Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Halo vs Gear of War

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Halo vs Gear of War

Ho a casa l'X360 che sta facendo un po' di ruggine, in parte anche a causa di MW2 che ho su PS3 che mi tenta sempre troppo , e vorrei prendere uno di questi 2 giochi che sicuramente sono tra le esclusive pi? interessanti e a cui si possono dedicare partite veloci (attualmente ho Forza 3 e Mass Effect che per? non mi tirano tanto ... )

Cosa consigliate?
    Nel caso preferiate Halo prendereste il 3 o ODST?

Grassie

• Font Size
    Gears of war 1 & 2 senza dubbio....

Comment

• Font Size
      Halo 3 ? un capolavoro, pur essendo vecchiotto pochi giochi hanno una giocabilit? simile
      l'online ? ancora oggi un capolavoro per velocit? e per il lag praticamente assente

ODST era nato come una espansione di Halo 3 ma ? venuto cos? grande che l'han venduto come un gioco normale, ovviamente graficamente non si allontana molto da halo [anche se hanno migliorato ancora di pi? i giochi di luce] e la storia ? uno spettacolo.
      [oltretutto nella confezione c'? un dvd in pi? con tutto l'online di halo 3, comprese tutte le mappe uscite fino ad oggi]

Sia la storia di Halo 3 che di odst si possono giocare in coop fino in 4 persone

A settembre uscir? il nuovo Halo reach, ho provato la beta in questi giorni ed ? gi? un capolavoro

Gears 1 e 2 anche loro sono da avere, c'? poco da fare
      L'online del 2 ? una mezza porcheria purtroppo, troppi errori ma in single player regala grosse emozioni
      Pochi giochi sono cos? "fisici", mi capirai quando farai esplodere qualcuno con un colpo di fucile a pompa o semplicemente ti coprirari dietro ad un muro
      Anche qui c'? la coop, 2 persone

Ad aprire 2011 uscir? Gears 3

Sono due serie completamente differenti, alle quali gioco ancora adesso
      Pur adorando Halo in questi giorni sono pi? propenso a Gears, te li consiglio entrambi

Comment

• Font Size
        Ed in effetti potrei approfittare della 'promozione' gamestop e prendere Gear 1 e Halo ODST a 40€ ...
        Arrivando a casa abbonamento al live di 3mesi a 9.90€, in offerta sulla X, e via di Halo reach

Comment

• Font Size
          se hai la x360 DEVI avere i due GOW

finisci il primo a folle, poi finisci pure il secondo..e ne avrai per un bel p?..

Originally posted by Asto Delta View Post
          Ad aprire 2011 uscir? Gears 3
          non ci voglio pensare

non ci DEVO pensare

non ce la faccio ad aspettare

per ammazzare l'attesa mi sono rimesso a giocare a dead space (che non avevo finito al livello di difficolt? pi? difficile)..ed ho ri-installato fallout con pit e broken steel perch? non ci dormo pi? la notte

e intanto ? uscito pure black ops di MW2

e deve uscire World at War 2

e pure dead space 2

non mi bastano altre due vite, prevedo notti insonni e controller che prenderanno fuoco

Comment

• Font Size
            Pur adorando Halo in questi giorni sono pi? propenso a Gears
            cavalcare un brumak non ha prezzo

per tutto il resto c'? il mulcher

Comment

• Font Size
              Non c'entra una mazza e ne sono benconscio (non me ne voglia l'autore del thread ) ma che mi consigliate: mi spare prima tutte le espansioni di Fallout 3 oppure prima mi faccio la mainquest e poi vado di Ancorage & Co.????

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Non c'entra una mazza e ne sono benconscio (non me ne voglia l'autore del thread ) ma che mi consigliate: mi spare prima tutte le espansioni di Fallout 3 oppure prima mi faccio la mainquest e poi vado di Ancorage & Co.????
                Io Anchorage la faccio appena uscito dal vault, all'inizio del gioco
                E' semplice, ti fa salire di livello e ti da oggetti utilissimi

The Pit ? bella complicata, aspetta di farla almeno verso livello 20

Broken Steel la devi per forza quando concludi la storia finale

Le altre falle quando vuoi

Io Fallout l'ho finito a Molto Difficile due volte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  se hai la x360 DEVI avere i due GOW

finisci il primo a folle, poi finisci pure il secondo..e ne avrai per un bel p?..
                  non ci voglio pensare
                  non ci DEVO pensare
                  non ce la faccio ad aspettare

per ammazzare l'attesa mi sono rimesso a giocare a dead space (che non avevo finito al livello di difficolt? pi? difficile)..ed ho ri-installato fallout con pit e broken steel perch? non ci dormo pi? la notte

e intanto ? uscito pure black ops di MW2

e deve uscire World at War 2

e pure dead space 2

non mi bastano altre due vite, prevedo notti insonni e controller che prenderanno fuoco

Perch? Red Dead Redemption? Alan Wake? Lost Planet 2? Halo Reach a settembre? SBK X che uscir? a giorni? Idem Split/Second...addio vita sociale...addio

cavalcare un brumak non ha prezzo

per tutto il resto c'? il mulcher

[IG]http://updatethis.files.wordpress.com/2008/11/e41a75e617e1c806bfae.jpg[/IMG]
                  Io uso solo il fucile a pompa, questione di abitudine

Comment

• Font Size
                    Perch? Red Dead Redemption? Alan Wake? Lost Planet 2? Halo Reach a settembre? SBK X che uscir? a giorni? Idem Split/Second...addio vita sociale...addio
                    a parte halo (preferisco giocare in multiplayer sul PC con gli amici, mi organizzo appositamente i lan party ci portiamo anche le femmine cos? quelle straparlano di quanto siamo stronzi noi tutti messi insieme a giocare mentre loro ci preparano da mangiare ) quoto tutto

Io uso solo il fucile a pompa, questione di abitudine
                    male, molto male non puoi nemmeno farti i chainsaw duel

lancer+arco torque (o sniper) rulez

Comment

• Font Size
                      Ho notato che Halo mi da tipo un senso di nausea... giocher? GeoW per primo mi sa ...

Comment

• Font Size
                        male, molto male non puoi nemmeno farti i chainsaw duel

lancer+arco torque (o sniper) rulez
                        Quando mi arrivano incontro con la motosega accesa, cazzotto e spompata sul faccione

Originally posted by skizzik View Post
                        Ho notato che Halo mi da tipo un senso di nausea... giocher? GeoW per primo mi sa ...
                        Azz, grazie al cielo a me non succede
                        Non sei il primo cmq

Comment

• Font Size
                          Quando mi arrivano incontro con la motosega accesa, cazzotto e spompata sul faccione

il problema ? quando non li vedi e ti vengono da dietro

Comment

• Font Size
                            il problema ? quando non li vedi e ti vengono da dietro
                            eh li sono dolori
                            Cmq uso anche io il lancer ma lo uso solo in caso di emergenza e di lag

Comment

X
                            Working...
                            X