Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete un sistema operativo microsoft, leggete. [Scelta browser]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wildfire View Post
    Come no, ciumbia!

Volevo condividere alcune sensazioni per niente positive riguardo il progetto Mozilla nel suo insieme. E' già da un po' di tempo che sono in...

(parola di sviluppatore di mozilla)

si ok, avr? un architettura morta e prestazioni inferiori rispetto a chrome, ma i tool che ho menzionato sopra non ci sono per gli altri browser ed attualmente secondo me stanno facendo la differenza... poi se mi esegue un js in pi? tempo o ha un rendering non ottimale... stica... quando ci saranno tutte le add on su chrome mander? a quel paese firefox :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      non hai capito... i sw li sviluppiamo noi come azienda e li testo io.. quindi so di cosa sto parlando
      capito tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        Uso Firefox e chrome [ praticamente explorer non lo me lo filo manco di striscio
        Ti (s)quoto!

Comment

• Font Size
          Io sono sempre più open source oriented.
          I programmi che uso più spesso sono tutti open souce quali OpenOffice, Firefox, Vlc, Notepad, 7zip, Vuze, Audacity, Virtual Dub, Gimp ed altri.

Comment

• Font Size
            io fino a ora ho utilizzato explore ... e non ho avuto particolari problemi ..

ultimamente ogni tanto sto provando a utilizzare firefox .. ma non mi trovo su alcune cose ... in explore ho installato la barra imageshack per caricare le immagini velocemente e altre barre ... che in firefox non riesco a trovare o installare ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              io fino a ora ho utilizzato explore ... e non ho avuto particolari problemi ..

ultimamente ogni tanto sto provando a utilizzare firefox .. ma non mi trovo su alcune cose ... in explore ho installato la barra imageshack per caricare le immagini velocemente e altre barre ... che in firefox non riesco a trovare o installare ..
              Guarda, quella di Imageshack ti posso assicurare che c'? per FF (io la uso ), le altre devi cercare un p?.
              Intanto se dai un'occhiata qui trovi quella di Imageshack!

Comment

• Font Size
                che cavolata.
                MS lo da assieme al pacchetto e ha tutto il diritto di mettere explorer in evidenza, se uno non sa che ne esistono altri fatti loro, se non si trovan bene si sbuzzeranno a cercare una soluzione.
                ? come se la fiat per esempio montasse di serie su tutte le auto dei navigatori garmin ma poi fosse costretta a nasconderli sotto al sedile perch? altrimenti la gente non sa che esistono anche i tom tom.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  che cavolata.
                  MS lo da assieme al pacchetto e ha tutto il diritto di mettere explorer in evidenza, se uno non sa che ne esistono altri fatti loro, se non si trovan bene si sbuzzeranno a cercare una soluzione.
                  ? come se la fiat per esempio montasse di serie su tutte le auto dei navigatori garmin ma poi fosse costretta a nasconderli sotto al sedile perch? altrimenti la gente non sa che esistono anche i tom tom.
                  Unica differenza i garmin li puoi toglier dalla fiat.... Explorer non ? poi cos? facile toglierselo dai cojones...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    chi ha scelto di usare explorer... si vedr? sta bella schermata e vedr? sparire l'iconcina di explorer dalla barra... mah.
                    a me pare l'ennesima strunzata....ma decidere di cose importanti no???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      a me pare l'ennesima strunzata....ma decidere di cose importanti no???

Tipo la dimensione delle banane??? Oppure la certificazione della pizza???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Guarda, quella di Imageshack ti posso assicurare che c'? per FF (io la uso ), le altre devi cercare un p?.
                        Intanto se dai un'occhiata qui trovi quella di Imageshack!

ho provato a installarla .. .ma firefox si rifiuta .. dicendomi che non ? sicuro ..

Comment

• Font Size
                          Effettivamente dei 12 browser proposti ne conosco solo 5, i pi? comuni, e penso che ormai firefox sia sufficientemente conosciuto; probabilmente ho la fortuna di conoscere per lo pi? utente con una certa dimestichezza coi pc ed ? per questo che non trovo questo intervento poi cos? utile

Originally posted by Scorpion View Post

Ie funziona male? provate un gestionale o altre applicazioni web-based che interagiscono con un database Mysql (ad esempio) con safari o chrome... vediamo quanto resistete senza bestemmiare
                          Se un programma ? fatto correttamente gli ? indifferente la base dati utilizzata; non sa neanche che esiste una base dati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            ho provato a installarla .. .ma firefox si rifiuta .. dicendomi che non ? sicuro ..
                            Aaaaaaaaaaah, allora....
                            Il mio non mi vuole cos? bene e mi fa installare tutto senza rompere le scatole!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Unica differenza i garmin li puoi toglier dalla fiat.... Explorer non è poi così facile toglierselo dai cojones...
                              Premetto che la trovo una puttanata colossale
                              Microsoft cerca di fare un prodotto (il suo SO ) il più completo possibile integrando applicazioni che prima un utente doveva acquistare o trovare da terzi .
                              Non ci trovo nulla di strano
                              Difficile disinstallare IE
                              start -> pannello di controllo -> installazione applicazioni ->installazione componenti di Windows ->deselezionare IE -> Avanti
                              firefox va bene quasi per tutto infatti io uso pure quello anzi per spammare uso principalmente quello
                              ma alcuni sito con FF non vanno o meglio li vedi ma non fanno tutto quello che devono fare per non parlare di programmi gestionali et simila
                              Last edited by nyko683; 01-03-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                Premetto che la trovo una puttanata colossale
                                Microsoft cerca di fare un prodotto (il suo SO ) il pi? completo possibile integrando applicazioni che prima un utente doveva acquistare o trovare da terzi .
                                Non ci trovo nulla di strano
                                Difficile disinstallare IE
                                start -> pannello di controllo -> installazione applicazioni ->installazione componenti di Windows ->deselezionare IE -> Avanti
                                firefox va bene quasi per tutto infatti io uso pure quello anzi per spammare uso principalmente quello
                                ma alcuni sito con FF non vanno o meglio li vedi ma non fanno tutto quello che devono fare per non parlare di programmi gestionali et simila
                                Ci son sistemi molto + semplici e efficaci....
                                Ma se l'utente normale fa una ricerca questo trova

Comment

X
                                Working...
                                X