Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque, visto che è l'unico gioco di moto per 360, quando lo trovo a 10e lo compro

ficca e diego in quanto girate con l'rsv?

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      si pu? fare..basta che poi non dici che anche nel gioco la pirelli ti da la roba avariata
      Tra te e Vulture mi state fornendo le motivazioni per mazzularvi a dovere........

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        Non dipende da noi la presa per il culo....mi spiace

Beh secondo te noi qui non giochiamo con le console?? quasi tutti hanno sia ps3 che 360, e quasi tutti amiamo giocare parecchio.....e cmq durante lo sviluppo facciamo parecchie sessioni di playtesting, chiamando "giocatori" qui in sede a fargli provare il gioco e darci i loro feedback(quante software house conosci che lo fanno????)poi scusa non lo provi e dici queste cose?? boh nn capisco....

perch? non provate tutti ad andare qui: http://www.milestone.it/IT-it/playtesting.htm
        per partecipare ai futuri playtesting e darci una mano(Vulture, Golf??? siete anche in zona voi :P)

Vulture mi trova d'accordo, la fisica non ? la stessa, prendi lo 08, poi prova lo 09 e poi prova SBK X....vedrai quanti passi avanti abbiamo fatto....

Per il coinvolgimento ho gia risposto sopra e sappi che abbiamo contattato parecchi piloti e tecnici che ci hanno dato parecchie info e vari feedback(Scassa ti dice niente??? e stato da noi in sede parecchie volte).
        E' chiaro che il miglioramento c'? stato, ma non mi piace il modo in cui si comporta la ruota posteriore, non so come spiegarlo bene. E molto duro ? anche l'ingresso in curva, me lo aspetterei pi? repentino... forse basta lavorare sull'assetto.

Ma in altri forum di gaming la cosa era stata pompata da mesi e mi aspettavo un gioco epocale che mi desse un tuffo al cuore (siamo ridotti a giocare a GP500 moddato nel 2010). Bellissimo il fatto di avere 3 classi e quindi un gran numero di modelli da provare, oltre alla buona grafica

Comment

• Font Size
          e dopo che dalle 19 son qui a giocare al gioco completo comprato pomeriggio posso dire che.....................:
          io non ho mai visto un gioco di moto così bello,realistico,adrenalinico....più ci gioco e più mi vien voglia di giocare,man mano che lo uso scopro cose stupende,tipo il rumore del motore in staccata che segue esattamente quello che stai facendo,o se la ruota derapa,o se entra il tracion control..con il dolby diventa una roba pazzesca.veramente complimenti anche per questo dettaglio agli ideatori del gioco.
          Dingo..io continuo a dire che tu stai giocando a un altro gioco,per me questo è il più bello e realistico gioco di moto,mi eccito quando in staccata la moto se freni troppo si intraversa leggermente e riesco a controllarla e inserire in curva.
          !!!!!!!!!!!
          per ora la moto che mi piace di più è mio malgrado la ducati.è quella con cui riesco a fare meno errori.
          ah per la cronaca: 1:32,6 a portimao

Exaa solo una cosa: ma perchè stasera non cè nessuno in live?? intendo proprio nessuno in tutto il mondo,anche se vado su classifiche non cè nessuno in nessuna pista.eppure ieri con la demo di gente ce nera tanta,boh non ho potuto proprio fare nemmeno una gara in live,,,quasi come se non ci fosse presente nessuno.

Comment

• Font Size
            e dopo che dalle 19 son qui a giocare al gioco completo comprato pomeriggio posso dire che.....................:
            io non ho mai visto un gioco di moto cos? bello,realistico,adrenalinico....pi? ci gioco e pi? mi vien voglia di giocare,man mano che lo uso scopro cose stupende,tipo il rumore del motore in staccata che segue esattamente quello che stai facendo,o se la ruota derapa,o se entra il tracion control..con il dolby diventa una roba pazzesca.veramente complimenti anche per questo dettaglio agli ideatori del gioco.
            Dingo..io continuo a dire che tu stai giocando a un altro gioco,per me questo ? il pi? bello e realistico gioco di moto,mi eccito quando in staccata la moto se freni troppo si intraversa leggermente e riesco a controllarla e inserire in curva.
            !!!!!!!!!!!
            per ora la moto che mi piace di pi? ? mio malgrado la ducati.? quella con cui riesco a fare meno errori.

