Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
Ho comprato anche io questo gioco poco f?...
Per ora l'ho solo provato poco, ma le differenze con i due capitoli precedenti gi? si vedono, anche in simulazione piena ? meno "frustrante" rispetto ai 08/09.
Se volete aggiungermi, la gamertag dell'xbox live ?: Ioo LUCA ooI
Comment
-
che dire...ho risolto il problema e....
dopo mezz' ora di SBK09 giocavo a simulazione completa e a difficolta professionista e se onon facevo qualche cazzata le gare le vincevo quasi tranquillo...qui, in simulazione media e media difficolt? bestemmio ancora...piglia bene. molto molto bene
miglioramento imparagonabile anche per quanto riguarda il sound delle moto
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postche dire...ho risolto il problema e....
dopo mezz' ora di SBK09 giocavo a simulazione completa e a difficolta professionista e se onon facevo qualche cazzata le gare le vincevo quasi tranquillo...qui, in simulazione media e media difficolt? bestemmio ancora...piglia bene. molto molto bene
miglioramento imparagonabile anche per quanto riguarda il sound delle moto
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postdingo non fare lo spandi che a giudicare dalle classifiche di forza non sei certo un fulmine di guerra
l'unica classe dove mi stavo sbattendo un p? era la F per le classifiche generali..poi non ne potevo pi? e ho lasciato aggiungi che ? iniziata la stagione in pista e l'xbox non l'accendo pi?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postscusa se gioco quasi solo con auto di serie, una volta al mese
l'unica classe dove mi stavo sbattendo un p? era la F per le classifiche generali..poi non ne potevo pi? e ho lasciato aggiungi che ? iniziata la stagione in pista e l'xbox non l'accendo pi?
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbravo..sono contento che ti piaccia,allenati oggi che poi da stasera prenderai secondi al giro su ogni pista
eppoi non ho una risposta proprio fulminea al direzionamento destra/sinistra...e no mi spiego il perch? visto che con sbk 09 questi problemi son si presentano...
per farti un' esempio da PS2 io ho questa config di tasti
peso pilota avanti: levetta analog. sinistra avanti
peso pilota indietro: levetta analog. sinistra indietro
sterzo sinistra/destra: levetta analog. sinistra (sinistra/destra ovviamente)
acceleratore: levetta analog. destra avanti
freno ant.: levetta analog. destra indietro
freno post.: R2
marcia sup.: R1
marcia inf. L1
ho trasportato la stessa config anche su sbk 09 ed ? una bomba...ma penso che non sia l' unico ad usarla..
su sbk-x mi da quel problema che ho detto e non spiego il perche...perch? poi se inverto i tasti del freno anteriore e quello posteriore il problema non si presenta piu...e ci? me le fa girare...
Comment
-
Originally posted by Slayer View Posteh mi rimane qualche problema con la reattivit? del pad...nel senso...gia il fatto che ho dovuto invertire i tasti del freno anteriore e posteriore mi rompe le palle perch? cosi li controllo peggio (non so se avevi letto prima ma nelle impostazioni dell' analogico impostando l' acceleratore sulla levetta destra in avanti e il freno anteriore indietroquando accelero non so perch? in automatico mi frena anche -.-'')
eppoi non ho una risposta proprio fulminea al direzionamento destra/sinistra...e no mi spiego il perch? visto che con sbk 09 questi problemi son si presentano...
per farti un' esempio da PS2 io ho questa config di tasti
peso pilota avanti: levetta analog. sinistra avanti
peso pilota indietro: levetta analog. sinistra indietro
sterzo sinistra/destra: levetta analog. sinistra (sinistra/destra ovviamente)
acceleratore: levetta analog. destra avanti
freno ant.: levetta analog. destra indietro
freno post.: R2
marcia sup.: R1
marcia inf. L1
ho trasportato la stessa config anche su sbk 09 ed ? una bomba...ma penso che non sia l' unico ad usarla..
su sbk-x mi da quel problema che ho detto e non spiego il perche...perch? poi se inverto i tasti del freno anteriore e quello posteriore il problema non si presenta piu...e ci? me le fa girare...
Comment
-
Originally posted by Lordkudan View PostSlayer, un consiglio. Per la risposta ai comandi, compra un pad per xbox360 col filo, dovrebbe essere compatibile al 100% con windows e vai da ***
non ? molto soddisfacente per? a livello ergonomico......magari per? ? un po colpa mia che sono sempre stato abituato al pad della ps2
Comment
X
Comment