Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
-
-
Domanda per exaa11
Nella demo, nella parte online, ho visto che non è possibile settare nella stanza il cambio manuale per tutti.
Nella versione definitiva invece si potrà fare?
Provato con la SS, simulazione completa con cambio manuale...
Messo il peso pilota sulla levetta sx, mentre sulla dx il cambio manuale... che goduria!
Comunque, complimenti Milestone!!!Last edited by Lordkudan; 20-05-10, 14:56.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postb? oddio che il comportamento della moto sia ok mi pare esagerato:
con la ss in uscita dall'ultimo curvone vengo catapultato in orbita (curva da fare in accelerazione, non ? che apro di botto)..ed ? un 600
in frenata con la moto piegata il posteriore non ? che si intraversa, si solleva completamente e se continui nella frenata ti ribalti in avanti O_O
effetto autoraddrizzante esagerato..non penso montino delle corsa III
nei cambi di direzione mi pare un p? troppo lenta..il 1000 ? simile se non meglio del 600 O_o
non capisco come mai in scalata in prima tenga la frizione tirata..mi ? capitato di entrare in curva in prima marcia segnata sullo schermo, gas puntato e i giri del motore che salivano ma la moto rimaneva ferma (come se fosse in folle)..dando gas deciso la marcia entrava
sulle buche il posteriore si muove come una bandiera al vento..le sospensioni non sospensionano?
lo riprovo ma a me non sembra di essere in pista, o almeno il mio 999 non si comporta cos?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postb? oddio che il comportamento della moto sia ok mi pare esagerato:
con la ss in uscita dall'ultimo curvone vengo catapultato in orbita (curva da fare in accelerazione, non ? che apro di botto)..ed ? un 600
in frenata con la moto piegata il posteriore non ? che si intraversa, si solleva completamente e se continui nella frenata ti ribalti in avanti O_O
effetto autoraddrizzante esagerato..non penso montino delle corsa III
nei cambi di direzione mi pare un p? troppo lenta..il 1000 ? simile se non meglio del 600 O_o
non capisco come mai in scalata in prima tenga la frizione tirata..mi ? capitato di entrare in curva in prima marcia segnata sullo schermo, gas puntato e i giri del motore che salivano ma la moto rimaneva ferma (come se fosse in folle)..dando gas deciso la marcia entrava
sulle buche il posteriore si muove come una bandiera al vento..le sospensioni non sospensionano?
lo riprovo ma a me non sembra di essere in pista, o almeno il mio 999 non si comporta cos?
la frizione tirata in prima? mah.. non l'ho riscontrato..
il posteriore si scompone a volte in frenata, ok, non ? realistico? se volevi un binario c'? train simulator
Comment
-
io non sarò un pilota, ma la fisica è uguale per tutti
no questo mica si scompone fitta si solleva da terra e poi si ribalta tutto in avanti..è reale?
è reale che non posso uscire dal curvone finale, in piena accelerazione (4a marcia) a moto un pò piegata a tutto gas? con un 600?
l'effetto autoraddrizzante lo sento io con delle k3..assurdo che non si possa entrare in curva con la moto frenata che questa và dritta (se non si ribalta in avanti)
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postio non sar? un pilota, ma la fisica ? uguale per tutti
no questo mica si scompone fitta si solleva da terra e poi si ribalta tutto in avanti..? reale?
? reale che non posso uscire dal curvone finale, in piena accelerazione (4a marcia) a moto un p? piegata a tutto gas? con un 600?
l'effetto autoraddrizzante lo sento io con delle k3..assurdo che non si possa entrare in curva con la moto frenata che questa v? dritta (se non si ribalta in avanti)Originally posted by dingo125 View Postma poi scusa se non sbaglio avevi una r6, ti sembra di guidarla?
quanto alla frenata in curva, credo si debba distinguere, non ? che ogni volta che entri in curva frenato vai dritto. e comunque ? proprio quella che ? fisica. se sei a velocit? troppo sostenuta e ai freni ti ci aggrappi.. pretendi di restare in piedi a centro curva? non esagerare dai..
il freno posteriore lo usi?
comunque a me ? capitato una sola volta che mi si alzasse il posteriore tanto da ribaltarmi, e ti assicuro che non ? facile che succeda... dosa
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postio non sar? un pilota, ma la fisica ? uguale per tutti
no questo mica si scompone fitta si solleva da terra e poi si ribalta tutto in avanti..? reale?
