Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
Provato!!!
Che dire.....
Tanta attesa e poi il solito motore fisico.....
Gli sviluppatori di questo gioco vanno avvertiti che riguarda le moto e non i jet ski!!!
Il posteriore ? sempre innaturale, la discesa in piega ? pi? realistica in modalit? ARCADE che SIMULAZIONE , nella quale sembra un Guzzi California con bagagli.
Per non parlare dello sliding in uscita di curva in prima.... la moto sembra avere il variatore da quanto accelera rimanendo li.
Bene invece le 3 classi e la grafica, ma per il resto, con quello che costa secondo me.... mi fermo alla demo!
Comment
-
Originally posted by teox View PostProvato!!!
Che dire.....
Gli sviluppatori di questo gioco vanno avvertiti che riguarda le moto e non i jet ski!!!
Il posteriore ? sempre innaturale, la discesa in piega ? pi? realistica in modalit? ARCADE che SIMULAZIONE , nella quale sembra un Guzzi California con bagagli.
Per non parlare dello sliding in uscita di curva in prima.... la moto sembra avere il variatore da quanto accelera rimanendo li.
Bene invece le 3 classi e la grafica, ma per il resto, con quello che costa secondo me.... mi fermo alla demo!
Perfetto...Ho risparmiato un bel 60 euro.....Ma quando caxxo si decidono a fare un gioco come *** comanda????
Per realizzare questi tipi di gioco dovrebbero coinvolgere molti giocatori di console.....
Comment
-
Originally posted by teox View PostProvato!!!
Che dire.....
Originally posted by dingo125 View Postme pias minga
Originally posted by teox View PostUn ottimo sunto di quello che penso
La frase che mi sono detto per? ? stata: ma s'?la sta roba.....Originally posted by AbRR View PostPerfetto...Ho risparmiato un bel 60 euro.....Ma quando caxxo si decidono a fare un gioco come *** comanda????
Per realizzare questi tipi di gioco dovrebbero coinvolgere molti giocatori di console.....
secondo me ? stupendo.. ma ripeto, punti di vista.
immagino invece che motogp vi sia piaciuto un sacco
Comment
-
Originally posted by Vulture View Poststessa fisica? sei proprio sicuro di aver provato la demo di quello nuovo? ora prova a giocare al 2009 e poi dimmi se ti pare ancora la stessa fisica.
l'unico commento equilibrato anche se non sono d'accordo.
si ? vero potrebbero coinvolgere te, me e altri videogiocatori, oppure, come fanno, coninvolgere costruttori, piloti ecc. punti di vista.
secondo me ? stupendo.. ma ripeto, punti di vista.
immagino invece che motogp vi sia piaciuto un sacco
Sono dell'idea di coinvolgere noi giocatori durante lo sviluppo dei giochi per il semplice motivo che sappiamo cosa vogliamo...tutto qu?....
A mio avviso ? meglio avere una grafica leggermente inferiore a favore di una migliore giocabilit?...
comunque attendo altri commenti perch? sbk x non l'ho ancora provato e di conseguenza non posso giudicara il prodotto...
Comment
-
a me ? piaciuto tantissimo e sicuramente ? molto meglio del 2009.
troppo stupendo fare l'ultimo curvone di portimao con l'aprilia che tende a far partire il posteriore ma non parte..oppure quando a gas aperto prendi delle sconnessioni e la moto si imbizzarrisce con nel vero.
son sicuro che mi porter? via tante ma tante sere
ahh per ora 1.34,7 a portimao
bellissima anche la supersport con il motore che grida
non vedo l'ora di comprare il gioco vero e proprio cos? posso fare carriera e anche la superstock.
ottima al cosa che in live uno non possa fare assetti e cagate varie..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posta me ? piaciuto tantissimo e sicuramente ? molto meglio del 2009.
troppo stupendo fare l'ultimo curvone di portimao con l'aprilia che tende a far partire il posteriore ma non parte..oppure quando a gas aperto prendi delle sconnessioni e la moto si imbizzarrisce con nel vero.
son sicuro che mi porter? via tante ma tante sere
ahh per ora 1.34,7 a portimao
bellissima anche la supersport con il motore che grida
non vedo l'ora di comprare il gioco vero e proprio cos? posso fare carriera e anche la superstock.
