Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avete un sistema operativo microsoft, leggete. [Scelta browser]
Collapse
X
-
-
la cosa bella ? che chrome os non avr? possibilit? di far girare altri browser... ma mica gli dicono nulla
cmq io lascio come predefinito il mio bell' ie8, tanto veloce e LEGGERO e soprattutto che visualizza in maniera corretta tutte le pagine, al contrario di firefox e gli altri (per inciso, uso al 50% FF e IE, ma per lavoro (banche, owa, web apps...) ie ? supportato sempre, al contrario di FF)
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostSecondo me il punto cruciale ? che il tuo esempio non calza con la situazione... Se fiat mette garmin compro un'altra macchina. Non esiste un pc preassemblato senza windows per?...
come no? lo vuoi un bel portatile con freedos sopra?
(giuro esistono, e la differenza di prezzo ? di 80-90?)
Comment
-
-
Originally posted by Blue Ice View Postla cosa bella ? che chrome os non avr? possibilit? di far girare altri browser... ma mica gli dicono nulla
cmq io lascio come predefinito il mio bell' ie8, tanto veloce e LEGGERO e soprattutto che visualizza in maniera corretta tutte le pagine, al contrario di firefox e gli altri (per inciso, uso al 50% FF e IE, ma per lavoro (banche, owa, web apps...) ie ? supportato sempre, al contrario di FF)
Come interfacci ainvece il pi? carino ? Safari .
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postla cosa bella ? che chrome os non avr? possibilit? di far girare altri browser... ma mica gli dicono nulla
Comment
-
-
Originally posted by Blue Ice View Postcome no? lo vuoi un bel portatile con freedos sopra?
(giuro esistono, e la differenza di prezzo ? di 80-90?)
Comunque chi dice che ie ? pi? compatibile non sa che i webdevelopers devono smadonnare parecchio per far funzionare tutto su ie (che in fin dei conti ? usato dal 75% delle persone) spesso sacrificando l'usabilit? con altri browser... Il problema ? che ie non rispetta a pieno lo standard w3c. Quindi dal punto di vista tecnico ? vero il contrario, cio? ? il meno "compatibile".
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostPer 80-90? di meno mi va bene anche senza niente! Lo metto io...
Comunque chi dice che ie ? pi? compatibile non sa che i webdevelopers devono smadonnare parecchio per far funzionare tutto su ie (che in fin dei conti ? usato dal 75% delle persone) spesso sacrificando l'usabilit? con altri browser... Il problema ? che ie non rispetta a pieno lo standard w3c. Quindi dal punto di vista tecnico ? vero il contrario, cio? ? il meno "compatibile".
Comment
X
Comment