Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik View Post
    Demo in download sulla 360
    x ps3 fino al 26 niente...

altra presa x il culo...

Comment

• Font Size
      Provato!!!
      Che dire.....

Tanta attesa e poi il solito motore fisico.....

Gli sviluppatori di questo gioco vanno avvertiti che riguarda le moto e non i jet ski!!!

Il posteriore ? sempre innaturale, la discesa in piega ? pi? realistica in modalit? ARCADE che SIMULAZIONE , nella quale sembra un Guzzi California con bagagli.

Per non parlare dello sliding in uscita di curva in prima.... la moto sembra avere il variatore da quanto accelera rimanendo li.

Bene invece le 3 classi e la grafica, ma per il resto, con quello che costa secondo me.... mi fermo alla demo!

Comment

• Font Size
        me pias minga

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          me pias minga
          Un ottimo sunto di quello che penso

La frase che mi sono detto per? ? stata: ma s'?la sta roba.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            Provato!!!
            Che dire.....

Gli sviluppatori di questo gioco vanno avvertiti che riguarda le moto e non i jet ski!!!

Il posteriore ? sempre innaturale, la discesa in piega ? pi? realistica in modalit? ARCADE che SIMULAZIONE , nella quale sembra un Guzzi California con bagagli.

Per non parlare dello sliding in uscita di curva in prima.... la moto sembra avere il variatore da quanto accelera rimanendo li.

Bene invece le 3 classi e la grafica, ma per il resto, con quello che costa secondo me.... mi fermo alla demo!

Perfetto...Ho risparmiato un bel 60 euro.....Ma quando caxxo si decidono a fare un gioco come *** comanda????
            Per realizzare questi tipi di gioco dovrebbero coinvolgere molti giocatori di console.....

Comment

• Font Size
              Provato!!!
              Che dire.....

stessa fisica? sei proprio sicuro di aver provato la demo di quello nuovo? ora prova a giocare al 2009 e poi dimmi se ti pare ancora la stessa fisica.

Originally posted by dingo125 View Post
              me pias minga
              l'unico commento equilibrato anche se non sono d'accordo.

Un ottimo sunto di quello che penso

La frase che mi sono detto per? ? stata: ma s'?la sta roba.....
              Originally posted by AbRR View Post
              Perfetto...Ho risparmiato un bel 60 euro.....Ma quando caxxo si decidono a fare un gioco come *** comanda????
              Per realizzare questi tipi di gioco dovrebbero coinvolgere molti giocatori di console.....
              si ? vero potrebbero coinvolgere te, me e altri videogiocatori, oppure, come fanno, coninvolgere costruttori, piloti ecc. punti di vista.

secondo me ? stupendo.. ma ripeto, punti di vista.

immagino invece che motogp vi sia piaciuto un sacco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                stessa fisica? sei proprio sicuro di aver provato la demo di quello nuovo? ora prova a giocare al 2009 e poi dimmi se ti pare ancora la stessa fisica.

l'unico commento equilibrato anche se non sono d'accordo.

si ? vero potrebbero coinvolgere te, me e altri videogiocatori, oppure, come fanno, coninvolgere costruttori, piloti ecc. punti di vista.

secondo me ? stupendo.. ma ripeto, punti di vista.

immagino invece che motogp vi sia piaciuto un sacco
                Con Motgp non ho giocato....
                Sono dell'idea di coinvolgere noi giocatori durante lo sviluppo dei giochi per il semplice motivo che sappiamo cosa vogliamo...tutto qu?....
                A mio avviso ? meglio avere una grafica leggermente inferiore a favore di una migliore giocabilit?...
                comunque attendo altri commenti perch? sbk x non l'ho ancora provato e di conseguenza non posso giudicara il prodotto...

Comment

• Font Size
                  se hai l'xbox scarica la demo e valuta tu stesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post

altra presa x il culo...

'privilegio' che paghi.. se hai l'account silver lo scarichi il 26

Comment

• Font Size
                      a me ? piaciuto tantissimo e sicuramente ? molto meglio del 2009.
                      troppo stupendo fare l'ultimo curvone di portimao con l'aprilia che tende a far partire il posteriore ma non parte..oppure quando a gas aperto prendi delle sconnessioni e la moto si imbizzarrisce con nel vero.
                      son sicuro che mi porter? via tante ma tante sere
                      ahh per ora 1.34,7 a portimao
                      bellissima anche la supersport con il motore che grida
                      non vedo l'ora di comprare il gioco vero e proprio cos? posso fare carriera e anche la superstock.
                      ottima al cosa che in live uno non possa fare assetti e cagate varie..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        a me ? piaciuto tantissimo e sicuramente ? molto meglio del 2009.
                        troppo stupendo fare l'ultimo curvone di portimao con l'aprilia che tende a far partire il posteriore ma non parte..oppure quando a gas aperto prendi delle sconnessioni e la moto si imbizzarrisce con nel vero.
                        son sicuro che mi porter? via tante ma tante sere
                        ahh per ora 1.34,7 a portimao
                        bellissima anche la supersport con il motore che grida
                        non vedo l'ora di comprare il gioco vero e proprio cos? posso fare carriera e anche la superstock.
                        ottima al cosa che in live uno non possa fare assetti e cagate varie..
                        gi?, speriamo che sia cosi anche la versione definitiva, visto che gi? c'era gente che ci dava 2 secondi al giro, figurati con gli assetti.