ottima al cosa che in live uno non possa fare assetti e cagate varie..
comunque ? stato belle per le prime 6-7 gare che ti davo costantemente 2 secondi al giro
sono arrivato in circuito, ho visto la moto per la prima volta, l'ho accesa e ho cominciato ad andar forte poi la tua classe ? emersa e ti ha permesso di fare 3 decimi meglio di me.
comunque il gioco ? stupendo, lo ripeto e quando riesci a fare bene i tornantini, tenendo bene la traiettoria, ? una gran goduria perch? quando apri ti rendi conto di quanto sia importante tenere dritta la moto in uscita. secondo me dal punto di vista fisico ? una spanna sopra al 2009. il confronto con motogp ? imbarazzante.. ho giocato pi? con la demo di sbk che con la versione completa di motogp, che finir? direttamente al gamestop o blockbuster che mi venderanno per primi sbk (spero oggi )
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postx ps3 fino al 26 niente...
altra presa x il culo...
Originally posted by AbRR View PostPerfetto...Ho risparmiato un bel 60 euro.....Ma quando caxxo si decidono a fare un gioco come *** comanda????
perch? non provate tutti ad andare qui: http://www.milestone.it/IT-it/playtesting.htm
per partecipare ai futuri playtesting e darci una mano(Vulture, Golf??? siete anche in zona voi :P)
Originally posted by Vulture View Poststessa fisica? sei proprio sicuro di aver provato la demo di quello nuovo? ora prova a giocare al 2009 e poi dimmi se ti pare ancora la stessa fisica.
si ? vero potrebbero coinvolgere te, me e altri videogiocatori, oppure, come fanno, coninvolgere costruttori, piloti ecc. punti di vista.
Per il coinvolgimento ho gia risposto sopra e sappi che abbiamo contattato parecchi piloti e tecnici che ci hanno dato parecchie info e vari feedback(Scassa ti dice niente??? e stato da noi in sede parecchie volte).
Comment
-
Originally posted by exaa11 View PostNon dipende da noi la presa per il culo....mi spiace
Beh secondo te noi qui non giochiamo con le console?? quasi tutti hanno sia ps3 che 360, e quasi tutti amiamo giocare parecchio.....e cmq durante lo sviluppo facciamo parecchie sessioni di playtesting, chiamando "giocatori" qui in sede a fargli provare il gioco e darci i loro feedback(quante software house conosci che lo fanno????)poi scusa non lo provi e dici queste cose?? boh nn capisco....
perchè non provate tutti ad andare qui: http://www.milestone.it/IT-it/playtesting.htm
per partecipare ai futuri playtesting e darci una mano(Vulture, Golf??? siete anche in zona voi :P)
Vulture mi trova d'accordo, la fisica non è la stessa, prendi lo 08, poi prova lo 09 e poi prova SBK X....vedrai quanti passi avanti abbiamo fatto....
Per il coinvolgimento ho gia risposto sopra e sappi che abbiamo contattato parecchi piloti e tecnici che ci hanno dato parecchie info e vari feedback(Scassa ti dice niente??? e stato da noi in sede parecchie volte).
Non mi sembra di aver detto niente di male....o sbaglio???Ho semplicemnte detto che ho risprmiato un bel 60 euro...poi se mi dici che coinvogete i giocatori sono ben contento...
Là verità è che sono rimasto delusissimo dalla versione 2009...a differenza della 2008 che mi era piaciuta moltissimo...
Se siete riusciti a fare un gioco con i controXXXX sono contentissimo per voi e per noi..Appena riuscirò a provarlo dirò la mia...Last edited by AbRR; 20-05-10, 09:10.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostNon mi sembra di aver detto niente di male....o sbaglio???Ho semplicemnte detto che ho risprmiato un bel 60 euro...poi se mi dici che coinvogete i giocatori sono ben contento...
L? verit? ? che sono rimasto delusissimo dalla versione 2009...a differenza della 2008 che mi era piaciuta moltissimo...
Se siete riusciti a fare un gioco con i controXXXX sono contentissimo per voi e per noi..Appena riuscir? a provarlo dir? la mia...
Grande Vulture....ho gia messo in allarme tutti qui...PER NON FARTI VENIRE
Comment
X
Comment