Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOD OF WAR 3: Trailer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GOD OF WAR 3: Trailer

    [YOUTUBE]5o-wq4YwtcI[/YOUTUBE]

    Sembra interessante

    Ed è solo per PS3 ovviamente ... porca wacca
    Last edited by buzzy84; 02-03-10, 14:54.

  • Font Size
    #2
    Gioved? ? uscita la demo, oltre 2GB, appena arrivo a casa se riesco la provo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skizzik View Post
      Gioved? ? uscita la demo, oltre 2GB, appena arrivo a casa se riesco la provo
      A giudicare dal trailer deve essere qualcosa di spaventoso ...
      Facci sapere le tue impressioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        oggi scarico anche io la demo, poi vi dirò...anche se ultimamente sono di un critico spaventoso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          A giudicare dal trailer deve essere qualcosa di spaventoso ...
          Facci sapere le tue impressioni
          Spero di provarlo stasera, ieri mi ? stato impossibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scaricata e provata...non ? il mio genere per? la grafica ? fatta decisamente bene...non si riesce ancora a battere Uncharted 2 per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quì sul forum avete tutti la PS3 ??? .... io cryo ...
              Last edited by buzzy84; 03-03-10, 10:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                proverò...anche se a me è rimasto qua che non posso giocare a mass effect 2...e crayo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  prover?...anche se a me ? rimasto qua che non posso giocare a mass effect 2...e crayo!
                  Si vab? ... in compenso per PS3 ci sono dei titoli esclusivi come Heavy Rain, Uncharted 2, God Of War 3 ... che fanno paura ... ? un peccato che ci sia questa corsa alle esclusive (fatta eccezione di God Of War) ... sarebbe pi? bello se a scelta delle case i giochi fossero multipiattaforma ... e non che questa scelta sia condizionata dai creatori delle stesse console ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Si vab? ... in compenso per PS3 ci sono dei titoli esclusivi come Heavy Rain, Uncharted 2, God Of War 3 ... che fanno paura ... ? un peccato che ci sia questa corsa alle esclusive (fatta eccezione di God Of War) ... sarebbe pi? bello se a scelta delle case i giochi fossero multipiattaforma ... e non che questa scelta sia condizionata dai creatori delle stesse console ...
                    Sar? perch? le ho entrambe ( ) ma io sono contento cos?, molti giochi escono cos? bene proprio perch? non c'? la necessit? di farli girare su 2 HW cos? differenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      visto ora il trailer...a me non piace come genere...magari a Ceskina si

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Sar? perch? le ho entrambe ( ) ma io sono contento cos?, molti giochi escono cos? bene proprio perch? non c'? la necessit? di farli girare su 2 HW cos? differenti
                        Tutte e 2 addirittura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          visto ora il trailer...a me non piace come genere...magari a Ceskina si
                          Se il genere non piace c'? poco da fare ma se il genere piace ... ? uno di quei giochi che ti incolla allo schermo finch? non l'hai finito ... quindi occhio alla ceschina ... che se le piace poi so cavoli amari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scaricata la demo e finita (non ci voleva tanto, è veramente corta)...
                            Che dire...grafica a dir poco fenomenale...ci sono dei punti in cui non sapevo se muovere il controller o se fosse un filmato...ESAGERATA
                            Finalmente un po' di sana VIULENZA di quelle al limite...teste strappate, spappolate, occhi cavati con dei movimenti molto fluidi ed assolutamente all'apice della brutalità...ME PIACE
                            Il gioco non è propriamente il mio genere ma devo dire che mi ha entusiasmato ed incuriosito...credo proprio che lo prenderò.
                            L'unico mio dubbio è che risulti dopo un po' noioso e ripetitivo come lo era stato il primo capitolo di Assasin's Creed...ma sono fiducioso...attendiamo l'uscita nei negozi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Scaricata la demo e finita (non ci voleva tanto, ? veramente corta)...
                              Che dire...grafica a dir poco fenomenale...ci sono dei punti in cui non sapevo se muovere il controller o se fosse un filmato...ESAGERATA
                              Finalmente un po' di sana VIULENZA di quelle al limite...teste strappate, spappolate, occhi cavati con dei movimenti molto fluidi ed assolutamente all'apice della brutalit?...ME PIACE
                              Il gioco non ? propriamente il mio genere ma devo dire che mi ha entusiasmato ed incuriosito...credo proprio che lo prender?.
                              L'unico mio dubbio ? che risulti dopo un po' noioso e ripetitivo come lo era stato il primo capitolo di Assasin's Creed...ma sono fiducioso...attendiamo l'uscita nei negozi
                              Io ho giocato al primo ... su PS2 centra poco ma ... ti assicuro che era talmente avvincente che una per una settimana nei momenti liberi non ho fatto altro ... dovevo finirlo a tutti i costi ...

                              Anche tu hai ps3 e ics bocs ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X