Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prover?...anche se a me ? rimasto qua che non posso giocare a mass effect 2...e crayo!
Si vab? ... in compenso per PS3 ci sono dei titoli esclusivi come Heavy Rain, Uncharted 2, God Of War 3 ... che fanno paura ... ? un peccato che ci sia questa corsa alle esclusive (fatta eccezione di God Of War) ... sarebbe pi? bello se a scelta delle case i giochi fossero multipiattaforma ... e non che questa scelta sia condizionata dai creatori delle stesse console ...
Si vab? ... in compenso per PS3 ci sono dei titoli esclusivi come Heavy Rain, Uncharted 2, God Of War 3 ... che fanno paura ... ? un peccato che ci sia questa corsa alle esclusive (fatta eccezione di God Of War) ... sarebbe pi? bello se a scelta delle case i giochi fossero multipiattaforma ... e non che questa scelta sia condizionata dai creatori delle stesse console ...
Sar? perch? le ho entrambe ( ) ma io sono contento cos?, molti giochi escono cos? bene proprio perch? non c'? la necessit? di farli girare su 2 HW cos? differenti
Sar? perch? le ho entrambe ( ) ma io sono contento cos?, molti giochi escono cos? bene proprio perch? non c'? la necessit? di farli girare su 2 HW cos? differenti
visto ora il trailer...a me non piace come genere...magari a Ceskina si
Se il genere non piace c'? poco da fare ma se il genere piace ... ? uno di quei giochi che ti incolla allo schermo finch? non l'hai finito ... quindi occhio alla ceschina ... che se le piace poi so cavoli amari
Scaricata la demo e finita (non ci voleva tanto, è veramente corta)...
Che dire...grafica a dir poco fenomenale...ci sono dei punti in cui non sapevo se muovere il controller o se fosse un filmato...ESAGERATA
Finalmente un po' di sana VIULENZA di quelle al limite...teste strappate, spappolate, occhi cavati con dei movimenti molto fluidi ed assolutamente all'apice della brutalità...ME PIACE
Il gioco non è propriamente il mio genere ma devo dire che mi ha entusiasmato ed incuriosito...credo proprio che lo prenderò.
L'unico mio dubbio è che risulti dopo un po' noioso e ripetitivo come lo era stato il primo capitolo di Assasin's Creed...ma sono fiducioso...attendiamo l'uscita nei negozi
Scaricata la demo e finita (non ci voleva tanto, ? veramente corta)...
Che dire...grafica a dir poco fenomenale...ci sono dei punti in cui non sapevo se muovere il controller o se fosse un filmato...ESAGERATA
Finalmente un po' di sana VIULENZA di quelle al limite...teste strappate, spappolate, occhi cavati con dei movimenti molto fluidi ed assolutamente all'apice della brutalit?...ME PIACE
Il gioco non ? propriamente il mio genere ma devo dire che mi ha entusiasmato ed incuriosito...credo proprio che lo prender?.
L'unico mio dubbio ? che risulti dopo un po' noioso e ripetitivo come lo era stato il primo capitolo di Assasin's Creed...ma sono fiducioso...attendiamo l'uscita nei negozi
Io ho giocato al primo ... su PS2 centra poco ma ... ti assicuro che era talmente avvincente che una per una settimana nei momenti liberi non ho fatto altro ... dovevo finirlo a tutti i costi ...
Comment