Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che palle FM3 Live...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    bho
    mi sa che hai ragione..
    ma l'altra volta...per 2 o 3 partite, mi sono perso un'ora!!!!!!

cio?
    le gare sono lente da cominciare, durano poco e, dopo tanta attesa, rischi di farti incul...alla prima curva e tutto ricomincia da capo!!!!!!!!!!!!!

e poi, un conto ? che con halo devi diventare bravo per beccare gente che sembra essere nata per giocare a quel gioco...nel mentre fai tanta bella esperienza e giochi con altri allocchi come te e ti diverti!

qui ti associa con gente bravissima (che non la vedi praticamente pi? alla prima sbavatura che fai) e gente demente (che nel miglior dei casi ti fa fuori alla prima curva e poi chiede anche di cacciarti...ma non ? colpa del gioco)

mi lascia perplesso

ad ogni modo, mi sa che mi faccio questa S5 e vediamo cosa succede
    che categoria?

io uso la Skyline Mine's donatami per la categoria R3...con assetto comprato. sbaglio?
    Prova a iniziare con classi pi? guidabili magari, una B o una A
    La classe A ti permette di guidare in "parco giochi" nella modalit? "A esperto" dove sono vietati tutti i controlli e aiuti
    Senza contare che in "A esperto" le gare durano di pi? e ci sono i danni, quindi c'? molta meno gente che si diverte a fare l'autoscontro

Gli assetti altrui li lascio li dove sono, se devo vincere vinco un assetto fatto solo da me dopo prove e prove

Cmq io cerco sempre di farmi superare prima della prima curva
    Cos? evito la gente "imbelle" che prova a fare la staccata alla prima curva a gomme fredde...

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post
      S5 categoria A600

Per competere in R3 devi avere una Viper '08 (ti regalo io l'assetto se vuoi) ed una mazda B86 mi pare si chiami
      Per competere in qualsiasi classe si possono usare molteplici auto, purtroppo la maggior parte delle persone si uniforma come un gregge di pecore e usa sempre le solite auto che si trovano ai primi posti, così da trovare gli assetti già fatti senza muovere un dito.
      E' proprio una questione di principio, preferisco arrivare ottavo dietro a 7 S5

Ho iniziato da pochissimo una macchina in classe S [io ho sempre corso sempre in A] e dopo molteplici prove e con un assetto fatto in due minuti a intuito, in molti punti di varie piste riesco già a superare l'imbattibile viper, appena ho voglia continuo a lavorarci sopra
      Last edited by Asto Delta; 24-02-10, 19:59.

Comment

• Font Size
        io sono adesso sul live.asto, ma il tuo id qual'??

Comment

• Font Size
          se no aggiungimi tu. dj crush675

Comment

• Font Size
            io sono adesso sul live.asto, ma il tuo id qual'??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Per competere in qualsiasi classe si possono usare molteplici auto, purtroppo la maggior parte delle persone si uniforma come un gregge di pecore e usa sempre le solite auto che si trovano ai primi posti, cos? da trovare gli assetti gi? fatti senza muovere un dito.
              E' proprio una questione di principio, preferisco arrivare ottavo dietro a 7 S5

Ho iniziato da pochissimo una macchina in classe S [io ho sempre corso sempre in A] e dopo molteplici prove e con un assetto fatto in due minuti a intuito, in molti punti di varie piste riesco gi? a superare l'imbattibile viper, appena ho voglia continuo a lavorarci sopra
              cercando di fare un p? di ranking (per arrivare a Campione) ti tocca usare queste, non si scappa. Ho provato un p? tutto credimi, anche una Dodge stealth per la classe A, ma a parit? di manico la S5 ha un plus.

In R3 ho tentato con la Saleen ma butti via dei soldi
              In A, oltre a Stealth (che comunque da gusto), R8 (buona), M5, SLR ecc ecc....

Anche io mi rifiuto di comprare assetti, infatti in R3 ho preso mazzate per un mese con la stessa macchina dei Top Driver (Viper '08). Affinando l'assetto piano piano sono riuscito ad avere 792 Kw ed un buon handling

In R3 puoi provare anche con la FXX che ? buona nel misto veloce

Comment

• Font Size
                gira e rigira sono tutte le car che vedo usare sempre....

la mia Mine's brucia tutti in partenza e per velocità max....ma nonostante abbia caricato un assetto comprato........in curva mi bruciano!

ad ogni modo, ho fatto un'asta per una s5 già bomballata!
                mi passi l'assetto????

eheheh
                Last edited by dj crush; 25-02-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  gira e rigira sono tutte le car che vedo usare sempre....

la mia Mine's brucia tutti in partenza e per velocit? max....ma nonostante abbia caricato un assetto comprato........in curva mi bruciano!

ad ogni modo, ho fatto un'asta per una s5 gi? bomballata!
                  mi passi l'assetto????

eheheh
                  Stasera vedi di passarti qualche assetto, anche per R8 se ce l'hai

Comment

X
                  Working...
                  X