da ieri on line su live! e psn. chi l'ha provata? io si ma non so, sono perplesso. non che non mi sia piaciuta per niente.. ma non mi ha entusiasmato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
demo motogp0910
Collapse
X
-
boh all'inizio non mi trovavo,nella demo non si possono cambiare la velocità e la sensibilità dei comandi e quindi mi son dovuto abituare a una risposta"lenta" della moto,ora va molto meglio e riesco a girare bene anche se ancora non in modo continuativo.
sicuramente il realismo del comportamento della moto è migliorato,ora non ci son più quelle derapate impossibili e irreali che si facevan prima.
io quando esce lo compro,voglio dargli fiducia sperando che non sia come i vari sbk usciti negli ultimi anni.
Comment
-
-
a me da una sensazione strana... come se non ci fosse contatto tra la moto e l'asfalto...
boh difficile da spiegare, ma secondo me ancora non ci siamo, anche se proprio come dici tu è migliorato parecchio rispetto ai precedenti
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postboh all'inizio non mi trovavo,nella demo non si possono cambiare la velocit? e la sensibilit? dei comandi e quindi mi son dovuto abituare a una risposta"lenta" della moto,ora va molto meglio e riesco a girare bene anche se ancora non in modo continuativo.
sicuramente il realismo del comportamento della moto ? migliorato,ora non ci son pi? quelle derapate impossibili e irreali che si facevan prima.
io quando esce lo compro,voglio dargli fiducia sperando che non sia come i vari sbk usciti negli ultimi anni.
Comment
-
1- suka
2- noi abbiamo una moto vera... tu?
3- con me la battuta ci sta anche... ma con golf hai proprio sbagliato persona visto che ti svernicia sicuramente anche mentre si fuma una sigaretta
Comment
X
Comment