si ma io voglio la demoooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010...
Collapse
X
-
Originally posted by firebladexrr View PostSBK X quando esce????
Comment
-
scusa exaa... ma che vaccata è quelle di fare uscire su date diverse le due versioni? lo so che te ne il resto del team non centrate niente e che è una decisione del publisher... ma che cazzata
Comment
-
Scusate la domanda da minchione, ma sar? migliore di Sbk 2008?? Gioco che mi ha fatto mettere la croce su una serie che adoravo (Sbk 2000/01), infatti sbk 2009 non l'ho neanche preso in considerazione...il X sembra avere spunti interessanti...speriamo bene...
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostScusate la domanda da minchione, ma sar? migliore di Sbk 2008?? Gioco che mi ha fatto mettere la croce su una serie che adoravo (Sbk 2000/01), infatti sbk 2009 non l'ho neanche preso in considerazione...il X sembra avere spunti interessanti...speriamo bene...
purtroppo non interessa a nessuno fare un gioco con una fisica quantomeno realistica
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostScusate la domanda da minchione, ma sar? migliore di Sbk 2008?? Gioco che mi ha fatto mettere la croce su una serie che adoravo (Sbk 2000/01), infatti sbk 2009 non l'ho neanche preso in considerazione...il X sembra avere spunti interessanti...speriamo bene...
Comment
-
ditemi che nelle leggende avete messo il commento di Gio' di Pillo e compro la ps3 apposta per giocarci!
(ho comprato la ps2 apposta per giocare a TT Superbikes...)
Comment
-
Black Bean e Milestone hanno annunciato l'arrivo di una demo per il simulatore motociclistico SBK X - Superbike World Championship. Il contenuto sarà disponibile sul Marketplace già dalla giornata di domani e permetterà, una volta effettuato il download, di provare le modalità Arcade e Simulazione sui due tracciati di Valencia e Portimao. La demo permetterà anche di confrontarsi in sessioni multiplayer fino a 15 utenti collegati contemporaneamente tramite il servizio di Xbox Live in tre differenti categorie di corse: Supersport, Superstock e Superbike.
Domani la demo!!! Non vedo l'ora!!!
Comment
-
Ho ordinato la S.E. per PS3, ma sinceramente trovo un pò strano il fatto che esca prima la versione "Normale" della "Special edition"... In teoria dovrebbe essere il contrario... La pago di più, ho di più, ma esce dopo...
Sarà anche marketing, ma questa non l'ho proprio capita...
Comment
X
Comment