Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk "X"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alex-1 View Post
    Dico solo una cosa.....
    "TACCI VOSTRA!!!!!!"

    Ho appena visto che sar? possibile giocare con le vecchie legende della sbk,
    tra la modalit? carriera e questa bellissima sorpresa, do ufficialmente l'addio alla mia vita sociale......
    link????????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by exaa11 View Post
      Ragazzi l'11 marzo verr? fatto un annuncio molto importante per questo gioco....continuate a seguirlo perch? ne rimarrete sorpresi.....

      P.s. ragazzi sta venendo fuori una figata pazzesca!!!!!
      da quello anticipano nel video sul tubo, la nuova versione prevede tutte le categorie SBK - SS - STK ... implementazione richiesta da molto tempo dai giocatori - vedremos.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Babbà View Post
        dicevi così anche l'anno scorso col 09 ma poi si è rivelato uguale al 08
        Beh se dici che è identico non so quanto lo hai giocato(e io mi riferisco solo alla fisicia)....però è anche vero che il passo fra lo 08 e lo 09 è stato piccolo....in questo abbiamo fatto mille passi avanti....provatelo e poi mi direte...non vi sembrerà neanche che sia parente di SBK 08/09....anzi direte che è più parente con SBK X(io parlo sempre di fisica del mezzo)
        Last edited by exaa11; 11-03-10, 08:31.

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            exa mi dispiace ma ci vuole ben altro che una fisica leggermente migliorata per far spendere 70 euro a una persona
            e infatti per questo sono stato deluso dal 09 e a sto giro non prenderò il X prima di averlo provato per benino
            Last edited by Babb?; 11-03-10, 10:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Babb? View Post
              exa mi dispiace ma ci vuole ben altro che una fisica leggermente migliorata per far spendere 70 euro a una persona
              e infatti per questo sono stato deluso dal 09 e a sto giro non prender? il X prima di averlo provato per benino
              quest'anno non ? leggermente migliorata....ma molto molto migliorata....provalo e me lo dirai....

              Babb? io con il mio intervento non volevo dirti spendi 70? ad occhi chiusi....anche io voglio provare un gioco prima di prenderlo....

              Quello che dico non ? per farvi prendere il gioco a tutti i costi....io sono prima un videogiocatore e poi un designer di essi....conosco, perch? li ho anche io, i mille dubbi sui vari giochi....quindi capisco....so che come te molti altri utenti sono rimasti delusi dallo 08 e dallo 09...per? prova, quando potrai SBK X e mi dirai se ? come lo 09 o se non c'entra nulla con il suo predecessore


              qui news:

              Comment


              • Font Size
                #22
                previsioni definitive dell'uscita??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lorenz47 View Post
                  previsioni definitive dell'uscita??
                  Ancora non posso risponderti a questa domanda....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io parlo per me e ti dico, caro Exaa, che preferisco mille volte una grafica BUONA e una fisica come si deve piuttosto che il contrario
                    fino ad oggi non ho acquistato nemmeno un gioco di moto per PS3, aspetto l'uscita di SBK X per vedere se sarà il primo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      Ancora non posso risponderti a questa domanda....
                      peccato.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Da quello che si vede, penso che questo sar? il GIOCO MOTOCICLISTICO DEFINITIVO!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si "dice" 10 maggio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            Da quello che si vede, penso che questo sar? il GIOCO MOTOCICLISTICO DEFINITIVO!!!!!!!!!
                            Speriamo bene...perche SBK 09 mi ha deluso tantissimo...quasi quasi era meglio lo 08...
                            A sto giro prima di prenderlo me lo noleggio....Non mi fregano pi?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma si pu? gicore in due senza andare ON LINE?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao,

                                vi segnalo anche la pagina ufficiale di Facebook:

                                http://www.facebook.com/pages/SBKRX/204124439039?ref=ts

                                mi raccomando iscrivetevi, cos? sarete sempre aggiornati su new e nuove foto come questa, con King Carl:





                                In generale:

                                - Supersport
                                - Superstock
                                - Superbike
                                - Piloti Leggendari

                                in arrivo per PS3, Xbox360 e PC!

                                qui il blog:

                                http://blog.milestone.it/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X