Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
-
-
-
Preso pure io Sbk 10 x la X box 360 .. Devo dire che la grafica ? molto molto bella,mah la guida mi piace poco.. Non so... Poi il tasto boost mah,tipo turbo,mi sa di minchiata .scende velocissima in piega,troppo secondo il mio gusto,mi sa di movimento innaturale.... Bo .. ...Diciamo che non lo ancora usata,mah mi piaceva di + il vecchio come guida.Cosi su due piedi .. poi magari mi sbaglio .che mi dite a proposito.. suggerimenti ??
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostPreso pure io Sbk 10 x la X box 360 .. Devo dire che la grafica ? molto molto bella,mah la guida mi piace poco.. Non so... Poi il tasto boost mah,tipo turbo,mi sa di minchiata .scende velocissima in piega,troppo secondo il mio gusto,mi sa di movimento innaturale.... Bo .. ...Diciamo che non lo ancora usata,mah mi piaceva di + il vecchio come guida.Cosi su due piedi .. poi magari mi sbaglio .che mi dite a proposito.. suggerimenti ??
Comment
-
Belle partite ieri sera...per? secondo me Vulture e Golf cittano
A parte gli scherzi, complimenti, andate via come dei missili, per? sono soddisfatto visto che non avevo mai giocato ad un SBK e non conosco le piste. Tra qualche settimana ne riparliamo...
Domanda: ma voi il "peso pilota" lo gestite manualmente o in automatico?
Comment
-
Originally posted by Lordkudan View PostBelle partite ieri sera...per? secondo me Vulture e Golf cittano
A parte gli scherzi, complimenti, andate via come dei missili, per? sono soddisfatto visto che non avevo mai giocato ad un SBK e non conosco le piste. Tra qualche settimana ne riparliamo...
Domanda: ma voi il "peso pilota" lo gestite manualmente o in automatico?
Comment
-
X
Comment