Exaa solo una cosa: ma perch? stasera non c? nessuno in live?? intendo proprio nessuno in tutto il mondo,anche se vado su classifiche non c? nessuno in nessuna pista.eppure ieri con la demo di gente ce nera tanta,boh non ho potuto proprio fare nemmeno una gara in live,,,quasi come se non ci fosse presente nessuno.
            1:32:6 a portimao??? e io che pensavo che stare sul 40-41 di passo era un bell'andare.....

Ma hai impostato simulazione completa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex-1 View Post
              1:32:6 a portimao??? e io che pensavo che stare sul 40-41 di passo era un bell'andare.....

Ma hai impostato simulazione completa?
              no..per ora sto giocando in simulazione media

Comment

• Font Size
                diego=stronzo

Comment

• Font Size
                  oggi comunque finalmente lo avrò tra le mani. non vedo l'ora di correre a phlillip island

Comment

• Font Size
                    io non ho mai visto un gioco di moto così bello,realistico,adrenalinico....più ci gioco e più mi vien voglia di giocare,man mano che lo uso scopro cose stupende,tipo il rumore del motore in staccata che segue esattamente quello che stai facendo,o se la ruota derapa,o se entra il tracion control..con il dolby diventa una roba pazzesca.veramente complimenti anche per questo dettaglio agli ideatori del gioco.
                    Dingo..io continuo a dire che tu stai giocando a un altro gioco,per me questo è il più bello e realistico gioco di moto,mi eccito quando in staccata la moto se freni troppo si intraversa leggermente e riesco a controllarla e inserire in curva.
                    !!!!!!!!!!!
                    per ora la moto che mi piace di più è mio malgrado la ducati.è quella con cui riesco a fare meno errori.

Exaa solo una cosa: ma perchè stasera non cè nessuno in live?? intendo proprio nessuno in tutto il mondo,anche se vado su classifiche non cè nessuno in nessuna pista.eppure ieri con la demo di gente ce nera tanta,boh non ho potuto proprio fare nemmeno una gara in live,,,quasi come se non ci fosse presente nessuno.
                    Diego la risposta potrebbe essere semplice....fai conto che il 21 usciva la normal, ma solo n italia....quindi può essere che a ieri sera pochissimi avevano comprato il gioco....so che parecchi aspettano l'uscita della special(fissata il 28 maggio)....quindi forse inizierai a vedere qualcuno online da oggi in poi...vorrei tnt essere online contro di voi...ma non ho la 360 ....
                    Last edited by exaa11; 21-05-10, 09:10.

Comment

• Font Size
                      ma è possibile scaricare la demo di questo gioco per ps3??

ho giocato a moto gp 2010... bleeeeeeehhhhhh!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        Diego la risposta potrebbe essere semplice....fai conto che il 21 usciva la normal, ma solo n italia....quindi pu? essere che a ieri sera pochissimi avevano comprato il gioco....so che parecchi aspettano l'uscita della special(fissata il 28 maggio)....quindi forse inizierai a vedere qualcuno online da oggi in poi...vorrei tnt essere online contro di voi...ma non ho la 360 ....
                        ahh ok ok allora pu? essere..io ho deciso di prendere la versione normale e poi di comprare al marketplace la parte mancante.
                        sto lavorando e ho una voglia incredibile di giocare,sto ancora ripendando a quando la metto leggermente di traverso in staccata,sembravo un bimbo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          oggi comunque finalmente lo avr? tra le mani. non vedo l'ora di correre a phlillip island
                          ieri sera ci ho fatto solo 3 giri in australia..1.27 ma ho visto che si pu? arrivare a 24,fammi solo imparare la pista

Comment

• Font Size
                            ieri sera ci ho fatto solo 3 giri in australia..1.27 ma ho visto che si pu? arrivare a 24,fammi solo imparare la pista
                            si come a portimao quando ti davo 2 secondi fissi

Comment

• Font Size
                              Tra un p? arrivo anche io....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                si come a portimao quando ti davo 2 secondi fissi
                                pirla ? stato solo un momento perch? dovevo capire come inserire in curva quella porca dell'aprilia..appena giochiamo scommettiamo 10 euro a gara

Comment

X
                                Working...
                                X