Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xbox...quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Xbox...quale?

devo stare molto tempo a casa...e mi ? balenato di comprarmi l'xbox ma ce ne sono mille versioni...che differenze ci sono sostanzialmente?

vorrei il joypad wireless e un gioco di ruolo (stile tomb raider per intenderci)....

• Font Size
    grazie, cosi non se lo cagherà mai nessuno

Comment

• Font Size
      se non sbaglio hanno tutte il pad wireless

prendi la pro e il gioco che vuoi

Comment

• Font Size
        b?h, il meglio ? sempre la meglio quindi la elite, dipende quanto vuoi spendere.

Comment

• Font Size
          tanto la prenderei solo per questo periodo...poi la rivenderei...
          non ho grandi pretese...poi magari mi rompo le balle la terza volta che la uso

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            se non sbaglio hanno tutte il pad wireless

prendi la pro e il gioco che vuoi
            La pro non la fanno pi? ...

Originally posted by l'incosciente View Post
            tanto la prenderei solo per questo periodo...poi la rivenderei...
            non ho grandi pretese...poi magari mi rompo le balle la terza volta che la uso
            Ci sono o la arcade o l'elite ... differiscono nella memoria ... la arcade ha una memoria interna di 512 Mb (256 effettivi) ... la elite ha un HDD di 120 Gb ...
            Ti dico ... la memoria della arcade basta e avanza per salvare i progressi di oltre 30 giochi ... l'HDD della elite ? utile per velocizzare il caricamento dei giochi (che puoi installare parzialmente su HDD) ma soprattutto per installare gli aggiornamenti dei giochi e i contenuti extra presenti nei DVD stessi dei giochi oppure scaricati dal Live ...
            Sinceramente fin'ora l'unico gioco ? stato forza motorsport ... che richiede di installare un DVD con contenuti extra (auto, circuiti) ma per il resto altri giochi non mi hanno richiesto installazioni onerose in termini di spazio.
            Detto questo vedi tu quanto vuoi spendere ... alla fine ci sono 50? di differenza ...
            Ciau

Comment

• Font Size
              ecco, spiegazione perfetta, grazie!!
              tanto per quanto la uso...prenderei anche solo l'arcade...in rete la vendono a 160 pleuri spedita...
              cosa costano in negozio?

Comment

• Font Size
                Prendi una arcade, che tanto con l'ultimo aggiornamento della dashboard potrai salvare tutto anche su chiavetta usb, l'importante che sia una arcade recente, con gpu jasper, che scalda meno e in teoria eviti i 3 ring della morte, ossia ti fotti la console x surriscaldamento, l'arcade giusta(revisione jasper) la riconosci dal fatto che ha l'alimentatore da 150 watt + piccolo, e comunque le ultime sono in teoria tutte jasper, se poi ha in bundle il gioco banjo sei sicuro ? una jasper..........fai un giro nei centri commerciali che dovresti trovarla a circa 149 euro.............

Comment

• Font Size
                  grande leps, grazie stavo già cercando qualche giochino nel frattempo che me la cercano in qualche centro commerciale per qui... sapete di qualche sito dove cercare un pò di recensioni di giochi (mazza aho l'ignoranza!!!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    Prendi una arcade, che tanto con l'ultimo aggiornamento della dashboard potrai salvare tutto anche su chiavetta usb, l'importante che sia una arcade recente, con gpu jasper, che scalda meno e in teoria eviti i 3 ring della morte, ossia ti fotti la console x surriscaldamento, l'arcade giusta(revisione jasper) la riconosci dal fatto che ha l'alimentatore da 150 watt + piccolo, e comunque le ultime sono in teoria tutte jasper, se poi ha in bundle il gioco banjo sei sicuro è una jasper..........fai un giro nei centri commerciali che dovresti trovarla a circa 149 euro.............
                    Se la compra nuova 100% è jasper ...

149€ ??? Rottamando la vecchia forse ... mi sembrano un po' pochi ... io le ho viste a 160 170€ ...
                    Last edited by buzzy84; 02-04-10, 15:46.

Comment

• Font Size
                      grande leps, grazie stavo gi? cercando qualche giochino nel frattempo che me la cercano in qualche centro commerciale per qui... sapete di qualche sito dove cercare un p? di recensioni di giochi (mazza aho l'ignoranza!!!)
                      http://marketplace.xbox.com/it-IT/

Comment

• Font Size
                        Da euronics 149,90 arcade con banjo, non ? sicuro che sia sempre jasper, molti hanno ancora giacenze di falcon....
                        Io presa una sulla baia a 130 con spedizione nuova jasper....settimana scorsa, dal 2005 ad oggi me ne son gi? andate a fanc@lo 4 x i dead ring.......
                        x sicurezza controlla l'alimentatore che sia da 150 watt e vai tranquillo....... i titoli da avere... gears of war, assassin's creed....tanto x dirne qualcuno......

Comment

• Font Size
                          Per le recensioni è carino www.spaziogames.it

Comment

• Font Size
                            ecco, spiegazione perfetta, grazie!!
                            tanto per quanto la uso...prenderei anche solo l'arcade...in rete la vendono a 160 pleuri spedita...
                            cosa costano in negozio?
                            Con 30 euro in pi?, vai da Mediaworld e ti prendi l'elite con due giochi dentro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Con 30 euro in pi?, vai da Mediaworld e ti prendi l'elite con due giochi dentro
                              cazz non c'ho il mediaworld vicino ... poi non posso camminare... guardo se sul sito di mw on line la vendono cosi

Comment

X
                              Working...
                              X