? reale che non posso uscire dal curvone finale, in piena accelerazione (4a marcia) a moto un p? piegata a tutto gas? con un 600?
l'effetto autoraddrizzante lo sento io con delle k3..assurdo che non si possa entrare in curva con la moto frenata che questa v? dritta (se non si ribalta in avanti)
prendi gli avvallamenti e la moto si scompone?? mi sembra cosa buona e giusta,? proprio bello anche per quello,proprio perch? ti trasmette le sensazioni giuste.
vieni catapultato dalla 600 all'ultimo curvone??? scusa dingo sul serio,ma io penso che stai usando un altro gioco..mai successo nemmeno quello.
cazz ? stupendo anche perch? non derapa la moto in quarta come nei giochi precedenti e ed ? molto gestibile anche nelle accellerazioni.
Comment
-
-
Originally posted by Alex-1 View PostPER CHI HA LA VERSIONE XBOX
vogliamo organizzare un minicampionato daidegas?
la mia copia ce l'avr? dal 28(salvo miracoli) causa uscita posticipata della limited, se vi va ci si organizza e ci si percula per benino.....
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostPER CHI HA LA VERSIONE XBOX
vogliamo organizzare un minicampionato daidegas?
la mia copia ce l'avr? dal 28(salvo miracoli) causa uscita posticipata della limited, se vi va ci si organizza e ci si percula per benino.....
Comment
-
tra l'altro sbk è bello on line perchè te li organizza lui i campionati. da questo punto di vista forza motorsport faceva girare le palle e non poco.
comunque hanno detto che la moto di fabrizio andrà fortissimo in prova e pianissimo in gara perchè la centralina si sente sotto pressione
Comment
-
Originally posted by Vulture View PostFORTUNATAMENTE no non ? proprio paragonabile, ti pare? la mia r6 era tale e quale come uscita dal concessionario, come si fa a pargonare con una supersport? hanno solo la cilindrata in comune, ma per il resto non si possono paragonare. quanto al fatto di fare il curvone finale in pieno.. beh insomma io mi stupirei se fosse possibile.. la moto li non ? un "po'" piegata...
quanto alla frenata in curva, credo si debba distinguere, non ? che ogni volta che entri in curva frenato vai dritto. e comunque ? proprio quella che ? fisica. se sei a velocit? troppo sostenuta e ai freni ti ci aggrappi.. pretendi di restare in piedi a centro curva? non esagerare dai..
il freno posteriore lo usi?
comunque a me ? capitato una sola volta che mi si alzasse il posteriore tanto da ribaltarmi, e ti assicuro che non ? facile che succeda... dosaOriginally posted by golf2000 View Postdingo scusa se te lo dico ma non so tu a che gioco stai giocando..il posteriore che si alza e ti ribalti??? ma non ? che sbagli qualche tasto??noi abbiam giocato tutta sera e non ? mai successo..
prendi gli avvallamenti e la moto si scompone?? mi sembra cosa buona e giusta,? proprio bello anche per quello,proprio perch? ti trasmette le sensazioni giuste.
vieni catapultato dalla 600 all'ultimo curvone??? scusa dingo sul serio,ma io penso che stai usando un altro gioco..mai successo nemmeno quello.
cazz ? stupendo anche perch? non derapa la moto in quarta come nei giochi precedenti e ed ? molto gestibile anche nelle accellerazioni.
solo a me nei curvoni veloci se li prendo a cannone dietro parte? appena riesco faccio un video
fitta nell'ultimo curvone non parlo di quando sei a centro curva, ma in uscita quasi sul cordolo con la moto quasi dritta se tengo aperto in 4a la moto decolla
e comunque, per quanto modificate, il comportamento generale della moto ? lo stesso..b? a me sembra che una fisica non ci sia, non capisco nemmeno come a volte la moto parta pur con minimi movimenti del posteriore
secondo me anche se il comportamento ? completamente diverso da sbk09, siamo sempre lontanissimi dal capolavoro che era sbk2001
Comment
X
Comment