lo volevo seccare a pugni...ma quello ha tirato fuori il pezzo e m'ha fregato...ahhahahaha la prossima prendo il fucile e gli stacco la testa

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        allora...diciamo che per ora ho provato al Poker ma sono una frana...me la cavo invece con il lancio del ferro di cavallo...inoltre se riesci ad uccidere qualche gruppo di persone senza essere visto, magari col coltello, li "pulisci"

io in 20 minuti ero arrivato a 130$ ma mi sono fatto seccare da uno che stava tipo violentando una...io per non dare nell'occhio lo volevo seccare a pugni...ma quello ha tirato fuori il pezzo e m'ha fregato...ahhahahaha la prossima prendo il fucile e gli stacco la testa

se stan aggredendo qualcuno li puoi freddare senza remore, ? il west non esiste l'eccesso di difesa

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          se stan aggredendo qualcuno li puoi freddare senza remore, ? il west non esiste l'eccesso di difesa
          buono a sapersi...ora metter? a ferro e fuoco appena sento un urlo di una donna

Comment

• Font Size
            Ma a poker come funziona ? Vince chi ha pi? coppie con le carte sul tavolo ? Oppure vince chi ha le carte pi? alte in mano ?

Comment

• Font Size
              vai di Battlefield Bad Company 2!!

spettacolo l?uinco problema che soprattutto all?inizio t?infogna di brutto!!!

Comment

• Font Size
                Ma a poker come funziona ? Vince chi ha pi? coppie con le carte sul tavolo ? Oppure vince chi ha le carte pi? alte in mano ?

texas hold'em
                2 carte a testa se ti piacciono punti o vedi, poi flop cio? si scoprono 3 carte comuni se le 3 carte pi? le tue 2 fan qualcosa di buono punti, rilanci, vedi o cecchi, poi idem per la quarta e la quinta carta comune.
                i punti si contano con le 5 carte non tutte e sette, cio? per far colore devi avere tipo 2 cuori e ti basta che ne escano 3 nelle comuni, idem per le scale.

Comment

X
                Working...
                X