comunque ? stato belle per le prime 6-7 gare che ti davo costantemente 2 secondi al giro

sono arrivato in circuito, ho visto la moto per la prima volta, l'ho accesa e ho cominciato ad andar forte poi la tua classe ? emersa e ti ha permesso di fare 3 decimi meglio di me.

comunque il gioco ? stupendo, lo ripeto e quando riesci a fare bene i tornantini, tenendo bene la traiettoria, ? una gran goduria perch? quando apri ti rendi conto di quanto sia importante tenere dritta la moto in uscita. secondo me dal punto di vista fisico ? una spanna sopra al 2009. il confronto con motogp ? imbarazzante.. ho giocato pi? con la demo di sbk che con la versione completa di motogp, che finir? direttamente al gamestop o blockbuster che mi venderanno per primi sbk (spero oggi )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post

altra presa x il culo...
                          Non dipende da noi la presa per il culo....mi spiace

Beh secondo te noi qui non giochiamo con le console?? quasi tutti hanno sia ps3 che 360, e quasi tutti amiamo giocare parecchio.....e cmq durante lo sviluppo facciamo parecchie sessioni di playtesting, chiamando "giocatori" qui in sede a fargli provare il gioco e darci i loro feedback(quante software house conosci che lo fanno????)poi scusa non lo provi e dici queste cose?? boh nn capisco....

perch? non provate tutti ad andare qui: http://www.milestone.it/IT-it/playtesting.htm
                          per partecipare ai futuri playtesting e darci una mano(Vulture, Golf??? siete anche in zona voi :P)

Originally posted by Vulture View Post

Vulture mi trova d'accordo, la fisica non ? la stessa, prendi lo 08, poi prova lo 09 e poi prova SBK X....vedrai quanti passi avanti abbiamo fatto....

Per il coinvolgimento ho gia risposto sopra e sappi che abbiamo contattato parecchi piloti e tecnici che ci hanno dato parecchie info e vari feedback(Scassa ti dice niente??? e stato da noi in sede parecchie volte).

Comment

• Font Size
                            io mi sono appena iscritto al programma di playtesting!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by exaa11 View Post
                              Non dipende da noi la presa per il culo....mi spiace

Beh secondo te noi qui non giochiamo con le console?? quasi tutti hanno sia ps3 che 360, e quasi tutti amiamo giocare parecchio.....e cmq durante lo sviluppo facciamo parecchie sessioni di playtesting, chiamando "giocatori" qui in sede a fargli provare il gioco e darci i loro feedback(quante software house conosci che lo fanno????)poi scusa non lo provi e dici queste cose?? boh nn capisco....
                              perchè non provate tutti ad andare qui: http://www.milestone.it/IT-it/playtesting.htm
                              per partecipare ai futuri playtesting e darci una mano(Vulture, Golf??? siete anche in zona voi :P)

Vulture mi trova d'accordo, la fisica non è la stessa, prendi lo 08, poi prova lo 09 e poi prova SBK X....vedrai quanti passi avanti abbiamo fatto....

Per il coinvolgimento ho gia risposto sopra e sappi che abbiamo contattato parecchi piloti e tecnici che ci hanno dato parecchie info e vari feedback(Scassa ti dice niente??? e stato da noi in sede parecchie volte).

Non mi sembra di aver detto niente di male....o sbaglio???Ho semplicemnte detto che ho risprmiato un bel 60 euro...poi se mi dici che coinvogete i giocatori sono ben contento...
                              Là verità è che sono rimasto delusissimo dalla versione 2009...a differenza della 2008 che mi era piaciuta moltissimo...
                              Se siete riusciti a fare un gioco con i controXXXX sono contentissimo per voi e per noi..Appena riuscirò a provarlo dirò la mia...
                              Last edited by AbRR; 20-05-10, 09:10.

Comment

• Font Size
                                Non mi sembra di aver detto niente di male....o sbaglio???Ho semplicemnte detto che ho risprmiato un bel 60 euro...poi se mi dici che coinvogete i giocatori sono ben contento...
                                L? verit? ? che sono rimasto delusissimo dalla versione 2009...a differenza della 2008 che mi era piaciuta moltissimo...
                                Se siete riusciti a fare un gioco con i controXXXX sono contentissimo per voi e per noi..Appena riuscir? a provarlo dir? la mia...
                                No per? sei appunto partito prevenuto senza averlo provato....di questo mi lamentavo....anche io sono un giocatore, e prima di lamentarmi di un gioco lo provo....e sar? felice di sentire moltissimo la tua opinione...

Grande Vulture....ho gia messo in allarme tutti qui...PER NON FARTI VENIRE

Comment

X
                                Working...
                                X