Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io ho giocato al primo molti anni fà... bellissimo.. una trama fatta davvero in maniera perfetta a mio modo di vedere.. mamma mia non vedo l'ora che esce il 2
ps. quanto ti ha lasciato di merd@ il filmato finale? pensavi che era finita cosi eh?
anche io ho giocato al primo molti anni fà... bellissimo.. una trama fatta davvero in maniera perfetta a mio modo di vedere.. mamma mia non vedo l'ora che esce il 2
ps. quanto ti ha lasciato di merd@ il filmato finale? pensavi che era finita cosi eh?
Secondo me è stato perfetto anche alla fine ... e un po' me l'aspettavo ... uno splendido gioco senza tempo ... spero che la seconda edizione non sia da meno anche se la vedo dura
Scena finale Mafia I
[YOUTUBE]l3VkVtH74yM[/YOUTUBE]
Anche a me il primo è piaciuto un sacco, ed anche il doppiaggio non era male (cosa che di solito fa abbastanza schifo)....aspettiamo il 2
intanto preparo il thompson e prenoto un tavolo da Salieri
Anche a me il primo ? piaciuto un sacco, ed anche il doppiaggio non era male (cosa che di solito fa abbastanza schifo)....aspettiamo il 2
intanto preparo il thompson e prenoto un tavolo da Salieri
Ci vediamo al salieri's bar allora ... io vengo in taxi
il padrino era un misto tra mafia e scarface solo che ha preso il peggio da entrambi.... bello il primo mafia ma finora come GTA IV non ne ho ancora giocati...
Comment