Sono indeciso se prenderlo per PS3 o per 360....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siamo quasi...Red Dead Redemption....
Collapse
X
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostBueno!
cmq leggendo pare che a livello di controllo personaggio sia lo stesso di gta4 migliorato, anche l'effetto ubriachezza e il motore grafico e' lo stesso ma sempre rivisto e migliorato.
ma la cosa che piu' intrippa e che online puoi costruirti la banda e volendo anche solo andare a cazzeggiare in giro a rapinare banche, bere nei saloon e giocare a poker!
partendo dal presupposto che il mio scopo e' legare quanta piu' gente possibile e trainarla con il cavallo
abauahauahuahauhauhauahauhau rag? ma siamo proprio degli psicopatici in sti giochi eh?mamma mia non vedo l'ora che esce!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Sergius View PostSono indeciso se prenderlo per PS3 o per 360....
su PS3 ? SubHD e dovrebbe avere qualche problema in pi? rimanendo lo stesso molto godibile (la maggior parte delle recensioni ? su PS3 ma quasi tutto lo sviluppo, sia del motore che del gioco, ? stato fatto sulla 360)
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by pierry View PostAsto ma ? solo in inglese quello che hai comprato oppure anche in ita? nel caso mi puoi dire da dove compri?
io uso sempre questi due [sono gestiti dalla stessa societ?] ma a volte fanno promozioni e prezzi differenti
Entrambi inglesi e la spedizione costa 1 euro e spicci a pezzo
Comment
-
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Recensione dell'ultima scommessa di Rockstar, in uscita il 21 Maggio su PS3 e Xbox 3609,0 GRAFICA9,5 SONORO8,5 GIOCABILITÀ9,0 LONGEVITÀVOTO COMPLESSIVO: 9.1A...
cmq su ps3 ha una palette di colori pi? qualitativa
sul 360 i colori sono pi? saturi
cmq mio venerd?
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostCome nella versione Italiana, quella inglese ? sottotitolata in italiano
io uso sempre questi due [sono gestiti dalla stessa societ?] ma a volte fanno promozioni e prezzi differenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
-
Originally posted by Asto Delta View PostCome nella versione Italiana, quella inglese ? sottotitolata in italiano
www.thehut.com
www.zavvi.com
Ho visto uncharted 2 a 14$!!!!
Comment
X
Comment