Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaa.... GRANTURISMO 5 per PS3 ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jenzo79 View Post
    io nel frattempo ho scoperto (ieri) la modalit? derapata di gt5prologue

sto prendendo la mano... il mio record ? di 6800 punti sul circuito eiger nordwand (quello della montagna per intenderci) ma il record online ? di 25000epassa punti
    c'? sempre stepmania0987?? con mio fratello abbiamo provato a scalare le classifiche ma poi abbiamo rinunciato.. dovrebbe essere H_Corse il nick

Comment

• Font Size
      Gran Turismo 5 è fermo al 90%?
      Yamauchi torna a ribadire che manca poco alla conclusione dei lavori.

Gran Turismo 5 è fermo al 90%?In una intervista rilasciata di recente, Kazunori Yamauchi (boss di Polyphony) è tornato a parlare di Gran Turismo 5, specificando che il gioco è ormai completo al 90%, e che circa 140 persone stanno lavorando al progetto.

Una notizia di per sé incoraggiante, non fosse che la medesima dichiarazione era stata fatta all'inizio dell'anno, quando Yamauchi - parlando a USA Today - fece il punto della situazione sullo stato dei lavori, indicando la stessa percentuale di completamento. La speranza è che il gioco possa procedere più speditamente nei mesi a venire, mostrandosi magari in occasione dell'E3 2010, ormai alle porte.

...LOL

Comment

• Font Size
        credo di poter affermare con certezza che gt5 è il gioco che nella storia dei videogames ha avuto la "gestazione" piu' lunga! Hanno iniziato a lavorarci a fine del 2004 e uscira' a fine del 2010 !! quindi sono circa 6 anni di lavoro di un team composto di circa 150 persone.
        Non oso immaginare quanti soldi abbia investito sony per questo progetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          c'? sempre stepmania0987?? con mio fratello abbiamo provato a scalare le classifiche ma poi abbiamo rinunciato.. dovrebbe essere H_Corse il nick
          SI c'?!
          ed ? sul podio in tutti i circuiti
          nell'Eiger Nordwand ho migliorato il mio best: 8k e passa punti con l'F40 ma anche i top hanno migliorato portandosi sopra i 28k

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            credo di poter affermare con certezza che gt5 ? il gioco che nella storia dei videogames ha avuto la "gestazione" piu' lunga! Hanno iniziato a lavorarci a fine del 2004 e uscira' a fine del 2010 !! quindi sono circa 6 anni di lavoro di un team composto di circa 150 persone.
            Non oso immaginare quanti soldi abbia investito sony per questo progetto
            Pi? che altro... le aspettative crescono pi? della tecnologia e del progetto secondo me!

Comment

• Font Size
              intanto ieri ho finito gt5 prologue tutto oro e ho preso la f1...boia se va

l'e3 ? vicino..speriamo di ricevere buone notizie

Comment

• Font Size
                Originally posted by jenzo79 View Post
                SI c'?!
                ed ? sul podio in tutti i circuiti
                nell'Eiger Nordwand ho migliorato il mio best: 8k e passa punti con l'F40 ma anche i top hanno migliorato portandosi sopra i 28k
                prova con la california, soprattutto all'inizio il suo cambio ti aiuta molto.. l'f40 ? troppo appuntita di erogazione, devi essere giusto di rapporti e comunque non puoi sbagliare.
                Un'altra bella macchina per driftare ? la 512bb, oltre l'art morrison corvette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  prova con la california, soprattutto all'inizio il suo cambio ti aiuta molto.. l'f40 ? troppo appuntita di erogazione, devi essere giusto di rapporti e comunque non puoi sbagliare.
                  Un'altra bella macchina per driftare ? la 512bb, oltre l'art morrison corvette
                  ok prover?, appena mi riprende la voglia di gt5 ma soprattutto prima mi deve passare la malattia di Uncharted2

Comment

• Font Size
                    è uscita la data ufficiale sul sito! 2 novembre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M916 View Post
                      ? uscita la data ufficiale sul sito! 2 novembre!
                      speriamo sia la volta buona!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M916 View Post
                        ? uscita la data ufficiale sul sito! 2 novembre!
                        certo che dopo 5 anni e passa di sviluppo...proprio il giorno dei morti dovevano beccare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pi? che altro... le aspettative crescono pi? della tecnologia e del progetto secondo me!
                          gi?... man mano che gli altri fanno passi in avanti in quei 6 anni... ci si aspetta che anche in Poliphony facciano altrettanto!

Comment

X
                          Working...
                          X