Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alan si ? finalmente svegliato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alan si ? finalmente svegliato

ritirata ora la collector di alan wake, bella confezione.
    ora vediamo se tanta attesa verrà ripagata, in genere quando l'attesa è molta vengo sempre deluso.
    stavolta mi ha già fatto contento visto che l'aspettavo per il 21
    Last edited by fiddler_jones; 10-05-10, 17:14.

• Font Size
    Io la ritirer? venerd? tanto prima non ci giocherei comunque...? uno dei due giochi per i quali ho preso la 360...speriamo non deluda o sta merdaccia di console ? la volta buona che la vendo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Io la ritirer? venerd? tanto prima non ci giocherei comunque...? uno dei due giochi per i quali ho preso la 360...speriamo non deluda o sta merdaccia di console ? la volta buona che la vendo....
      Andate tranquilli il game merita.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Andate tranquilli il game merita.....

si decisamente, ambientazione suggestiva e spettacolare, il bosco ? veramente un bosco a volte, veramente ben fatto, ti tiene in tensione molto bene in certe parti.
        va gustato con calma ovviamente, non si deve cercare sempre l'azione.
        belle anche le canzoni alla fine degli episodi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          si decisamente, ambientazione suggestiva e spettacolare, il bosco ? veramente un bosco a volte, veramente ben fatto, ti tiene in tensione molto bene in certe parti.
          va gustato con calma ovviamente, non si deve cercare sempre l'azione.
          belle anche le canzoni alla fine degli episodi.
          Adesso vado a giocare.... buio nella stanza...cuffie....e parte il cagotto... , comunque bello e difficolt? diciamo buona che non demoralizza, insomma difficile il giusto, storia coinvolgente... e nel bosco.... ti mette caga... altro che balle.....vadooooo.....

Comment

• Font Size
            A quanto pare c'è qualcuno che l'ha già provato e finito...
            A tal proposito volevo farvi due domande:
            1) Come sono gli enigmi? Stile resident evil o più semplici? ( c'era un enigma di resident che dovevi riprodurre dei suoni che sentivi)
            2) Per aprire una porta devo diventare pazzo cercando una chiave che sta dentro una statua, e per rompere la statua mi serve un martello che si trova dall'altra parte della città... (vecchi resident) o stile alone in the dark?

Spero di essere sato chiaro con le domande

Comment

• Font Size
              Originally posted by - sonnyred - View Post
              A quanto pare c'? qualcuno che l'ha gi? provato e finito...
              A tal proposito volevo farvi due domande:
              1) Come sono gli enigmi? Stile resident evil o pi? semplici? ( c'era un enigma di resident che dovevi riprodurre dei suoni che sentivi)
              2) Per aprire una porta devo diventare pazzo cercando una chiave che sta dentro una statua, e per rompere la statua mi serve un martello che si trova dall'altra parte della citt?... (vecchi resident) o stile alone in the dark?

Spero di essere sato chiaro con le domande
              Direi che si avvicina di + a un silent hill, ma al confronto, specialmente con gli ultimi 2 ? molto meglio Alan Wake....gli enigmi non sono mai difficili ben dosati,ma il punto forte del gioco ? senza ombra di dubbio l'atmosfera....bella tesa.....insomma da provare.....

Comment

• Font Size
                sono moooolto curioso di giocare a questo e ad heavy rain

Comment

• Font Size
                  finito.
                  la difficolt? a livello difficile non ? estrema ci voleva la modalit? incubo da subito.
                  un p? ripetivi i combattimenti coi posseduti e poltergeist.
                  ma son soddisfatto la storia ? bella e ti fa desiderare di andare avanti per vedere cosa succede, bello anche il finale.
                  un gioco che non rigiocher? perch? giocar 2 volte i giochi basati su una storia non mi piace, non mi piace giocare solo pe rmigliorare le statistche.

Comment

X
                  Working...
                  X