Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete un sistema operativo microsoft, leggete. [Scelta browser]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    che cavolata.
    MS lo da assieme al pacchetto e ha tutto il diritto di mettere explorer in evidenza, se uno non sa che ne esistono altri fatti loro, se non si trovan bene si sbuzzeranno a cercare una soluzione.
    ? come se la fiat per esempio montasse di serie su tutte le auto dei navigatori garmin ma poi fosse costretta a nasconderli sotto al sedile perch? altrimenti la gente non sa che esistono anche i tom tom.
    Secondo me il punto cruciale ? che il tuo esempio non calza con la situazione... Se fiat mette garmin compro un'altra macchina. Non esiste un pc preassemblato senza windows per?...

Comment

• Font Size
      E' da un po' di tempo che ne parlano...e so gi? il putiferio che succeder? nelle prossime settimane!
      Mi toccher? smadonnare in mille lingue...solo per queste strunzate!!!!

Comment

• Font Size
        la cosa bella ? che chrome os non avr? possibilit? di far girare altri browser... ma mica gli dicono nulla

cmq io lascio come predefinito il mio bell' ie8, tanto veloce e LEGGERO e soprattutto che visualizza in maniera corretta tutte le pagine, al contrario di firefox e gli altri (per inciso, uso al 50% FF e IE, ma per lavoro (banche, owa, web apps...) ie ? supportato sempre, al contrario di FF)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          Secondo me il punto cruciale ? che il tuo esempio non calza con la situazione... Se fiat mette garmin compro un'altra macchina. Non esiste un pc preassemblato senza windows per?...

come no? lo vuoi un bel portatile con freedos sopra?

(giuro esistono, e la differenza di prezzo ? di 80-90?)

Comment

• Font Size
            anche con linux... non ci sono dei dell?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice View Post
              la cosa bella ? che chrome os non avr? possibilit? di far girare altri browser... ma mica gli dicono nulla

cmq io lascio come predefinito il mio bell' ie8, tanto veloce e LEGGERO e soprattutto che visualizza in maniera corretta tutte le pagine, al contrario di firefox e gli altri (per inciso, uso al 50% FF e IE, ma per lavoro (banche, owa, web apps...) ie ? supportato sempre, al contrario di FF)
              Questo ? vero ... difatti io uso semrpe FF ma quando ho problemi apro IE .

Come interfacci ainvece il pi? carino ? Safari .

Comment

• Font Size

Questo non ? per merito di IE, non credo sia il browser pi? compatibile con le specifiche W3C anche se magari lo ? per la versione 8, ma colpa di chi scrive il programmi per le banche che non testa su FF o altri

Comment

• Font Size

...si, vero!
                  Quoto al 100%!

Comment

• Font Size

Per 80-90? di meno mi va bene anche senza niente! Lo metto io...
                    Comunque chi dice che ie ? pi? compatibile non sa che i webdevelopers devono smadonnare parecchio per far funzionare tutto su ie (che in fin dei conti ? usato dal 75% delle persone) spesso sacrificando l'usabilit? con altri browser... Il problema ? che ie non rispetta a pieno lo standard w3c. Quindi dal punto di vista tecnico ? vero il contrario, cio? ? il meno "compatibile".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ufo View Post
                      Per 80-90? di meno mi va bene anche senza niente! Lo metto io...
                      Comunque chi dice che ie ? pi? compatibile non sa che i webdevelopers devono smadonnare parecchio per far funzionare tutto su ie (che in fin dei conti ? usato dal 75% delle persone) spesso sacrificando l'usabilit? con altri browser... Il problema ? che ie non rispetta a pieno lo standard w3c. Quindi dal punto di vista tecnico ? vero il contrario, cio? ? il meno "compatibile".
                      Questo valeva per IE6... Con IE7 e IE8 non ? pi? vero...

Comment

X
                      Working...
                      X