Originally posted by VicToR 1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maaa.... GRANTURISMO 5 per PS3 ????
Collapse
X
-
-
io aspetto di prendere la ps3 per gt5, quando uscirà acquisterò la ps3...di li a poco la mia vita sociale terminerà e passerò le mie giornate a vincere trofei su trofei con una S2000
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by M916 View Post
Sparano una data dopo un'altra aspettando il gioco e intanto fanno incetta di caparre e prenotazioni
Cmq se e dico SE esce quest'anno, secondo me esce a natale 2010
Fa sorridere che un mese prima dell'uscita di Forza 3 [novembre 2009] avevano detto che era pronto, poteva uscire il giorno dopo
Cmq per quello che ho visto ora nei video, la grafica e i dettagli sono FAVOLOSI ma la dinamica dell'auto ? ferma a GT1, le auto rimbalzano ancora se si colpiscono tra di loro e non perdono velocit? se si fa sponda con qualche guardrail.
Comment
-
-
Originally posted by Asto Delta View PostVabb? ma gamestop non va neanche preso in considerazione
Sparano una data dopo un'altra aspettando il gioco e intanto fanno incetta di caparre e prenotazioni
Cmq se e dico SE esce quest'anno, secondo me esce a natale 2010
Fa sorridere che un mese prima dell'uscita di Forza 3 [novembre 2009] avevano detto che era pronto, poteva uscire il giorno dopo
Cmq per quello che ho visto ora nei video, la grafica e i dettagli sono FAVOLOSI ma la dinamica dell'auto ? ferma a GT1, le auto rimbalzano ancora se si colpiscono tra di loro e non perdono velocit? se si fa sponda con qualche guardrail.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Una recente intervista rilasciata da Kazunori Yamauchi ad Autoblog UK ha alzato un vero e proprio vespaio: il leader di Polyphony Digital diceva infatti che solo le auto cosiddette “Premium” avrebbero goduto di danni, visuale interna e dettagli migliori. La parte incriminata, che è poi stata prontamente rimossa, è la seguente: «I modelli standard non […]
Sar? vero?
Originally posted by korra88 View Postsono rimasto piacevolmente sorpreso da fm3..davvero bello! anche se la grafica di gt5 se la scorda
Turn 10 ha fatto passi da gigante sotto quell'aspetto passando da Forza 2 al 3 ma devono e possono migliorare ancora
Comment
-
io nel frattempo ho scoperto (ieri) la modalit? derapata di gt5prologue
sto prendendo la mano... il mio record ? di 6800 punti sul circuito eiger nordwand (quello della montagna per intenderci) ma il record online ? di 25000epassa punti
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIo sinceramente aspetto GT5 con calma, a mio parere ? meglio che rimandino l'uscita fino a quando ne uscira un capolavoro, non me ne faccio niente di un GT5 coi difetti del prologue...
Quindi mi aspetto un capolavoro assoluto e per averlo posso aspettare...
Il problema si pone se uscir? na mezza ciofeca di gioco, e in questo caso perderei le staffe, aspettare 5 anni per nulla mi roderebbe...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View Posthttp://www.gamesblog.it/post/18386/g...su-autoblog-uk
Sar? vero?
In GT5 quello ce fa davvero la differenza sono i colori, c'? poco da fare in Polyphony sono dei maghi con i colori, che tendono ad essere molto pi? realistici.
Turn 10 ha fatto passi da gigante sotto quell'aspetto passando da Forza 2 al 3 ma devono e possono migliorare ancora
per? che non faccia come al solito polyphony, cio? incantare con colori e grafica e fisica penosa....oddio ? vero che l'80% se gli dai una grafica spettacolare ? strafelice, ma si chiama vendere fumo.
parecchi se li fai scegliere fra un gtr e un gran turismo scelgono il secondo perch? ? figo come grafica.
turn 10 pu? migliorare come grafica, ma solo se non va a penalizzare il resto....anzi io preferirei un passo indietro sulla grafica e magari avversari pi? tosti nel single player e anche in maggior numero.
Comment
-
avanti di sto passo esce GT5 e le case costruttrici di auto hanno gi? mandato fuori i modelli nuovi delle auto,praticamente sul gioco si corre coi modelli vecchi
Comment
X
Comment