Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mafia II - Il trailer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mafia II - Il trailer

Io ho giocato al primo e mi ? veramente piaciuto un sacco ... non vedo l'ora esca il II ... data prevista 27 Agosto 2010

[YOUTUBE]dbXQcP3G8QA[/YOUTUBE]

• Font Size
    anche io ho giocato al primo molti anni fà... bellissimo.. una trama fatta davvero in maniera perfetta a mio modo di vedere.. mamma mia non vedo l'ora che esce il 2

ps. quanto ti ha lasciato di merd@ il filmato finale? pensavi che era finita cosi eh?
    Last edited by pierry; 30-03-10, 16:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      anche io ho giocato al primo molti anni fà... bellissimo.. una trama fatta davvero in maniera perfetta a mio modo di vedere.. mamma mia non vedo l'ora che esce il 2

ps. quanto ti ha lasciato di merd@ il filmato finale? pensavi che era finita cosi eh?
      Secondo me è stato perfetto anche alla fine ... e un po' me l'aspettavo ... uno splendido gioco senza tempo ... spero che la seconda edizione non sia da meno anche se la vedo dura

Scena finale Mafia I
      [YOUTUBE]l3VkVtH74yM[/YOUTUBE]
      Last edited by buzzy84; 30-03-10, 16:49.

Comment

• Font Size
        il primo anche a me era piaciuto tantissimo

Comment

• Font Size
          Anche a me il primo è piaciuto un sacco, ed anche il doppiaggio non era male (cosa che di solito fa abbastanza schifo)....aspettiamo il 2
          intanto preparo il thompson e prenoto un tavolo da Salieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Anche a me il primo ? piaciuto un sacco, ed anche il doppiaggio non era male (cosa che di solito fa abbastanza schifo)....aspettiamo il 2
            intanto preparo il thompson e prenoto un tavolo da Salieri
            Ci vediamo al salieri's bar allora ... io vengo in taxi

Comment

• Font Size
              Comunque con il padrino II by EA Games il confronto ? impietoso ... Mafia stravince ... non vedo l'ora esca il II

Comment

• Font Size
                il padrino era un misto tra mafia e scarface solo che ha preso il peggio da entrambi.... bello il primo mafia ma finora come GTA IV non ne ho ancora giocati...

Comment

X
                Working...
                X