Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avete un sistema operativo microsoft, leggete. [Scelta browser]
Volevo condividere alcune sensazioni per niente positive riguardo il progetto Mozilla nel suo insieme. E' già da un po' di tempo che sono in...
(parola di sviluppatore di mozilla)
si ok, avr? un architettura morta e prestazioni inferiori rispetto a chrome, ma i tool che ho menzionato sopra non ci sono per gli altri browser ed attualmente secondo me stanno facendo la differenza... poi se mi esegue un js in pi? tempo o ha un rendering non ottimale... stica... quando ci saranno tutte le add on su chrome mander? a quel paese firefox :P
Io sono sempre più open source oriented.
I programmi che uso più spesso sono tutti open souce quali OpenOffice, Firefox, Vlc, Notepad, 7zip, Vuze, Audacity, Virtual Dub, Gimp ed altri.
io fino a ora ho utilizzato explore ... e non ho avuto particolari problemi ..
ultimamente ogni tanto sto provando a utilizzare firefox .. ma non mi trovo su alcune cose ... in explore ho installato la barra imageshack per caricare le immagini velocemente e altre barre ... che in firefox non riesco a trovare o installare ..
io fino a ora ho utilizzato explore ... e non ho avuto particolari problemi ..
ultimamente ogni tanto sto provando a utilizzare firefox .. ma non mi trovo su alcune cose ... in explore ho installato la barra imageshack per caricare le immagini velocemente e altre barre ... che in firefox non riesco a trovare o installare ..
Guarda, quella di Imageshack ti posso assicurare che c'? per FF (io la uso ), le altre devi cercare un p?.
Intanto se dai un'occhiata qui trovi quella di Imageshack!
che cavolata.
MS lo da assieme al pacchetto e ha tutto il diritto di mettere explorer in evidenza, se uno non sa che ne esistono altri fatti loro, se non si trovan bene si sbuzzeranno a cercare una soluzione.
? come se la fiat per esempio montasse di serie su tutte le auto dei navigatori garmin ma poi fosse costretta a nasconderli sotto al sedile perch? altrimenti la gente non sa che esistono anche i tom tom.
che cavolata.
MS lo da assieme al pacchetto e ha tutto il diritto di mettere explorer in evidenza, se uno non sa che ne esistono altri fatti loro, se non si trovan bene si sbuzzeranno a cercare una soluzione.
? come se la fiat per esempio montasse di serie su tutte le auto dei navigatori garmin ma poi fosse costretta a nasconderli sotto al sedile perch? altrimenti la gente non sa che esistono anche i tom tom.
Unica differenza i garmin li puoi toglier dalla fiat.... Explorer non ? poi cos? facile toglierselo dai cojones...
Guarda, quella di Imageshack ti posso assicurare che c'? per FF (io la uso ), le altre devi cercare un p?.
Intanto se dai un'occhiata qui trovi quella di Imageshack!
ho provato a installarla .. .ma firefox si rifiuta .. dicendomi che non ? sicuro ..
Effettivamente dei 12 browser proposti ne conosco solo 5, i pi? comuni, e penso che ormai firefox sia sufficientemente conosciuto; probabilmente ho la fortuna di conoscere per lo pi? utente con una certa dimestichezza coi pc ed ? per questo che non trovo questo intervento poi cos? utile
Ie funziona male? provate un gestionale o altre applicazioni web-based che interagiscono con un database Mysql (ad esempio) con safari o chrome... vediamo quanto resistete senza bestemmiare
Se un programma ? fatto correttamente gli ? indifferente la base dati utilizzata; non sa neanche che esiste una base dati
Unica differenza i garmin li puoi toglier dalla fiat.... Explorer non è poi così facile toglierselo dai cojones...
Premetto che la trovo una puttanata colossale
Microsoft cerca di fare un prodotto (il suo SO ) il più completo possibile integrando applicazioni che prima un utente doveva acquistare o trovare da terzi .
Non ci trovo nulla di strano
Difficile disinstallare IE
start -> pannello di controllo -> installazione applicazioni ->installazione componenti di Windows ->deselezionare IE -> Avanti
firefox va bene quasi per tutto infatti io uso pure quello anzi per spammare uso principalmente quello
ma alcuni sito con FF non vanno o meglio li vedi ma non fanno tutto quello che devono fare per non parlare di programmi gestionali et simila
Premetto che la trovo una puttanata colossale
Microsoft cerca di fare un prodotto (il suo SO ) il pi? completo possibile integrando applicazioni che prima un utente doveva acquistare o trovare da terzi .
Non ci trovo nulla di strano
Difficile disinstallare IE
start -> pannello di controllo -> installazione applicazioni ->installazione componenti di Windows ->deselezionare IE -> Avanti
firefox va bene quasi per tutto infatti io uso pure quello anzi per spammare uso principalmente quello
ma alcuni sito con FF non vanno o meglio li vedi ma non fanno tutto quello che devono fare per non parlare di programmi gestionali et simila
Ci son sistemi molto + semplici e efficaci....
Ma se l'utente normale fa una ricerca questo trova
Comment