Originally posted by wildfire
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avete un sistema operativo microsoft, leggete. [Scelta browser]
Collapse
X
-
-
Io sono sempre più open source oriented.
I programmi che uso più spesso sono tutti open souce quali OpenOffice, Firefox, Vlc, Notepad, 7zip, Vuze, Audacity, Virtual Dub, Gimp ed altri.
Comment
-
io fino a ora ho utilizzato explore ... e non ho avuto particolari problemi ..
ultimamente ogni tanto sto provando a utilizzare firefox .. ma non mi trovo su alcune cose ... in explore ho installato la barra imageshack per caricare le immagini velocemente e altre barre ... che in firefox non riesco a trovare o installare ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio fino a ora ho utilizzato explore ... e non ho avuto particolari problemi ..
ultimamente ogni tanto sto provando a utilizzare firefox .. ma non mi trovo su alcune cose ... in explore ho installato la barra imageshack per caricare le immagini velocemente e altre barre ... che in firefox non riesco a trovare o installare ..
Intanto se dai un'occhiata qui trovi quella di Imageshack!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
che cavolata.
MS lo da assieme al pacchetto e ha tutto il diritto di mettere explorer in evidenza, se uno non sa che ne esistono altri fatti loro, se non si trovan bene si sbuzzeranno a cercare una soluzione.
? come se la fiat per esempio montasse di serie su tutte le auto dei navigatori garmin ma poi fosse costretta a nasconderli sotto al sedile perch? altrimenti la gente non sa che esistono anche i tom tom.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postche cavolata.
MS lo da assieme al pacchetto e ha tutto il diritto di mettere explorer in evidenza, se uno non sa che ne esistono altri fatti loro, se non si trovan bene si sbuzzeranno a cercare una soluzione.
? come se la fiat per esempio montasse di serie su tutte le auto dei navigatori garmin ma poi fosse costretta a nasconderli sotto al sedile perch? altrimenti la gente non sa che esistono anche i tom tom.
Comment
-
-
Effettivamente dei 12 browser proposti ne conosco solo 5, i pi? comuni, e penso che ormai firefox sia sufficientemente conosciuto; probabilmente ho la fortuna di conoscere per lo pi? utente con una certa dimestichezza coi pc ed ? per questo che non trovo questo intervento poi cos? utile
Originally posted by Scorpion View Post
Ie funziona male? provate un gestionale o altre applicazioni web-based che interagiscono con un database Mysql (ad esempio) con safari o chrome... vediamo quanto resistete senza bestemmiare
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostUnica differenza i garmin li puoi toglier dalla fiat.... Explorer non è poi così facile toglierselo dai cojones...
Microsoft cerca di fare un prodotto (il suo SO ) il più completo possibile integrando applicazioni che prima un utente doveva acquistare o trovare da terzi .
Non ci trovo nulla di strano
Difficile disinstallare IE
start -> pannello di controllo -> installazione applicazioni ->installazione componenti di Windows ->deselezionare IE -> Avanti
firefox va bene quasi per tutto infatti io uso pure quello anzi per spammare uso principalmente quello
ma alcuni sito con FF non vanno o meglio li vedi ma non fanno tutto quello che devono fare per non parlare di programmi gestionali et similaLast edited by nyko683; 01-03-10, 11:58.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostPremetto che la trovo una puttanata colossale
Microsoft cerca di fare un prodotto (il suo SO ) il pi? completo possibile integrando applicazioni che prima un utente doveva acquistare o trovare da terzi .
Non ci trovo nulla di strano
Difficile disinstallare IE
start -> pannello di controllo -> installazione applicazioni ->installazione componenti di Windows ->deselezionare IE -> Avanti
firefox va bene quasi per tutto infatti io uso pure quello anzi per spammare uso principalmente quello
ma alcuni sito con FF non vanno o meglio li vedi ma non fanno tutto quello che devono fare per non parlare di programmi gestionali et simila
Ma se l'utente normale fa una ricerca questo trova
Comment
X
Comment