Originally posted by jenzo79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maaa.... GRANTURISMO 5 per PS3 ????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Gran Turismo 5 è fermo al 90%?
Yamauchi torna a ribadire che manca poco alla conclusione dei lavori.
Gran Turismo 5 è fermo al 90%?In una intervista rilasciata di recente, Kazunori Yamauchi (boss di Polyphony) è tornato a parlare di Gran Turismo 5, specificando che il gioco è ormai completo al 90%, e che circa 140 persone stanno lavorando al progetto.
Una notizia di per sé incoraggiante, non fosse che la medesima dichiarazione era stata fatta all'inizio dell'anno, quando Yamauchi - parlando a USA Today - fece il punto della situazione sullo stato dei lavori, indicando la stessa percentuale di completamento. La speranza è che il gioco possa procedere più speditamente nei mesi a venire, mostrandosi magari in occasione dell'E3 2010, ormai alle porte.
...LOL
Comment
-
credo di poter affermare con certezza che gt5 è il gioco che nella storia dei videogames ha avuto la "gestazione" piu' lunga! Hanno iniziato a lavorarci a fine del 2004 e uscira' a fine del 2010 !! quindi sono circa 6 anni di lavoro di un team composto di circa 150 persone.
Non oso immaginare quanti soldi abbia investito sony per questo progetto
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postc'? sempre stepmania0987?? con mio fratello abbiamo provato a scalare le classifiche ma poi abbiamo rinunciato.. dovrebbe essere H_Corse il nick
ed ? sul podio in tutti i circuiti
nell'Eiger Nordwand ho migliorato il mio best: 8k e passa punti con l'F40ma anche i top hanno migliorato portandosi sopra i 28k
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postcredo di poter affermare con certezza che gt5 ? il gioco che nella storia dei videogames ha avuto la "gestazione" piu' lunga! Hanno iniziato a lavorarci a fine del 2004 e uscira' a fine del 2010 !! quindi sono circa 6 anni di lavoro di un team composto di circa 150 persone.
Non oso immaginare quanti soldi abbia investito sony per questo progetto
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View PostSI c'?!
ed ? sul podio in tutti i circuiti
nell'Eiger Nordwand ho migliorato il mio best: 8k e passa punti con l'F40ma anche i top hanno migliorato portandosi sopra i 28k
Un'altra bella macchina per driftare ? la 512bb, oltre l'art morrison corvette
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postprova con la california, soprattutto all'inizio il suo cambio ti aiuta molto.. l'f40 ? troppo appuntita di erogazione, devi essere giusto di rapporti e comunque non puoi sbagliare.
Un'altra bella macchina per driftare ? la 512bb, oltre l'art morrison corvette
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...