quando diavolo esce??? si s? qualcosa? io ricordavo marzo 2010 ma ancora nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maaa.... GRANTURISMO 5 per PS3 ????
Collapse
X
-
-
Io sinceramente aspetto GT5 con calma, a mio parere ? meglio che rimandino l'uscita fino a quando ne uscira un capolavoro, non me ne faccio niente di un GT5 coi difetti del prologue...
Quindi mi aspetto un capolavoro assoluto e per averlo posso aspettare...
Il problema si pone se uscir? na mezza ciofeca di gioco, e in questo caso perderei le staffe, aspettare 5 anni per nulla mi roderebbe...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIo sinceramente aspetto GT5 con calma, a mio parere ? meglio che rimandino l'uscita fino a quando ne uscira un capolavoro, non me ne faccio niente di un GT5 coi difetti del prologue...
Quindi mi aspetto un capolavoro assoluto e per averlo posso aspettare...
Il problema si pone se uscir? na mezza ciofeca di gioco, e in questo caso perderei le staffe, aspettare 5 anni per nulla mi roderebbe...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Il gioco è bello che finito da mesi, poteva già essere lanciato a Natale, non c'è più niente da migliorare, il prologue è già nel dimenticatoio per Poliphony da anni invece.
Che cosa stiano aspettando lo sanno solo loro....ho paura che stiano prolungando l'uscita per fare in modo di dare un parco auto il più aggiornato possibile.
Comment
X
Comment