Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pacchetti espansione CoD 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande speed...mi piacerebbe vederti giocare.

ho notato una cosa...non semrpe il livello di bravura indica relamente la bravura di un tizio!!!

io sono a 60 ma non sono davvero da 60...

gente a 40 mi apriva come una banana!

Comment

• Font Size
      Beh calcola che non è come cod5, qui la bravura la fa anche la connessione, infatti quando mi uccidono e sparo prima io, ma come per magia arrivano prima i proiettili dell'altro rosico come un pazzo scatenato

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Beh, il rushatore non va con magnum e coltello, il rushatore ( attaccante ) gioca per le clanwar dove occorre in partenza portare via subito due o tre persone e poi morire ( io sono uno di questi ).

Ti assicuro che non ? per niente facile ( classe UMP 45 Bonus Maratona Pro - Principiante Pro - Interferenza Pro per ritardare le claymore ) se tu arrivi correndo o sai diciamo giocare e sparare bene e di riflesso o fai poca strada.

Contro il camper se non sei un Progamer ? persa in partenza
        Se per rush intendi quello mi sta ancora bene
        Come si chiamano quelli che corrono solo con la magunm+coltello [o col model 1887] e si muovono alla velocit? della luce? runner?
        Ste 8000 categorie

Era per rispondere ad asto che diceva che i rusher sono tristi...
        Sono tristi perch? il piu delle volte ti inc..lano
        Bah io gioco, giocavo, senza farmi tante pippe sulle classi o meno
        Uso quello che mi piace e che mi diverte, vedi lo SPAS, ai tempi ero chirurgico
        Alla fine in MW2, come in altri giochi online, ti pu? inchiappettare chiunque per qualsiasi motivo, sicuramente ? una idea dovuta al fatto che non faccio clanwar come te ma rimango convinto che si pu? fare qualche kill senza chiudersi in una determinata classe

Comment

• Font Size
          E anche stasera, siam stati distruttivi

8-4
          8-2

Che squadra Puuuuutttentteeee, a settembre andiamo a giocarci la finale a torino
          Last edited by speed01; 08-06-10, 07:44.

Comment

• Font Size
            grande speed
            ahahahha

Comment

• Font Size
              Cè, ps3 o pc?

Comment

• Font Size
                mANC PU CAX :d

360

Comment

• Font Size
                  mANC PU CAX :d

360
                  azz, io pc...altrimenti mi potevi istruire

Comment

• Font Size
                    Con il pc non riesco a giocare proprio non ce la faccio

Cmq è molto facile imparare a sparare preciso e veloce.....

Fai una classe da cecchino cosi:

Fucile Intervention -> Accessorio Mirino Acog ( quello che non sta fermo se trattieni il respiro )

Bonus 1 -> Gioco di prestigio ( ricarica piu rapida )

Bonus 2 -> Neutralizza Bonus o sangue freddo se hai paura degli elicotteri

Bonus 3 -> Mira stabile

Vai in giro ( non nascondendoti come invece dovrebbe fare il cecchino ) a cercare la gente con il mitra, con il cecchino e con l'acog o sei preciso e al primo colpo lo ammazzi o ti ammazzano loro.

Quando su 5 shot ravvicinati con il cecco, uccidi almeno 4 persone, a quel punto non c'è arma con cui tu non possa giocare
                    Last edited by speed01; 09-06-10, 13:34.

Comment

• Font Size
                      Con il pc non riesco a giocare proprio non ce la faccio

Cmq ? molto facile imparare a sparare preciso e veloce.....

Fai una classe da cecchino cosi:

Fucile Intervention -> Accessorio Mirino Acog ( quello che non sta fermo se trattieni il respiro )

Bonus 1 -> Gioco di prestigio ( ricarica piu rapida )

Bonus 2 -> Neutralizza Bonus o sangue freddo se hai paura degli elicotteri

Bonus 3 -> Mira stabile

Vai in giro ( non nascondendoti come invece dovrebbe fare il cecchino ) a cercare la gente con il mitra, con il cecchino e con l'acog o sei preciso e al primo colpo lo ammazzi o ti ammazzano loro.

Quando su 5 shot ravvicinati con il cecco, uccidi almeno 4 persone, a quel punto non c'? arma con cui tu non possa giocare
                      sinceramente ora, per come gioco, mi trovo bene con l'aug hbar! Ma l'acog non mi piace troppo...preferisco il red dot o l'olografico!

Quando voglio cecchinare mi pianto con il barret .50, mirino termico!

Comment

• Font Size
                        Ma infatti non è per cecchinare, devi andare in giro come se avessi un mitra, la difficoltà con il mirino acog che si muove di continuo, e l'intervention ad un colpo alla vota, sta proprio nel fatto di aver la massima precisione...

NON devi cecchinare da lontano devi farci i corpo a corpo

Comment

• Font Size
                          Ma infatti non ? per cecchinare, devi andare in giro come se avessi un mitra, la difficolt? con il mirino acog che si muove di continuo, e l'intervention ad un colpo alla vota, sta proprio nel fatto di aver la massima precisione...

NON devi cecchinare da lontano devi farci i corpo a corpo
                          sisi ho capito!

purtroppo ho dovuto smettere di giocare al pc in multiplayer per lo SCHIFO che sono diventati i server ufficiali...

una marea di bm cheater, che si fottano...loro e il loro multiplayer! ormai gioco solo "ad invito" nelle partite tra amici...se devo giocare e incazzarmi per gente che usa bot o cagate simili...preferisco evitare

Comment

• Font Size
                            Ah beh quello....

Aggiungi che l'infinity si è pure sciolta e sei apposto......

L'altro giorno in favela ( la mappa ) non so che ho fatto, son decollato e in pratica camminavo nel cielo

Comment

• Font Size
                              Ah beh quello....

Aggiungi che l'infinity si ? pure sciolta e sei apposto......

L'altro giorno in favela ( la mappa ) non so che ho fatto, son decollato e in pratica camminavo nel cielo
                              sul pc, da quando ho poi tolto i server e si gioca in una "lan" tra persone...vedi gente che fa della roba...sparano dietro ai muri, solo coltellate...tutti cheater e tutti bot...che schifo

Comment

• Font Size
                                Ah beh quello....

Aggiungi che l'infinity si ? pure sciolta e sei apposto......

Una cosa che m'? capitata ieri in favela, nella parte alta della mappa dove c'? quel "buco" rettangolare"
                                Mi sdraio dentro, chiamo una cassa...la cassa arriva, rimbalza prima sul bordo poi su di me e mi spinge fuori dalla mappa!

Cmq sono due giorni che gioco a tutti contro tutti, sto dando la caccia ai booster schifosi, quanti insulti sto ricevendo
                                Ho fatto un 30-3 solo con lo SPAS

Comment

X
                                Working...
                                X