Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    no..per ora sto giocando in simulazione media
    vabb? ma quella nemmeno la prendo in considerazione..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      vabb? ma quella nemmeno la prendo in considerazione..
      dingo non fare lo spandi che a giudicare dalle classifiche di forza non sei certo un fulmine di guerra

Comment

• Font Size
        chi c'è con ps3?
        nick bsm.angel

Comment

• Font Size
          porca puppazza

al game stop dove avevo PRENOTATO la mia SE di sbkX arriver? solo venerdi prossimo

sono incazzato nero

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            porca puppazza

al game stop dove avevo PRENOTATO la mia SE di sbkX arriver? solo venerdi prossimo

sono incazzato nero

Fatto anch'io la stessa identica cosa ... Vedrai che l'attesa ne varr? la pena...

Comment

• Font Size
              Originally posted by BSM.RR View Post
              chi c'? con ps3?
              nick bsm.angel
              Anch'io PS3... Per? come appena scritto da venerd? prossimo in poi (Ho preso la S.E.)....
              Se mi vuoi aggiungere--> MarexR1 (Scritto in questa maniera! Ciaps!

Comment

• Font Size
                ragazzi se aveste preso a versione normale i contenuti speciali li avreste potuti acquistare a parte..

Comment

• Font Size
                  Preso pure io Sbk 10 x la X box 360 .. Devo dire che la grafica ? molto molto bella,mah la guida mi piace poco.. Non so... Poi il tasto boost mah,tipo turbo,mi sa di minchiata .scende velocissima in piega,troppo secondo il mio gusto,mi sa di movimento innaturale.... Bo .. ...Diciamo che non lo ancora usata,mah mi piaceva di + il vecchio come guida.Cosi su due piedi .. poi magari mi sbaglio .che mi dite a proposito.. suggerimenti ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Preso pure io Sbk 10 x la X box 360 .. Devo dire che la grafica ? molto molto bella,mah la guida mi piace poco.. Non so... Poi il tasto boost mah,tipo turbo,mi sa di minchiata .scende velocissima in piega,troppo secondo il mio gusto,mi sa di movimento innaturale.... Bo .. ...Diciamo che non lo ancora usata,mah mi piaceva di + il vecchio come guida.Cosi su due piedi .. poi magari mi sbaglio .che mi dite a proposito.. suggerimenti ??
                    certo che se usi la modalit? arcade...

Comment

• Font Size
                      Belle partite ieri sera...per? secondo me Vulture e Golf cittano

A parte gli scherzi, complimenti, andate via come dei missili, per? sono soddisfatto visto che non avevo mai giocato ad un SBK e non conosco le piste. Tra qualche settimana ne riparliamo...

Domanda: ma voi il "peso pilota" lo gestite manualmente o in automatico?

Comment

• Font Size
                        io lo gestivo automatico non sono mai stato svelto ad alzare il pilota in staccata e stenderlo nei rettilinei con il pad

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lordkudan View Post
                          Belle partite ieri sera...per? secondo me Vulture e Golf cittano

A parte gli scherzi, complimenti, andate via come dei missili, per? sono soddisfatto visto che non avevo mai giocato ad un SBK e non conosco le piste. Tra qualche settimana ne riparliamo...

Domanda: ma voi il "peso pilota" lo gestite manualmente o in automatico?
                          automatico! io voglio divertirmi quando gioco, non bestemmiare!

Comment

• Font Size
                            comunque all'inizio si fa sempre fatica a prendere confidenza, ma poi si migliora velocemente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              comunque all'inizio si fa sempre fatica a prendere confidenza, ma poi si migliora velocemente
                              Messo anch'io il peso pilota in automatico e va decisamente meglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                certo che se usi la modalit? arcade...
                                Quindi cosa mi consigli di usare ?che tipo di modalit?? non sono troppo ferrato in questo campo... io gioco con quelle che fanno rumore vero !!

Comment

X
                                Working...
                                X