Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2...PS3...bug???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Battlefield 2...PS3...bug???

Ho un dubbio...
    In battlefield 2 ho sbloccato gi? un po' di roba x il cecchino...
    M95...mirino localizzatore...12x etc etc...
    Ma da un po' di tempo, se lo utilizzo durante una missione, al riepilogo finale, si ? "oscurato" il campo dell'evoluzione del personaggio e continua a sentirsi il suono di sottofondo come se si incrementasse la barretta d'avanzamento...non so se mi sono spiegato
    E non si sblocca + nulla...
    Mi chiedevo se fosse un bug o se fosse normale...
    Ho provato anche a disinstallare il gioco (non i dati del mio profilo) e reinstallare...ma nada...secondo voi ? normale?

Ecco una foto:

Last edited by Sincro; 21-04-10, 16:19.

• Font Size
    dopo l'm95 per lo scout non sblocchi pi? niente e ti si oscura la barra dello scout.
    per il suono di sottofondo non ricordo bene ma mi sembra che lo faccia sempre.
    ho la 360 ma essendo multipiattaforma non credo ci sia niente di diverso.

Comment

• Font Size
      Peccato...speravo ci fosse + roba da sbloccare come cecchino...
      E' il mio ruolo preferito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Peccato...speravo ci fosse + roba da sbloccare come cecchino...
        E' il mio ruolo preferito

era anche il mio, ma in modalit? corsa dopo un p? mi stufa specialmente come attaccante, ora mi son dato all'assalto con l'm416 e mirino 4X oppure geniere col G3 che ? un portento per me, peccato non sia possibile metterci il 4X
        Poi a dire il vero una volta trovata la mia anima gemella gioco solo con quella, in scout era il Gol e quando facevo lo scout assaltatore usavo lo snaipercazzosiscrive corto che all'inizio snobbavo ma presa la mano ? un gioiellino, ? l'arma in assoluto con cui ho fatto fuori pi? piloti e passeggeri di blackhawk

Comment

• Font Size
          che spettacolo di gioco, lo prenderò anche io sicuramente

Comment

• Font Size
            Ma l'online di Battlefield è drogoso e sblocca accessori come quello di MW2?
            Se si, e l'usato si trova a un prezzo umano, potrei farci un pensiero per la X360 (sempre le versioni per le 2 console sono simili o sia migliore per la X)

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              Ma l'online di Battlefield ? drogoso e sblocca accessori come quello di MW2?
              Se si, e l'usato si trova a un prezzo umano, potrei farci un pensiero per la X360 (sempre le versioni per le 2 console sono simili o sia migliore per la X)

le 2 versioni mi paiono identiche per le consolle

Comment

X
              Working...
              X